charliestaysforgirl Posted June 19, 2013 Share Posted June 19, 2013 E' uscito venerdì 14giugno in occasione dei Pride che avranno luogo in tante città italiane per tutto il mese di giugno, il video "Papillon" della band "Io non sono Bogte" primo video musicale in Italia a trattare il tema dell'omosessualità in maniera Semplice Diretta e Critica, mostrando per la prima volta la purezza e la sensualità dei baci omosessuali. Di seguito potete trovare il video http://www.youtube.com/user/IoNonSonoBogteTube?feature=watch ed il messaggio della band per MTV http://newgeneration.mtv.it/blog/just-discovered-io-non-sono-bogte/ http://newgeneration.mtv.it/blog/il-messaggio-dei-io-non-sono-bogte/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted June 19, 2013 Share Posted June 19, 2013 Appino gay Mi piacciono molto (direi che è il mio genere). Costa molto farli suonare in giro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
charliestaysforgirl Posted June 19, 2013 Author Share Posted June 19, 2013 Appino gay Mi piacciono molto (direi che è il mio genere). Costa molto farli suonare in giro? Per tutte le info puoi consultare la loro pagina fb, ci sono tutti i loro contatti! https://www.facebook.com/pages/Io-Non-Sono-Bogte/136597669771120?fref=ts Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 19, 2013 Share Posted June 19, 2013 bella la canzone! e anche il video! *__* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted June 19, 2013 Share Posted June 19, 2013 Super hipster...! La canzone non mi fa impazzire e il video non è per nulla erotico. Però vabbè Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amor-fati Posted June 19, 2013 Share Posted June 19, 2013 Ancora una volta rappresenterò la voce fuori dal coro; me ne rallegro. Mi è arduo, se non impossibile, trovare in questo video un senso che trascenda il puro e semplice «provocare». La mia non è una critica a ciò che viene mostrato, ma quanto semmai all'assenza di un senso ulteriore, una radice che sostenga quello che viene mostrato. Forse è troppo da chiedere, quando l'intenzione che soggiace a certe immagini è il tentativo di enfatizzare qualcosa che di per sé nemmeno dovrebbe esistere. Sopraffacenti i baci; begli attori; orrida l'intenzione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlaineAnd. Posted June 19, 2013 Share Posted June 19, 2013 La canzone fa un po' schifo... Gli attori pure XD. Qua l'era il lato positivo di questo video ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 20, 2013 Share Posted June 20, 2013 Daiiii gli attori sono inguardabili!!!! Tranne le lelle che mi attizzano assai.. La canzone in se non mi é proprio piaciuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
akinori Posted June 20, 2013 Share Posted June 20, 2013 Orribile il video. Scontata, volgare, patetica la canzone e il suo testo. Tipico vittimismo gay che vuole spacciarsi per merce di consumo gradevole ad un pubblico di checche progressiste pseudo.alternative. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted June 20, 2013 Share Posted June 20, 2013 La canzone non mi piace, non è nelle mie corde. Beh, qualche attore carino c'era, su! Anche se già immagino adesso le miliardate di polemiche... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thelema 93 Posted June 21, 2013 Share Posted June 21, 2013 A me piacciono il cantante e le lelle! Gli attori orribili. La canzone è caruccia e orecchiabile. Non ho capito il finale: cosa ci posso fare se mi portano fuori a scopare o una cosa del genere... booooh. Se doveva essere uno sponsor per i diritti dei gay, come il solito abbiamo dimostrato la finezza politica di berlusconi. Che in italia funziona, quindi boh, si può anche pensare che faccia ben sperare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Athes Posted June 25, 2013 Share Posted June 25, 2013 Bello il video *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts