Jump to content

Gli sms "premurosi" dell'ex...


Recommended Posts

cioè ditemi se è normale tutto questo... il mio ex sa che sono ancora innamorato di lui e che soffro come un dannato... siamo stati assieme pochi mesi e ci siamo lasciati perché a suo dire c'erano problemi, soprattutto la distanza (balle, si era stufato e forse aveva intrallazzi con altri)... per mesi ho cercato di contattarlo ma lui sempre irremovibile o non rispondeva o al massimo mi scriveva di lasciare tutto così com'era. Ad un certo punto ho smesso di cercalo. E ora che fa? Prende a scrivermi LUI sms... e io da deficiente gli rispondo facendogli capire chiaramente che lo amo ancora e anche più di prima. Per un po' la smette, poi dopo qualche settimana riprende a scrivermi e mi chiede come sto...mi manda abbracci... o dice che ascolta una canzone e si ricorda di me. Per non parlare di quella volta in cui mi scrisse il giorno dell'anniversario (!!!), insomma mi pare naturale che mi faccio illusioni no? Tant'è che gli ho chiesto di chiarire una volta per tutte cosa significano questi sms... e mi risponde che mi vuole un gran bene e che sono stato una delle poche persone più importanti della sua vita. Allora gli faccio domanda diretta "vuoi rivedermi?" e mi risponde che mi manda SMS solo per sapere se è tutto OK, nient'altro che questo. E che la nostra storia non poteva diventare qualcosa di speciale (ma come, non sono una delle persone più importanti avute?). Ora io dico, capisco che sono stato un perfetto deficiente ad illudermi, ma vi pare normale questo suo atteggiamento sapendo lui benissimo che sono ancora innamorato perso? No davvero, o sono io fuori da questo universo... o siamo davanti a un caso di stronzaggine top-level. Ditemi la vostra, grazie!

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/23988-gli-sms-premurosi-dellex/
Share on other sites

non è mai colpa dell'altro se siamo noi a permettergli di trattarci così.

 

perché non dovrebbe approfittarne? magari ci ricaschi una seconda, terza, quarta volta... ogni volta che gli naufraga una nuova frequentazione può farsi risentire e tu sei lì a braccia aperte. ti pare il caso? o lasci stare o lasci stare.

Se la cosa ti da fastidio e non sopporti questa sua indecisione che non si è ancora dipanata neanche dopo che gli hai chiesto apertamente cosa voglia, fagli presente che non vuoi sentirlo per un pò di tempo, almeno fino a quando non sarai tu a contattarlo.

In questo modo, o razionalizzi la fine della storia per poi riprendere la tua vita, oppure sarà l'altro a farlo, facendo chiarezza sui propri sentimenti.

 

Ma sicuramente così non potete andare avanti.

E' la tragicommedia della vita.

Probabilmente sì, sei stato importante, e nonostante t'abbia lasciato gli manchi.

Non era soddisfatto della vostra relazione ma ti cercherà fintantoché non trova di meglio.

 

 

non è mai colpa dell'altro se siamo noi a permettergli di trattarci così.

 

perché non dovrebbe approfittarne? magari ci ricaschi una seconda, terza, quarta volta... ogni volta che gli naufraga una nuova frequentazione può farsi risentire e tu sei lì a braccia aperte. ti pare il caso? o lasci stare o lasci stare.

Bè, un filo colpa dell'altro lo è. Se so di piacere a qualcuno che a me non piace mica ne approfitto...e se un altro fa così con me cos'è devo diventare freddo e distaccato perché s'allontani...?

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...