Daniele987 Posted September 11, 2006 Share Posted September 11, 2006 Lo vuoi un consiglio: non buttare i tuoi soldi per arricchire quella squinsia nullafacente e viziata, per un album che è vomitevole. Tanto è già ricca.. figurati se 3 euro dei quei 15 che vanno a lei, le interessano o meno. Ha ereditato 30 milioni di euro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted September 11, 2006 Share Posted September 11, 2006 No, figurati, ha studiato 6 anni di pianoforte, pero' non sa neanche le sette note musicali, non conosce il pentagramma, non sa nemmeno riconoscere un pianoforte da un trombone! Ma dai su.. Dai su lo dico io... le cose essenziali spero che le sappia (note, pentagramma, pianoforte, come ci si siede, ect ect), le conosce chi non suona, figuriamoci lei... ma fare 6 anni di pianoforte, non vuol dire saper suonare o avere gusto musicale. C'è gente che si fa pianoforte imparando a menadito tutto o facendosi fare gli esercizi dagli altri, ragion per cui... se poi per inesperta intendi una che non sa cos'è il pianoforte, probabilmente lei non lo è (ma per ragioni puramente pratiche)... se poi va valutata tale informazione in virtù di un suo saper suonare, do un consiglio... è meglio non prendere tutto per oro colato Anche Madonna studia da 20 anni canto... Lo vuoi un consiglio: non buttare i tuoi soldi per arricchire quella squinsia nullafacente e viziata, per un album che è vomitevole. Scaricatelo da internet, se proprio non puoi farne a meno. tanto come diceva Dany, pur volendo le arriverebbe ben poco... ma in ogni caso, il problema non è per le vendite o il ricavato (figuriamoci se ha un bisogno impellente delle vendite dei CD), quanto per il suo successo che è stato pesantemente influenzato dal suo essere Paris Hilton, ereditiera statunitense... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted September 11, 2006 Share Posted September 11, 2006 Ha ereditato? Ma perchè il padre è già morto? Comunque molti soldi se li è fatti lei non facendo nulla dalla mattina alla sera, sruttando il nome del padre e andando per feste a farsi fotografare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alysonmichelle Posted September 11, 2006 Share Posted September 11, 2006 Ha ereditato? Ma perchè il padre è già morto? Veramente lei eredita dal nonno e quello che vale della sua eredità non sono "solo" i 30 milioni di dollari che vanno in liquidi ma anche la possibilità di aprire catene di alberghi o bar o pub a sua scelta come vuole difatti molti dei suoi averi le arrivano anche dalla catena di bar "Paris", dai profumi e orologi che ha lanciato e ovviamente dal suo dolce far nulla alle ospitate che le propngono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele987 Posted September 11, 2006 Share Posted September 11, 2006 Aggiungerei anche la sua casa discografica.. con la quale ha lanciato il suo cd. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted September 11, 2006 Share Posted September 11, 2006 Il remake di Do Ya Think I'm Sexy è così osceno che è esilarante... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted September 14, 2006 Share Posted September 14, 2006 Lei è oscena. Preferisco la sosia che sta nel reality La pupa e e il secchione. Vai Paris! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
algid Posted September 15, 2006 Share Posted September 15, 2006 Madoo ma l'avete vistaa!!? Inanzitutto vorrei capire sosia di keeee! Sara bruttina, ocona, stupida.. ma mi fa spaccare dalle risate... L'originale è molto piu diva! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SweetSilvy Posted September 15, 2006 Share Posted September 15, 2006 Oddio non posso vederla. Che non sa fare una mazza è certo. Ma non si può dire nemmeno che è bella. Cioè a me proprio non piace. Bocca orribile, naso non proprio piccolo, occhi troppo ravvicinati. Forse prenderei solo il corpo. Ma per il resto non mi piace totalmente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted September 15, 2006 Share Posted September 15, 2006 l'unica canzone che mi piace è "Turn It Up (Remix)" che infatti non è sua ma di Paul Oakenfold che sicuramente ne sa più di lei. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FasH Posted September 20, 2006 Share Posted September 20, 2006 Non era di Brittany Murphy? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest NSAIBOY Posted September 21, 2006 Share Posted September 21, 2006 Impazzisco per tutto ciò che è patinato e lei ne è l'emblema! Canta peggio della mia vicina afona sotto la doccia. Recita come un frigorifero degli anni '50. Sfila impettita come una gruccia. Eppure è un'icona. Si parla di lei. Si Sparla di lei. La si imita. La aodro per questo: è il "nulla" meglio camuffato da "tutto"! E poi è una figona stilosissima!!!§ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
happyboy87 Posted September 21, 2006 Share Posted September 21, 2006 adoro la paris adesso piu' che mai....e' due giorni che ascolto il cd....e lo ballicchio da solo in camera.. .... ... sara' per questo che sono due giorni che mi sento un rinco.....ito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest NSAIBOY Posted September 21, 2006 Share Posted September 21, 2006 sapete cosa adoro di lei? Il modo in cui saluta i paparazzi! Lei VIVE per farsi fotografare... Divina...§ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
happyboy87 Posted September 21, 2006 Share Posted September 21, 2006 A proposito di farsi fotografare ho letto che ha fatto un corso proprio per questo...per esaltare meglio la parte migliore del suo corpo ,in modo che non si vedano eventuali difetti...e ce ne sono tanti ,...credetemi...ihihih(a cominciare dal naso.... )peroì la adoro lo stesso viva la paris.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
algid Posted September 21, 2006 Share Posted September 21, 2006 Bene allora la devo chiamare sul portatile per farmi consigliare a proposito di questo piccolo inconveniente... anche io ho sempre problemi coi paparazzi.. sapete, e voglio sempre comparire al meglio! mauhauhuahua Mizzega vengo sempre di ME**A in foto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest NSAIBOY Posted September 23, 2006 Share Posted September 23, 2006 E siamo di più... Sapevo del corso. Beh i frutti lo ha dati eccome!!! E poi sta bene mora, bionda, castana... Divina!!!§ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted September 23, 2006 Share Posted September 23, 2006 Non era di Brittany Murphy? Ma no, Paul Oakenfold e rittany Murphy hanno collaborato insieme per Faster Kill Pussycat" Cosa ne pensate di "Nothing is This World"? E' il nuovo singolo, no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
happyboy87 Posted September 23, 2006 Share Posted September 23, 2006 il nuovo singolo..se e' questo....e' stupendo sono tre pomeriggio che lo ascolto e lo canto gia' a memoria.... ....da da da ada Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
True_Vampire Posted September 23, 2006 Share Posted September 23, 2006 Certo che la musica del primo decennio del 2000 invece di essere all'alba come il millennio, è già al tramonto. Di schifo nel mondo della musica già ce n'è tanto, ma, si sa, la madre degli idioti è sempre incinta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele987 Posted September 23, 2006 Share Posted September 23, 2006 http://www.youtube.com/watch?v=vpkqbEx9PEM Il nuovo video di Paris. Nothing in this world Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted September 23, 2006 Share Posted September 23, 2006 Carino il video, mi piace, è simpatico. Anche la canzone non è male, ma mi chiedo quanto tempo ci metterà per iniziare a romperci le palle come l'altra... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
happyboy87 Posted September 24, 2006 Share Posted September 24, 2006 adoroooo la paris.....il nuovo video e' ancora piu' bello del primo..la song sono giorni che la ascolto in modo da farmela uscire dalle orecchie gia' nei prossimi giorni..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest NSAIBOY Posted September 25, 2006 Share Posted September 25, 2006 divino il video di NITW... certo lei in reggicalze e sottoveste tra i caschi da football è incredibilmente plausibile però...§ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rano83 Posted September 25, 2006 Share Posted September 25, 2006 Sto praticamente propinando il cd a Michele ogni volta che ci vediamo e alla fine mi ha chiesto se glielo duplicavo! Credo che una come Pris non possa che piacere alla maggior parte dei gay. Ok, è finta...questo si vede fin troppo bene, ma a me piace proprio per questo, è trash lo so, ma credo che almeno lei sia sincera...è ricca sfondata, e non fa niente per far vedere che almeno è brava in qualcosa! Il cd non è un capolavoro, lo so, però è carino ed ascoltabile, e senza troppe pretese! La mia preferita, oltre a Stars are Blind, è Heartbeat. Ma mi togliete una curiosità? Quei capelli...sono davvero suoi? =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest NSAIBOY Posted September 25, 2006 Share Posted September 25, 2006 Se le appartiene anche solo un caschetto di lunghezza dobbiam ringraziare tutti i santi!!! Sono extensions belle e buone... Più belle che buone, visto che saranno di una povera donna rumena uccisa per l'occasione! E della sorella che mi dite?§ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest VovaSaur Posted September 29, 2006 Share Posted September 29, 2006 Bah.. la nuova canzone è carina, lo ammetto. E mi sa che riuscirà ad entrarmi perfino in testa. Ma toglietemi una curiosità: perchè Paris Hilton deve fare sempre il vaccone?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
algid Posted September 29, 2006 Share Posted September 29, 2006 A me piace tantissimo quella nuova.. piu di Stars are Blind! Questo rock tutto patinato e glitterato mi fa impazzire ghgh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted September 29, 2006 Share Posted September 29, 2006 si davvero ottima scelta per il 2 singolo . . la song ed il vidoe sono davvero belli. sono il primo a criticarla ma devo dire che le 2 song estratte sono davvero belle. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted September 29, 2006 Share Posted September 29, 2006 Io amo lei in versione maestrina porca. Fa arrapare anche un gay, mannaggia la miseria! *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts