--XX84-- Posted July 22, 2006 Share Posted July 22, 2006 Nicky è l'opposto per eccelenza della sorella. Si è vista a pochissimi eventi se non a quelli ai quali doveva partecipare, si è tinta il capello per differenziarsi dalla sorella, si sta laureando, la si vede pochissimo e non le interessa lo spettacolo. E' nata ricca ma non per questo deve essere famosa come la sorella Insomma... Certo, non si mette in mostra come la sorella, intendevo dire che sta giocandosi MOLTO BENE l'impero finanziario di cui gode... Se Paris è la Madonna del duo, Nicky è Donald Trumph... (questa è bella) Hankyyyy ....non parlarmi di David lachapelle...Mi ci farei fare il servizio fotografico di tutta la vita da quello... AUTOCUTCUTCUT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted August 2, 2006 Share Posted August 2, 2006 sul suo myspace ci sono tracce inedite del prossimo singolo http://www.myspace.com/parishilton però dio santo una come lei potrebbe non fare niente per il resto della sua vita e campare di rendita ma perché si ostina a propinarci la sua immagine? malata di protagonismo e accettazione sociale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delfino19 Posted August 2, 2006 Share Posted August 2, 2006 A me nn piace molto,xo se si ostina a diventare cantante o attrice...vuol dire che lo vuole fare...nn penso che lo faccia solo cosi x fare...infatti cm avete detto voi e cosi ricca che potrebbe vivere senza lavorare senza nessun problema....bo poi si vedra se è un fenomeno passeggiero! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
happyboy87 Posted August 2, 2006 Share Posted August 2, 2006 di bella e' bella......di cantare se la cava.....diciamo...che durera' una stagione.. ..forza paris..!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mystico91 Posted August 2, 2006 Share Posted August 2, 2006 mah nn mi dispiace la canzone <.< nn mi dispiace lei <.< ODIO QUELLA SUA DANNATA FABOLOUS LIFE Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted August 2, 2006 Share Posted August 2, 2006 di bella e' bella......di cantare se la cava.....diciamo...che durera' una stagione.. ..forza paris..!!! Si, una stagione potrebbe durare ma dubito di più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alysonmichelle Posted August 3, 2006 Share Posted August 3, 2006 però dio santo una come lei potrebbe non fare niente per il resto della sua vita e campare di rendita ma perché si ostina a propinarci la sua immagine? malata di protagonismo e accettazione sociale? Paris non ha mai nascosto di essere un egocentrica smisurata. Ama stare al centro dell'attenzione e anche se non lo dichiarava si riusciva a capirlo. Che poi abbia i soldi che le escono anche dal buco..del naso poco importa, è proprio per quello che si ostina a propinarci sempre la sua immagine. E' un po come Ronaldinho, c'è chi può e chi non può...loro può Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted August 6, 2006 Share Posted August 6, 2006 Finalmente ho ascoltato un paio di canzoni dell'album e....non è niente male, anche il video che è uscito non è male anzi, secondo i miei gusti, è fatto anche bene. No mi rendo ancora conto di quel che dico perchè non l'ho mai sopportata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
algid Posted August 9, 2006 Share Posted August 9, 2006 io vi faccio vedere un video molto particolare secondo me riassume perfettamente la sua personalita' e le sue doti.. http://www.youtube.com/watch?v=783ynnbiFrI (Forse occorre ke vi iscriviate a YouTube per i video piu' "hot", cmq nn c'è nulla di scandalistico :P) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted August 9, 2006 Share Posted August 9, 2006 Io il video non riesco a visualizzarlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
algid Posted August 9, 2006 Share Posted August 9, 2006 e lo so purtroppo occorre iscriversi, cmq e facile e gratuito, bisogna solo inserire una mail valida... cmq succede solo per i video cm dire un po osè, per quelli "normali" nn c sn restrizioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted August 9, 2006 Share Posted August 9, 2006 Comunque carina quella foto :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Potanogiollo Posted August 9, 2006 Share Posted August 9, 2006 Io appena la conoscevo a dire il vero. Prima di postare ho linkato un po' in giro e ho sentito la canzone...sarà che sono una figlia degli anni 80, ragazzi, ma l'avete mai ascoltata Kingston town degli UB40? Se non l'avete fatto, prestate orecchio... Di sicuro c'è che sarà pure una bambolona vuota come dite voi, non sono qui per difenderla anche perché so a malapena chi è, ma di sicuro se ha tutto questo successo e fa parlare cosìdi sé è tutt'altro che una stupida, pensateci... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
anarchysoul Posted August 10, 2006 Share Posted August 10, 2006 io la adorooooooooooooooooooooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted August 10, 2006 Share Posted August 10, 2006 be adorarla è un pò ecessivo visto che in fondo non è questo granche come donna e spesso vive di gossip ma le canzoni che ha fatto non sono affatto male. P.S.Ascoltata bye, bye boy? Provo sempre ad immaginarmi il video di questa canzone e mi metto a ballarla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trollfabri Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 Non appena sono partite le prime note di "Stars are blind", la mitica reginetta Paris Hilton non è riuscita a trattenere le lacrime per la commozione, che ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 Come non è riuscita a trattenere le l'acrime? :eek:perchè?per l'emozione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trollfabri Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 aahahahah a quanto sempre si!!! Ma proprio lei doveva piangere. Insomma anche i ricchi piangono? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 è tutta scena!!! :rotfl: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted September 3, 2006 Share Posted September 3, 2006 L'album lo sto ascoltando ora. Definirlo ridicolo e brutto è farle un favore. Non c'è una canzone decente, tranne per quella cover di un successo anni 80, mi pare. Forse un altro paio sembrano orecchiabili, ma il resto è da spazzatura... Anche Stars are Blind, dopo un paio di ascolti vorresti cancellarla dalla storia della musica (se mai potrà essere inclusa in questo ambito!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted September 3, 2006 Share Posted September 3, 2006 In effetti per quanto riguarda stars a blind alle lunghe stufa comunque delle canzoni che ho ascoltato mi piace bye, bye boy poi il resto orecchiabile ma niente di che Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gml Posted September 4, 2006 Share Posted September 4, 2006 io amo stars are blind e turn it up.. le altre nn sn molto carine.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FasH Posted September 7, 2006 Share Posted September 7, 2006 L'album lo comprero' a breve ma.. Io ADORO Paris! Sapete che ha fatto ben 6 anni di pianoforte? Giusto per sfatare il mito che la vuole inesperta di note. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
algid Posted September 7, 2006 Share Posted September 7, 2006 Puo anche essere.. però mi fa strano che quella delle canzoni sia veramente la sua voce! hihi :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted September 7, 2006 Share Posted September 7, 2006 Stars Are Blind è carina in virtù di Kingston Town degli UB40... poi certo, l'ha ringiovanita di 10 anni come canzone, ha fatto un video in perfetto stile Paris e ha aggiunto il ritornello accattivante... il resto dell'album lo ascolterò man mano che usciranno i singoli, ma decisamente non m'ispira particolarmente, anche perché la Hilton è più un personaggio, che altro... IMHO ovviamente. Sapete che ha fatto ben 6 anni di pianoforte? Giusto per sfatare il mito che la vuole inesperta di note. Fra il fare 6 anni di pianoforte e il saperlo suonare\conoscere realmente lo strumento, spesso ne passa... sfatiamo anche il mito del "ha studiato -> quindi ne sa" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emilymcknz Posted September 7, 2006 Share Posted September 7, 2006 ok lo ammetto... XD mi piace stars are blind .... altre non ho avuto la fortuna di sentirle.. però con questa mi ci drogo XDXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FasH Posted September 7, 2006 Share Posted September 7, 2006 No, figurati, ha studiato 6 anni di pianoforte, pero' non sa neanche le sette note musicali, non conosce il pentagramma, non sa nemmeno riconoscere un pianoforte da un trombone! Ma dai su.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
unfaithful Posted September 7, 2006 Share Posted September 7, 2006 guardate che ha combinatola paris?? Paris Hilton arrestata questa notte a Hollywood L'ereditiera guidava in stato di ubriachezza Alla fine ci è cascata anche lei: Paris Hilton è stata arrestata questa notte ad Hollywood. A dare la notizia è stata la stessa polizia di Los Angeles, che ha diffuso queste note: "Gli agenti hanno notato che la Hilton mostrava sintomi di ebrezza. E' stata sottoposta all'etilometro e gli agenti hanno appurato che guidava ubriaca". Dopo Mel Gibson, condannato il mese scorso a tre anni con la condizionale perché guidava ubriaco sull'autostrada di Malibu, e Robin Williams che ha recentemente confessato di essere nuovamente caduto nel tunnel dell'alcolismo, anche la ricca ereditiera mostra "il suo lato più fragile". Intanto il portavoce della Hilton, Elliot Mintz, ha confermato l'arresto e ha prontamente precisato che la ragazza aveva nel sangue il "livello minimo di alcol che prevede l'arresto" e ora "sta assolutamente bene". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele987 Posted September 11, 2006 Share Posted September 11, 2006 Ho comprato il suo Cd 1- Turn it up : Stupenda è da ballare... bellissima probabilmente il 2 secondo singolo ma non ho ancora capito se è questa o un'altra 2- Fightin' over me Feat Fat Joe and Jadakiss : Carina .. un po' ripetitiva 3- Stars are blind : Insuperabile hihihihi 4- I Want you : contiene sample di una canzone di Greese molto bella 5- Jealousy : Una delle più belle dell'album a mio parere 6- Heartbeat : Lenta e caruccia 7- Nothing in this world : Bellissima.. dovrebbe essere o il 2 o il 3 single 8- Screwed : La più Bella!!! Stupenda! Dovrebbe significare " Fottuta " ahahhaha 9- Not leaving without you : Mah.. boh 10- Turn you on : Bellina!! 11 - Do ya think i'm sexy : Cover di rod .. Bellissima fa pisciare cantanta da lei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted September 11, 2006 Share Posted September 11, 2006 Sapete che ha fatto ben 6 anni di pianoforte? Giusto per sfatare il mito che la vuole inesperta di note. Anche Madonna studia da 20 anni canto... Lo vuoi un consiglio: non buttare i tuoi soldi per arricchire quella squinsia nullafacente e viziata, per un album che è vomitevole. Scaricatelo da internet, se proprio non puoi farne a meno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts