Jump to content

Paris Hilton

alex87{EmmaBunton}

Recommended Posts

• Replies 132
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• katia860

12

• alex87{EmmaBunton}

8

• alysonmichelle

7

• algid

6

Guest VovaSaur

Prostro i miei piedi a tutti voi....

..questa maledetta canzone non mi esce più dalla testa....

Paris Hilton è entrata nel mio iTunes :asd:

Prostro i miei piedi a tutti voi....

..questa maledetta canzone non mi esce più dalla testa....

Paris Hilton è entrata nel mio iTunes :asd:

quoto. adesso il mio caro ipod nano dovrà sopportarla.

ma che dire?

la canzone è cosi bella. . . :asd:

alysonmichelle

Figlia mia quanto è bbona nel nuovo video  :asd:

Canzone caruccia sì, orecchiabile ai livelli di SAB  :asd: ma il video è nettamente superiore. Apparte lei che è tropppo ma veramente troppo fighiera, anche l'ambientazione e la realizzazione a trailer lo rendo di gran lunga migliore del primo.

alex87{EmmaBunton}

bellissimo il nuovo video e anche bella la song  :D e poi quanto è figo il ragazzo che nel video prende in giro quel poveretto *_* mamma mia quanto è bono :( peccato ke alla fine rimane come uno scemo  :(

• 2 weeks later...

..nessuno tocchi la paris e' patrimonio dell'umanita'.... :D.....la adoro l'album piu' lo ascolto e piu' capisco quando sia stipendo.... -_-....lei poi e' bellissima... -_-

• 6 months later...
Guest stars2000

La tristezza fatta persona.Brutta, scialba, inutile ed incapace: 4 aggettivi compatibili col suo essere. Un modello da non seguire nella maniera più assoluta. Mi chiedo come possa essere apprezzata in questo modo..

è apprezzata proprio per quei 4 aggettivi che la caratterizzano... e perchè sa come buttare via i soldi guadagnandone il triplo.. :ok: secondo me non canta live perchè la voce è tutta rifatta al computer comunque... altro che vergognarsi... poi coi soldi che c'ha potrebbe rifarsi la faccia -.-

sammytrans

povera paris ,in fondo lei fa la sua corsa,anche se discutibile ,verso il successo e la gloria ..... :asd: :asd:ecco il suo ultimo boy friend :rotfl::asd:

[allegato eliminato dall\'amministratore]

ma per favore da quando paris hilton è una cantante? :asd:proprio non la sopporto... speriamo che adesso non la facciano più uscire di prigione xD

Ho sentito che gli dimezzeranno la pena di carcere ,non è giusto ! Se uno sbaglia deve pagare chiunque esso sia!! :love: Ps: La giustizia non è uguale per tutti ,in tutto il mondo!!

grandguignol

Eh, ma la Paris non ne vuol proprio sapere. :love:

Condannata qualche giorno fa a sei settimane di reclusione per guida in stato di ebbrezza, l'ereditiera più famosa del pop ha lanciato una specie di petizione online affinché la corte di LA che ha formulato la sentenza ritiri il verdetto.Destinatario della petizione anche il Governatore della California Arnold Schwarzenegger, il quale dovrà esaminare il caso. Nonostante il suo potere economico e mediatico, appare tuttavia remota l'ipotesi che Paris riesca a evitare la cella.
(Fonte Mtv.it)Eccola nella sua contristazione:20349_img_big.jpg

Guest Avril.4e

mamma mia come la odio !!!!!!!!!! Non sa fare nulla !! Menomale che va in galera !!! Spero ci crepi !! Ha tanti di quei soldi che ci si potrebbe sfamare tutta l'Africa !!! :P :gh: :P :P :P

Ho sentito che gli dimezzeranno la pena di carcere ,non è giusto ! Se uno sbaglia deve pagare chiunque esso sia!! :cry: Ps: La giustizia non è uguale per tutti ,in tutto il mondo!!
concordo pienamente!! Ma chi si crede di essere ??? :cry:

alysonmichelle
Menomale che va in galera !!! Spero ci crepi !! Ha tanti di quei soldi che ci si potrebbe sfamare tutta l'Africa !!!
Come lei anche tutto il resto di Hollywood e compagnia bella.

Guest Hopelandish

Caspita che accanimento feroce! O_OHo letto che sta facendo un corso di arti marziali per quando entrerà perchè teme, a buon ragione, di esser pistata a sangue e di non uscirne più viva.Il solo pensiero dell'espressione che può aver fatto alla notizia della conferma della condanna mi mette un brivido di piacere, figuriamoci cosa cazzo è in grado di combinare là dentro! xD :asd:Cmq definire Paris Hilton una cantante o attrice (o qualsiasi cosa) è veramente un insulto.La sua unica fortuna è che è nata ricca, vive da ricca, e probabilmente creperà da ricca. Sa farsi notare e sa fare notizia perciò questo gli basta per sopravvivere e andare avanti. Non penso abbia un orgoglio. :sisi:Le canzoncine che fa sporadicamente gli servono per ricordare alle persone che è sempre presente a rompere i coglioni.Una ragazza che ha scelto un percorso di vita alquanto discutibile, ma dopotutto non è peggiore di molta altra gente.. :)

Per me non merita tutta questa popolarità...Se dobbiamo parlare di talento vocale equivale a 0 (cosa molto frequente in tanti cantanti che ci sono oggi, lei non è di certo l'unica)...Se parliamo invece di "cantante" in generale, ovvero presenza, canzoni e tutto il resto comunque è abbastanza orecchiabile...Per me sta lì solo per questo!

Guest werty

tipico esempio che troppi soldi fanno male al nostro essere...unico rimedio: non parlare di questa gente...campa su noi che la critichiamo (a volte con ipocrisia).

tipico esempio che troppi soldi fanno male al nostro essere...unico rimedio: non parlare di questa gente...campa su noi che la critichiamo (a volte con ipocrisia).
Quoto completamente. :cry:

• 2 weeks later...
grandguignol

Sapremo aspettare... :look:Comunque, sembra non averla scampata:

Paris sta per salutare la libertà.

La data è ormai prossima: Paris Hilton il 5 giugno entrerà in cella e vi rimarrà per 23 giorni. L’ereditiera ha cercato di scongiurare la pena in ogni modo, ma ora dovrà rassegnarsi. Nella prigione di Lynwood la stanno aspettando e promettono che per lei non ci sarà alcun trattamento di favore. Paris dovrà rinunciare ad ogni lusso: addio abiti griffati, cellulare, comodità da showbiz. E soltanto un'ora d'aria.

Fonte: Tgcom.

grandguignol
waxhiltonhln1.th.jpg

Eh, ma aveva problemi di salute... :salut: :gha:Ad ogni modo, qualcuno non sembra favorevole. XD

Usa: Paris Hilton procuratore Los Angeles contro la scarcerazione.

LOS ANGELES - Il procuratore di Los Angeles, Rocky Delgadillo, contro la scarcerazione anticipata di Paris Hilton. L'ereditiera americana, che doveva scontare 23 giorni di prigione, e' uscita di cella dopo soli tre giorni di reclusione. Il procuratore ha condannato la decisione della polizia, giustificata da motivi di salute della Hilton, e ha annunciato di aver dato disposizioni affinche' "la legge sia applicata secondo giustizia in questa vicenda".

Link. XD

Che piacere leggere tutto questo accanimento contro Paris Hilton... Peccato che poi gli stessi che fanno di routin questi commenti magari sono gli stessi che hanno a casa il suo cd signolo, o il suo album, e che si informano se fa o non fa live. Le disco gay non fanno altro che mettere le sue canzoni... e come le balliamo tutti... altro che... e quanti sanno a memoria ogni sillaba e la sanno addirittura riprodurre alla stessa velocità della registrazione di Paris... Poi venitemi a dire quello che vi pare... vorrei poter controllare con i miei occhi tutti i vostri computer e quanti di voi magari hanno almeno uno di quei 2 o tre singoli che ha sfornato la Hilton... Complimenti... questo si che è un bel modo per vergognarsi di ciò che si ama.Quando si è trattato di mettere in galera George Michael per "atti osceni in luogo pubblico" - le virgolette indicano che di atti osceni in America ne succedono tanti già la sola faccia di Bush è un atto osceno a mio avviso - tutti accaniti contro George Michael, poi è uscito, ha sfornato il singolo di "Outside" e tutti a ballare in tutte le migliori disco "Outside, Outside, Outside, Outside... I think I'm done with the sofa..."Per non parlare di quanti altri casi ne esistano, anche Madonna, che noi tutti amiamo, è stata in prigione per essersi masturbata in pubblico sulle note di "Like a Virgin"... eppure non mi sembra che si sputi veleno al suo riguardo... anzi... comunque principalmente a me di Paris non me ne può fregà de meno, ma l'unica cosa che sinceramente mi scoccia sono questi discorsi inutili sulla sua relativa galera, quando invece la cantante è molto apprezzata soprattutto quì in Italia grazie anche ai suoi spot per la tre... quindi "Meliou cambiale algoumento nou?"

HaNKy87PaNKY

Innanzitutto non capisco quest'atteggiamento da ammonitore che dice "predicate bene e razzolate male". Certo, ci sarà tra noi qualcuno incoerente che dice "odio la Hilton" e poi canta "stars are blind", ma chissene frega! Come se si giudicasse la coerenza di una persona dal suo rapporto verso Paris Hilton..Secondariamente, Madonna non è mai "stata in prigione per essersi masturbata in pubblico". Informati meglio: la polizia di Toronto minacciò di arrestarla durante il Blond Ambition Tour del 1990 per la simulazione di masturbazione durante quel numero di Like a Virgin, ma dopo aver visto lo spettacolo ritirarono le accuse. Sconvolgimento, nessuno ti aveva ancora corretto.