Jump to content

Salve a Tutti! ;)

Gildo

Recommended Posts

Salve a tutti! mi chiamo Gildo ho 21 anni e sono pugliese!

Di me che si può dire...mmmh sono un tipo un po timido..che per ora son disoccupato T_T come hobbie ho la palestra! e solitamente vado dritto al sodo senza fare giri di parole!

Il mio aspetto? beh credo che questa sia una cosa soggettiva come potrei piacerti o meno...ma penso di essere bello...e molto modesto! :wub:

Da Poco o detto ai miei di essere gay..ma questa è una storia che racconterò un'altra volta nell'altra sezione.

Che dire spero di fare amicizie visto che nel mio paese sinceramente trovare un gay e praticamente impossibbile!

Il tipo di uomo che mi piace...mmmh semplicemente non deve farsi "notare" tipo me( a meno che non sia io a dirlo non immagineresti mai che io sia Gay )..in poche parole non mi piace l'ecessivo ma che si comporti da uomo ( i gusti son gusti eh ù.ù )

Detto questo vi saluto  ;)

Benvenuto Dildo!!

Sto leggendo una serie di topic e quando arrivano i tuoi commenti mi scompiscio!...

A parte ciò un caloroso benvenuto a Gildo e se ti chiami davvero così ti mando  pure un abbraccio perchè mi viene spontaneo visto che sono 23 anni che consolo mia sorella Gilda che maledice giorno e notte il suo nome!

Sto leggendo una serie di topic e quando arrivano i tuoi commenti mi scompiscio!...

A parte ciò un caloroso benvenuto a Gildo e se ti chiami davvero così ti mando  pure un abbraccio perchè mi viene spontaneo visto che sono 23 anni che consolo mia sorella Gilda che maledice giorno e notte il suo nome!

Si purtroppo mi chiamo davvero Gildo  :crying: ....ma guardo un po positivo...perlomeno non mi hanno chiamato Ermenegildo...sarebbe stato da suicidio propio xD