gigio77 Posted June 26, 2013 Share Posted June 26, 2013 Buongiorno a tutti. Sono un ragazzo di 36 anni della provincia di Pavia. Dopo tante delusioni su chat assurde provo ad iscrivermi nella speranza di conoscere qualcuno di interessante qui. Sono un musicista e un traduttore. Piacere di conoscervi. Sarà molto interessante leggere le Vostre discussioni gigio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 26, 2013 Share Posted June 26, 2013 (edited) Benvenuto! :) spero ti troverai bene qui! Edited June 26, 2013 by Dragon Shiryu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capacity92 Posted June 26, 2013 Share Posted June 26, 2013 Benvenuto :) Musicista, di quali strumenti? E traduttore? Traduttore è un lavoro che mi piacerebbe fare :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted June 26, 2013 Share Posted June 26, 2013 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigio77 Posted June 26, 2013 Author Share Posted June 26, 2013 grazie. siete tutti molto cortesi. e normali:):) non è poco visto che in altre chat vedo sempre gente strana......... strumenti. sax, clarinetto, pianoforte lingue: francese, tedesco, inglese, romeno. prevalentemente però insegno. è un lavoro che adoro e che non cambierei mai. ah, interessante Capacity. quali lingue ti piacerebbe tradurre? fai l'università? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 26, 2013 Share Posted June 26, 2013 Benvenuto!! Ti accorgerai presto che di gente normale qui non se ne trova molta.... XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigio77 Posted June 26, 2013 Author Share Posted June 26, 2013 ahaha. però mi sembrano tutte persone educate, non è poco....grazie per il benvenuto:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 26, 2013 Share Posted June 26, 2013 strumenti. sax, clarinetto, pianoforte+ bello il pianoforte! purtroppo io mi sono dovuto accontentare a casa della pianola... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigio77 Posted June 26, 2013 Author Share Posted June 26, 2013 + bello il pianoforte! purtroppo io mi sono dovuto accontentare a casa della pianola... ah. beh, ci sono delle bellissime tastiere che puoi usare........ che marca è? quante ottave? cosa suoni? uffa, comincio già a rompere...:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 26, 2013 Share Posted June 26, 2013 lavevo una pianola (non ricordo che marca era), ma mio fratello, a forza di usarla a scuola, l'ha rotta tutta! =__= Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigio77 Posted June 26, 2013 Author Share Posted June 26, 2013 lavevo una pianola (non ricordo che marca era), ma mio fratello, a forza di usarla a scuola, l'ha rotta tutta! =__= mannaggia!!! beh, adesso non suoni più? peccato:( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 26, 2013 Share Posted June 26, 2013 mannaggia!!! beh, adesso non suoni più? peccato:( purtroppo no... in realtà ho ancora un flauto (quello che si usava a scuola, anche se io non suonavo quella) ma non ci suono da molto tempo... la ho solo come ricordo! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigio77 Posted June 26, 2013 Author Share Posted June 26, 2013 purtroppo no... in realtà ho ancora un flauto (quello che si usava a scuola, anche se io non suonavo quella) ma non ci suono da molto tempo... la ho solo come ricordo! :) no no, lascia perdere il flauto dritto...:) meglio altri strumenti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 26, 2013 Share Posted June 26, 2013 @Dragon sappiamo tutti che uso ne fai del flauto.. U.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 26, 2013 Share Posted June 26, 2013 @Dragon sappiamo tutti che uso ne fai del flauto.. U.u non è affatto un doppio senso... U.u no no, lascia perdere il flauto dritto...:) meglio altri strumenti... infatti preferisco il piano come strumento! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigio77 Posted June 26, 2013 Author Share Posted June 26, 2013 ma che maliziosi siete ihihih:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts