Jump to content

(Ri)eccomi qui.

Recommended Posts

ThoughtByThought

Ciaaaao! A dir la verità, esattamente un anno fa mi registrai e presentai (col nick Thought&Thought), con una presentazione tra l'altro piuttosto pedante, devo ammettere!  :swoon:  Diciamo che stavolta la ripropongo più leggera! Matteo, (quasi) 21 anni, studente di Filosofia (o studente del mondo? I colleghi, che fino ad un anno fa erano in numero elevato, e spero lo siano ancora, mi capiranno :D) alla Sapienza, Roma. In perenne ricerca di soddisfazione, sempre insoddisfatto e spesso soddisfatto, tutto un gioco di contrari. In perenne ricerca di condivisione, in perenne rassegnazione. Un bel po' di roba da raccontare (forse troppa), ma ugualmente troppa da vivere. Amante (non lo nego) del bello (o di quello che ritengo tale), del contorto, del complesso intrico tra estetica e teoretica, tra mente e corpo. 

Lo so, lo so..criptico e mi capisco (e faccio tutto) da solo. Spesso una brutta condanna :D

Confido molto in questo forum, lo scoprii per caso e credo che possa offrire taaaante belle risorse (ovviamente in primo luogo per le persone che lo frequentano!) di discussione, conoscenza e scambi positivi, infatti (nonostante le circa 1000 pag da studiare in un paio di settimane) credo proprio che bazzicherò qua e là tra i topic :D

Ah, una cosa..com'è che si faceva per aggiungere proprie foto alla galleria?!

https://www.gay-forum.it/topic/24008-rieccomi-qui/

benvenuto :salut:

Ah, una cosa..com'è che si faceva per aggiungere proprie foto alla galleria?!

per quelle dovrai aspettare un poco, devi prima essere portato nei sotterranei del tempio e subire la prova del mostro di fumo :uhsi:

oppure in alternativa postare non mi ricordo più quanti messaggi

https://www.gay-forum.it/topic/24008-rieccomi-qui/#findComment-676271