TheCrazy Posted July 17, 2013 Author Share Posted July 17, 2013 Ragazzi praticamente domani sarà 1 anno che ci conosciamo. Ecco la nostra conversazione di oggi: io: sai che giorno è domani? :) lui: il tuo compleanno:P io: no quello è gia da un pezzo che l'ho fatto lui: dimmi:| io: 1 anno che ci conosciamo lui: auguri:| ora dammi il cazzo:| io: ahahahaha auguri eh no, il regalo non si da prima del tempo :P lui: ciccio scappo a lavoro ti rispondevo a stento perkè mi stavo preparando ti amo:| ops tvb io: tranquillo buon lavoro ahahahaha anke io :| :* lui: ciao kekka mia:*:| io: ciao scemotto mio Che ne pensate? Io mi sarei aspettato una risposta del tipo: wow già è passato tutto questo tempo.. oppure ti ricordi un anno fa quando ci conoscevamo appena? E invece no, sempre con le sue battutine del cazzo ha dovuto rovinare tutto.. Io non ci capisco più niente! Poi scrive "ti amo" di proposito! Non so davvero cosa pensare a questo punto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts