ciccioser Posted June 23, 2013 Share Posted June 23, 2013 (edited) ho 17anni. vedo in vari forum gay che molti si lamentono che sono quasi tutti passivE e checchE. ma solo io incontro per esempio in chat solo attivi o meglio versatili che con me vogliono mettermelo in bocca o nel sedere..? solo uno voleva essere inculato da me ma dopo avermi scopàto DIVINAMENTE. io sta mancanza di attivi non la vedo proprio... anzi ad essere onesto vedo pochi passivi in giro... ma forse sono io che col mio fisico da bel ragazzino(sono in forma, un po atletuco si, ma mica grosso... ) attiro solo "attivoni" Edited June 23, 2013 by ciccioser Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted June 23, 2013 Share Posted June 23, 2013 :O (forse starebbe meglio in sesso e dintorni) In ogni caso per me è lo stesso, diciamo. Nel senso che la maggior parte dei gay che ho conosciuto (soprattutto su internet) sono attivi, o meglio, hanno preferenze verso il ruolo attivo. Diciamo però che nei siti tipo romeo, in cui per forza di cose ti contattano anche pervertiti o gente che comunque vuole sesso, se hai un'aspetto "dolce e coccoloso" e magari sei anche giovane (come nel mio caso), ti contatteranno quasi esclusivamente attivi, essendo i passivi poco interessati a quel genere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capacity92 Posted June 23, 2013 Share Posted June 23, 2013 E invece un buon 60% è passivo o prevalentemente passivo. Trovare top-only o versatili più top non è facilissimo... Non so se frequenti l'ambiente della tua zona, locali e feste ecc ma io qua nell'ambiente di Venezia e Padova vedo più effeminati che maschili, niente di male per carità ma non potrei mai starci insieme... E quando dico "effeminati" non dico che uno schecca ogni tanto (lo facciamo tutti) ma checche che o sono veramente delle donne mancate (alcune attive tra l'altro quindi per me completamente inutili su questa terra) o lo fanno per attirare l'attenzione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccioser Posted June 23, 2013 Author Share Posted June 23, 2013 @capacity ieri ero al village e si, c' erono più effemminati(ma pochi e nessuno hanno a che fare con "la femminilità" delle donne) che virili... ma io mi riferisco alle chat @glee hai ragione... in effetti se sei tu quello della foto sei carino, dolce e coccoloso e avrei voglia di essere attivo con te... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capacity92 Posted June 23, 2013 Share Posted June 23, 2013 Basta fare un giro su Romeo o Grindr, per vedere una sovrabbondanza di P e V/P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karnaim Posted June 23, 2013 Share Posted June 23, 2013 Credo anche io come Glee che dipenda soprattutto dall'età e da chi ti contatti sui siti. Devo dire che personalmente ho incontrato molti più attivi sui siti . Poi non e' detto che le persone effeminate nel vero senso della parola siano obbligatoriamente passivi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted June 23, 2013 Share Posted June 23, 2013 Poi non e' detto che le persone effeminate nel vero senso della parola siano obbligatoriamente passivi.. Ecco, lo volevo dire io! @glee hai ragione... in effetti se sei tu quello della foto sei carino, dolce e coccoloso e avrei voglia di essere attivo con te... Ecco, visto? XD Magari sarà lo stesso per te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capacity92 Posted June 23, 2013 Share Posted June 23, 2013 Poi non e' detto che le persone effeminate nel vero senso della parola siano obbligatoriamente passivi.. E' solo uno stereotipo della passivella tipica, di checche attive ce ne sono, per quanto io le trovi spaventose xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karnaim Posted June 23, 2013 Share Posted June 23, 2013 Esatto e' proprio lo stereotipo: Passivo=sottomesso =femmina mancata =checca isterica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capacity92 Posted June 23, 2013 Share Posted June 23, 2013 Infatti conosco molti passivi maschili nei modi :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted June 23, 2013 Share Posted June 23, 2013 E invece un buon 60% è passivo o prevalentemente passivo. Trovare top-only o versatili più top non è facilissimo... Non so se frequenti l'ambiente della tua zona, locali e feste ecc ma io qua nell'ambiente di Venezia e Padova vedo più effeminati che maschili, niente di male per carità ma non potrei mai starci insieme... Era cosi' anche quando cercavo io, tanti anni fa...la maggior parte erano sfrante e/o solo passive. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capacity92 Posted June 23, 2013 Share Posted June 23, 2013 (edited) Comunque per rispondere alla domanda del thread... Si lamentano delle checche perchè vorrebbero un partner maschile e/o omofobia interiorizzata e/o consapevolezza che certi comportamenti danneggiano la nostra immagine facendo si che gli etero pensino che siamo tutti checche Si lamentano delle passive perchè vorrebbero un attivo (e ce ne sono di meno) E se checca non vuol dire per forza passivo invece passiva=checca Edited June 23, 2013 by Capacity92 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted June 23, 2013 Share Posted June 23, 2013 Mica vero, io ad esempio: 1) non soffrivo (e non soffro)di nessuna omofobia interiorizzata, semplicemente mi piacciono solo le persone maschili. Un uomo effemminato mi eccita zero, quanto una donna: non riuscirei nemmeno ad avere un'erezione con una persona del genere. 2) io nemmeno cercavo un attivo, ma un versatile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capacity92 Posted June 23, 2013 Share Posted June 23, 2013 Mica vero, io ad esempio: 1) non soffrivo (e non soffro)di nessuna omofobia interiorizzata, semplicemente mi piacciono solo le persone maschili. Un uomo effemminato mi eccita zero, quanto una donna: non riuscirei nemmeno ad avere un'erezione con una persona del genere. 2) io nemmeno cercavo un attivo, ma un versatile 1) Si, per quello ho messo davanti a tutto "cercano un partner maschile" e ho riempito il resto di "e/o" :) 2)Trovare un versatile veramente versatile non è facile, ne trovi più di passivi o più passivi... almeno per le mie esperienze Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted June 23, 2013 Share Posted June 23, 2013 Se intervistate dieci persone all'ufficio oggetti smarriti ci sono buone possibilità che tutti e dieci lamentino il fatto di non aver trovato ciò che cercavano Chi l'ha già trovato...semplicemente non c'è più E così è una chat Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 23, 2013 Share Posted June 23, 2013 Chi cerca trova... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ermes83 Posted June 23, 2013 Share Posted June 23, 2013 ma magari ci fossero più attivi!!io tutta questa abbondanza di attivi che dite voi non la vedo -.- ihihihihi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spike88 Posted June 23, 2013 Share Posted June 23, 2013 @ ciccioser ...mi trovi concorde , io tutti questi passivi non li vedo proprio ......anche io incontro solo attivi o comunque prevalentemente attivi ...e questo è sempre stato un bel problema ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted June 24, 2013 Share Posted June 24, 2013 Se intervistate dieci persone all'ufficio oggetti smarriti ci sono buone possibilità che tutti e dieci lamentino il fatto di non aver trovato ciò che cercavano Chi l'ha già trovato...semplicemente non c'è più E così è una chat Verissimo anche questo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stiven Posted July 7, 2013 Share Posted July 7, 2013 comunque io vorrei proprio conoscerlo un tipo non troppo maschile,passivo....da coccolare un po'... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iceland_hitchhike Posted July 7, 2013 Share Posted July 7, 2013 Ma anche considerando che gli attivi siano numerosi e siano tutti occupati(e quindi non si trovino in giro) resta il fatto che ci sono tanti passsivi insoddisfatti e che quindi i passivi sarebbero la maggioranza! voglio dire la domanda di attivi supera di gran lunga l'offerta. Io dico a sensazione ma ci vorrebbero delle statistiche per parlare seriamente della cosa. personalmente(ma parlo della mia esperienza quindi non voglio genralizzare) direi un rapporto 85 passivi e 15-20 attivi. Ecco forse la cosa si spiiega che gli attivi devono soddisfare molti piu partner quindi non si vedono in giro perchè molti occupati ogni attivo deve soddisfare 5 o 6 passivi mentre un passivo deve aspettare il suo turno facendo la fila dietro altri 4 o 5 passivi che stasnno prima di lui detto in termini più semplici ....quindi non bisogna disperare bisogna avere pazienza prima o poi arriverà il proprio turno :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
privateuniverse Posted July 7, 2013 Share Posted July 7, 2013 Se intervistate dieci persone all'ufficio oggetti smarriti ci sono buone possibilità che tutti e dieci lamentino il fatto di non aver trovato ciò che cercavano Chi l'ha già trovato...semplicemente non c'è più E così è una chat Mah, insomma. Il problema è se, ad aver trovato quel che cercavano, sono novanta su cento o dieci su cento. Secondo me siamo più vicini alla seconda. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted July 7, 2013 Share Posted July 7, 2013 Certo la mia prospettiva può essere troppo ottimista, bene o male ho sempre trovato qualcuno senza andare in chat, ma so che su 1.000.000 di italiani che si dichiarano gay e/o lesbiche ce ne sono 2.000.000 che dichiarano di avere esperienze-storie, senza per ciò pensare di doversi definire per tali. Che solo 200.000 gay hanno fatto CO coi propri genitori So insomma che esiste una Italia ben peggiore di quella che io frequento tuttavia è anche vero che la chat diventa il luogo funzionale all'incrocio di desideri aspettative, delusioni e frustrazioni.... ....e questo topic, per certi versi lo dimostra. Perchè ognuno pare trovare persone che non cercava ( l'attivo solo attivi il passivo solo passivi etc. ) al punto tale che si è d'accordo solo sul fatto di non averle trovate. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
privateuniverse Posted July 7, 2013 Share Posted July 7, 2013 Sono d'accordo con quel che dici. Una possibile soluzione è: cominciamo a mettere da parte quel che cercavamo, perché l'oggetto del nostro desiderio è, a sua volta, un soggetto, e cerchiamo di essere più flessibili. Altrimenti è come chiedersi "perché non ottengo quel che voglio"?L'erba voglio cresce solo nel giardino del re, si diceva quand'ero bambino (cioè, quando lo eri, più o meno, anche tu, suppongo ). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted July 8, 2013 Share Posted July 8, 2013 (edited) Hahahahahaha le checche attive mi fanno morire hahahahahaha una volta vedo un tizio, mi eccita da morire e lo seguo .. Dopo un po' lo vedo a gambe larghe in un camerino che si fa sbattere da una travestita !!!! Sono rotolato dal ridere !!! Ma che vuol dire???? Haaaaa Non so, sbaglierò , ma io sono uno all antica : un passivo poco maschile, un attivo maschio e due figli che non assomigliano a nessuno :))) un po' come la famiglia del mulino versione finocchio haha haha Edited July 8, 2013 by cambiapelle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ermes83 Posted July 13, 2013 Share Posted July 13, 2013 Infatti conosco molti passivi maschili nei modi :) Qui ce n'è uno! è sbagliato confondere il passivo con la checca. checca è quell'omosessuale che sprigiona femminilità in maniera un po' esagerata (tipo di persona che io rispetto ma che purtroppo gli etero credono sia l'unico tipo di gay che esiste), solitamente attento alla moda e spesso "isterica". Ma esistono anche checche versatili e paradossalmente attive (!!!). Io per esempio sono solo passivo ma mi ritengo molto maschile (e ho gusti che di certo non amano le checche, per esempio adoro il rock e il calcio), e ci sono ragazzi come me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts