Jump to content

Paris Hilton

alex87{EmmaBunton}

Recommended Posts

In primis ti ringrazio per la delucidazione sul discorso di Madonna, non è mia intenzione minimamente abusare saperi che francamente non ho e me ne vanto di non averne, in quanto seguo gli artisti per quello che sono essenzialmente sul palco e della loro vita non me ne può fregare di meno.Comunque la discussione è su Paris Hilton, e quello che sto dicendo è solo e unicamente che bisognerebbe solamente avere un minimo di coerenza senza puntare il dito contro nessuno in particolare, e senza dire che tutte queste persone siano incoerenti con ciò che hanno scritto. Trovo semplicemente banale, ora che arrivano i tempi più bui per un "artista", e sottolineo le virgolette, sputare sentenze velenose contro di lei. E ribadisco che fino a prova contraria il suo album e i suoi 2 o 3 o 4 che siano i singoli, sono andati per la maggiore negli ultimi tempi, persino nelle discoteche gay vedevo le piste iperaffollate quando c'erano le sue canzoni in pista, però d'un tratto da quando è stata arrestata, leggo solamente critichette del calibro medio-basso, in quanto in base al suo comportamento della vita privata viene tirata in ballo la sua "bravura", occhio alle virgolette per piacere, che forse non c'era nemmeno prima o che al contrario continua ad esserci in lei.E comunque mi spiace che sia arrivato questo ma non ho intenzione di "ammonire nessuno", se qualcuno si sente ammonito per dire una cosa e pensarne un'altra il problema è suo, se ci si accetta con l'autoconsapevolezza di essere incoerenti dove sta il problema? :love:

• 2 years later...
  • Replies 132
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• katia860

12

• alex87{EmmaBunton}

8

• alysonmichelle

7

• algid

6

• 11 months later...

Un mio amico mi ha consigliato di guardare il programma BFF (best friend forever) che era passato su MTV ma io non ero riuscito a guardarlo.

quindi ho guardato alcune puntate in americano.

devo dire che Paris la pensavo più sciocca e più materialista di quello che è.

oppure sa fingere molto bene, ma sta di fatto che con le sue spasimanti migliori amiche si comportava molto bene.

lei è comunque una bella ragazza, ha un fisico stupendo e anche il volto non è male. forse viene giudicata troppo dai Mass Media e magari se la conoscessimo veramente non sarebbe così male.

Veniamo al punto...come cantante è oggettivamente NON brava anche se Nothing in this world alla fine non è un cattivo singolo, ci sarà stato un massiccio cambiamento in post produzione ma non la vedo tanto peggio delle cantanti di adesso...(kesha in primis)

:rotfl: Non mi ero mai accorto ci fosse un topic su Paris Hilton! In musica :rotfl: Le canzoni che ha fatto sono anche carine.. Ho sentito che pero`nel registrarle cantava sottovoce per non stonare.. E`un esempio di come non serva talento per fare belle canzoni commerciali.. :P Comunque sara` anche carina ma e` fatta e rifatta..

io pensavo fosse postato in off topic e poi mi sono accorto di essere in musica.

comunque dai, con tutti i soldi che ha, avrà avuto un buon vocal coach che un po' l'avrà aiutata.

è vero più del vero, per fare canzoni commerciali e di successo non bisogna avere questa gran voce.

basta guardare la classifica di Itunes: kesha, justin bieber, katy perry (che stona sempre nei live) e chi più ne ha più ne metta.

e questo non vuole dire che le canzoni non siano orecchiabili e piacevoli da sentire in macchina. (bieber è un caso a parte)

comunque dai, con tutti i soldi che ha, avrà avuto un buon vocal coach che un po' l'avrà aiutata.

Secondo me ha proprio cosi` tanti soldi che non si e` neanche sforzata fin la`..

Beh pero` a quanto ne so Ke$ha (se non sbaglio) le fa lei le sue canzoni (il che credo implichi una buona abilita` di usare il computer visto che e` tutto fatto con autotune..) e anche Kate Perry e` cantautrice.. In realta`nei live non canta male, ma ha proprio una voce da "gallina strozzata", che e` particolare e neanche male, ma la fa sembrare piu` stonata di quanto sia :rotfl:

nemmeno io mi ero accorto di un topic su Paris Hilton in musica  :rotfl:

in realtà (per mia somma fortuna) non sapevo nemmeno avesse inciso un singolo....siete sicuri che non fosse la registrazione dei suoi mugolii durante un rapporto sessuale in una qualche cella completamente fatta e ubriaca????

Ehm.....io ho l'album completo preso in un momento di follia con una amica, credo sia uno degli album qualitativamente più orrendi mai prodotti...LOL...(cosa non vera  nel momento in cui si cerca di ascoltare quanto prodotto da Kim Zolciak di "The real Housewives of Atlanta", per chi conoscesse il programma)

Il ritmo di alcune canzoni è molto carino, e lei ce la mette tutta per cantare ma proprio non le esce nulla se non vocine sexy e versi da barby strozzata....

Ke$ha e Paris cmq hanno un passato "musicale", se così si può chiamare, che risale ai tempi di "The simple Life" by Paris Hilton e Nicole Richie stagione 4 (solo io guardo ste porcherie o c'è anche qualcun'altro? XD) ...mi sento estremamente sculturato in questo momento....XD

pierceyourbody

Orrore. A Paris Hilton non le riesce proprio di cantare. Ha una voce improponibile e un'attitudine all'utilizzo della bocca per scopi diversi da quelli che ben sappiamo pari a zero.

Lo confesso.. Nothing In This World a me.. piace.. attendo la verdura in arrivo..

Ovviamente non è una cantante (in realtà Paris Hilton in quanto a lavoro fa Paris Hilton e basta) e l'album credo sia tutto registrato tramite digitalizzazione della voce, ma è scontato che se uno compra l'album di Paris Hilton non sia un purista della vocalità. Comunque tremate perchè dopo la Parigi, arriverà l'album di Kim Kardashian! E se non sapete chi è, vi basti sapere che anche lei ha debuttato con un sex tape. :(

Lo confesso.. Nothing In This World a me.. piace.. attendo la verdura in arrivo..

Piace anche a me, anche se non è la sua voce...

Comunque tremate perché dopo la Parigi, arriverà l'album di Kim Kardashian! E se non sapete chi è, vi basti sapere che anche lei ha debuttato con un sex tape. :D

OT: Prova a sentire sta roba (in confronto la kardashian e la paris hanno voci angeliche, e i testi delle canzoni si possono considerare poesie)....

diventa interessante intorno a 0.25... :look:

http://www.youtube.com/watch?v=faMdoAWQEXY&feature=related

e questa ovviamente ha inciso due canzoni per ora (Google Me, Tardy for the party), e sta per rilasciare l'album.... :D:look: