RondineCeleste Posted June 25, 2013 Share Posted June 25, 2013 Salve Community ''Gay-Forum.it'' Piacere di fare la vostra conoscenza. Sono Samuele, un ragazzo di 14 Anni (So che sono ancora molto giovane ma :P ) Mi sono iscritto in questo Forum che noto è strutturato bene ed è molto bello, per condividere le mie Idee con altre persone, e saper di poter dire che sono attratto dai Ragazzi. Io spero col tempo di esservi simpatico e di fare nuove amicizie, chissà forse anche conoscerci meglio ad esempio su Facebook o su altri Social Network ma intanto ... Facciamo conoscenza qui! << Per concludere il mio Thread, desidero ringraziarvi in anticipo per le risposte di benvenuto che mi saranno date >> Buon proseguimento! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scrittoreluca Posted June 25, 2013 Share Posted June 25, 2013 benvenuto tra noi samuele :) come mai sei già sveglio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capacity92 Posted June 25, 2013 Share Posted June 25, 2013 Sembri più sveglio del 14nne medio, incoraggiante... Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 25, 2013 Share Posted June 25, 2013 benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ciparisso Posted June 25, 2013 Share Posted June 25, 2013 Anche io mi sono iscritto da poco :) benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franci92 Posted June 25, 2013 Share Posted June 25, 2013 Benvenuto!!!! e buona fortuna!!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 25, 2013 Share Posted June 25, 2013 Benvenuto!!! :-) Ci dici qualcosina in piú su di te?? Cosa studi, di dove sei, hobby, ecc ecc!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karnaim Posted June 25, 2013 Share Posted June 25, 2013 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Athes Posted June 25, 2013 Share Posted June 25, 2013 Benvenuto Samuele :p Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RondineCeleste Posted June 25, 2013 Author Share Posted June 25, 2013 Inanzi tutto vi ringrazio per il caloroso Benvenuto, Beh se proprio desiderate che parli un pò di me, non posso mica rifiutare a una comunità così Simpatica e gentile. Provengo sfortunatamente dalla Sicilia (Sfortunatamente perchè non mi piace molto, e non capisco la lingua xD) Parlo in Italiano e in Inglese. Sono uno studente e mi piace comporre brani musicali con il mio Piano forte (Non è facile). Recentemente il mio Hobby era: La pallavolo ed ero anche capitano della squadra... Condividevo questo SPORT con un mio ex migliore amico che poi l'abbandonò e con lui anche io perchè non la gradivo più. Uhm ... Invece riguardo la domanda di: scrittoreluca Posso dire che io avvolte ''IN ESTATE'' vado a dormire alle 2 di notte e mi sveglio alle 5:50 XD (Avvolte eh é__é) XD - Io non sono quasi mai stanco XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chrys Posted June 25, 2013 Share Posted June 25, 2013 Benvenuto! Da quale parte sfortunata della Sicilia provieni se posso? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hope_91 Posted June 25, 2013 Share Posted June 25, 2013 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RondineCeleste Posted June 25, 2013 Author Share Posted June 25, 2013 Beh mio caro Chrys ... Non significa che se utilizzo il termine ''Sfortuna'' Significa che è brutta e ha cose negative, ma al contrario, solo che non ne vado matto e personalmente preferisco altri posti. Comunque per conoscermi ti invito a contattarmi attraverso la rispettiva Messaggistica privata del Forum grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chrys Posted June 26, 2013 Share Posted June 26, 2013 Beh mio caro Chrys ... Non significa che se utilizzo il termine ''Sfortuna'' Significa che è brutta e ha cose negative, ma al contrario, solo che non ne vado matto e personalmente preferisco altri posti. Comunque per conoscermi ti invito a contattarmi attraverso la rispettiva Messaggistica privata del Forum grazie! Tranquillo :3 non serve, anche io sono siciliano ero solo curioso di sapere qual'era la zona che tu ritenevi "sfortunata" nulla di più, non credo serva che ti contatti in privato :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RondineCeleste Posted June 26, 2013 Author Share Posted June 26, 2013 (edited) Capito! ^__^ Comunque mi fa piacere già l'interesse :P <3 Edited June 26, 2013 by RondineCeleste Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts