Jump to content

Paris Hilton

alex87{EmmaBunton}

Recommended Posts

Lo vuoi un consiglio: non buttare i tuoi soldi per arricchire quella squinsia nullafacente e viziata, per un album che è vomitevole.

Tanto è già ricca.. figurati se 3 euro dei quei 15 che vanno a lei, le interessano o meno.

Ha ereditato 30 milioni di euro. :D

• Replies 132
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• katia860

12

• alex87{EmmaBunton}

8

• alysonmichelle

7

• happyboy87

6

Guest Irish Dragon

No, figurati, ha studiato 6 anni di pianoforte, pero' non sa neanche le sette note musicali, non conosce il pentagramma, non sa nemmeno riconoscere un pianoforte da un trombone!

Ma dai su..

Dai su lo dico io... le cose essenziali spero che le sappia (note, pentagramma, pianoforte, come ci si siede, ect ect), le conosce chi non suona, figuriamoci lei... ma fare 6 anni di pianoforte, non vuol dire saper suonare o avere gusto musicale. C'è gente che si fa pianoforte imparando a menadito tutto o facendosi fare gli esercizi dagli altri, ragion per cui... se poi per inesperta intendi una che non sa cos'è il pianoforte, probabilmente lei non lo è (ma per ragioni puramente pratiche)... se poi va valutata tale informazione in virtù di un suo saper suonare, do un consiglio... è meglio non prendere tutto per oro colato :D

Anche Madonna studia da 20 anni canto...  :D

Lo vuoi un consiglio: non buttare i tuoi soldi per arricchire quella squinsia nullafacente e viziata, per un album che è vomitevole. Scaricatelo da internet, se proprio non puoi farne a meno.  :asd:

:asd: tanto come diceva Dany, pur volendo le arriverebbe ben poco... ma in ogni caso, il problema non è per le vendite o il ricavato (figuriamoci se ha un bisogno impellente delle vendite dei CD), quanto per il suo successo che è stato pesantemente influenzato dal suo essere Paris Hilton, ereditiera statunitense...

Ha ereditato? :D

Ma perchè il padre è già morto? :D

Comunque molti soldi se li è fatti lei non facendo nulla dalla mattina alla sera, sruttando il nome del padre e andando per feste a farsi fotografare.

alysonmichelle

Ha ereditato? :asd:

Ma perchè il padre è già morto? :D

Veramente lei eredita dal nonno  :D e quello che vale della sua eredità non sono "solo" i 30 milioni di dollari che vanno in liquidi ma anche la possibilità di aprire catene di alberghi o bar o pub a sua scelta come vuole difatti molti dei suoi averi le arrivano anche dalla catena di bar "Paris", dai profumi e orologi che ha lanciato e ovviamente dal suo dolce far nulla alle ospitate che le propngono

Madoo ma l'avete vistaa!!? Inanzitutto vorrei capire sosia di keeee!  ;)

Sara bruttina, ocona, stupida.. ma mi fa spaccare dalle risate...

L'originale è molto piu diva! :D

Oddio non posso vederla. Che non sa fare una mazza è certo. Ma non si può dire nemmeno che è bella. Cioè a me proprio non piace. Bocca orribile, naso non proprio piccolo, occhi troppo ravvicinati. Forse prenderei solo il corpo. Ma per il resto non mi piace totalmente.  ;)

Impazzisco per tutto ciò che è patinato e lei ne è l'emblema!

Canta peggio della mia vicina afona sotto la doccia. Recita come un frigorifero degli anni '50. Sfila impettita come una gruccia.

Eppure è un'icona. Si parla di lei. Si Sparla di lei. La si imita.

La aodro per questo: è il "nulla" meglio camuffato da "tutto"!

E poi è una figona stilosissima!!!§

adoro la paris adesso piu' che mai....e' due giorni che ascolto il cd....e lo ballicchio da solo in camera.. :D....

;)...

sara' per questo che sono due giorni che mi sento un rinco.....ito

;):D

;)

A proposito di farsi fotografare ho letto che ha fatto un corso proprio per questo...per esaltare meglio la parte migliore del suo corpo ,in modo che non si vedano eventuali difetti...e ce ne sono tanti ,...credetemi...ihihih(a cominciare dal naso.... :rotfl:)peroì la adoro lo stesso viva la paris.... :roll:

Bene allora la devo chiamare sul portatile per farmi consigliare a proposito di questo piccolo inconveniente... :look: anche io ho sempre problemi coi paparazzi.. sapete,  :roll: e voglio sempre comparire al meglio! mauhauhuahua  :rotfl:  :asd:

Mizzega vengo sempre di ME**A in foto!!!  :asd:

Non era di Brittany Murphy?

Ma no, Paul Oakenfold e rittany Murphy hanno collaborato insieme per Faster Kill Pussycat" :cool:

Cosa ne pensate di "Nothing is This World"? E' il nuovo singolo, no?

Certo che la musica del primo decennio del 2000 invece di essere all'alba come il millennio, è già al tramonto. Di schifo nel mondo della musica già ce n'è tanto, ma, si sa, la madre degli idioti è sempre incinta...

adoroooo la paris.....il nuovo video e' ancora piu' bello del primo..la song sono giorni che la ascolto in modo da farmela uscire dalle orecchie gia' nei prossimi giorni..... :salut:

Sto praticamente propinando il cd a Michele ogni volta che ci vediamo e alla fine mi ha chiesto se glielo duplicavo! Credo che una come Pris non possa che piacere alla maggior parte dei gay. Ok, è finta...questo si vede fin troppo bene, ma a me piace proprio per questo, è trash lo so, ma credo che almeno lei sia sincera...è ricca sfondata, e non fa niente per far vedere che almeno è brava in qualcosa!

Il cd non è un capolavoro, lo so, però è carino ed ascoltabile, e senza troppe pretese! La mia preferita, oltre a Stars are Blind, è Heartbeat.

Ma mi togliete una curiosità? Quei capelli...sono davvero suoi? =)

Se le appartiene anche solo un caschetto di lunghezza dobbiam ringraziare tutti i santi!!!

Sono extensions belle e buone...

Più belle che buone, visto che saranno di una povera donna rumena uccisa per l'occasione! :D

E della sorella che mi dite?§

Guest VovaSaur

Bah.. la nuova canzone è carina, lo ammetto. E mi sa che riuscirà ad entrarmi perfino in testa. Ma toglietemi una curiosità:

perchè Paris Hilton deve fare sempre il vaccone?!

si davvero ottima scelta per il 2 singolo . .

la song ed il vidoe sono davvero belli.

sono il primo a criticarla ma devo dire che le 2 song estratte sono davvero belle.