gigio77 Posted June 26, 2013 Share Posted June 26, 2013 Buongiorno a tutti. Sono un ragazzo di 36 anni della provincia di Pavia. Dopo tante delusioni su chat assurde provo ad iscrivermi nella speranza di conoscere qualcuno di interessante qui. Sono un musicista e un traduttore. Piacere di conoscervi. Sarà molto interessante leggere le Vostre discussioni gigio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 26, 2013 Share Posted June 26, 2013 (edited) Benvenuto! :) spero ti troverai bene qui! Edited June 26, 2013 by Dragon Shiryu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capacity92 Posted June 26, 2013 Share Posted June 26, 2013 Benvenuto :) Musicista, di quali strumenti? E traduttore? Traduttore è un lavoro che mi piacerebbe fare :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted June 26, 2013 Share Posted June 26, 2013 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigio77 Posted June 26, 2013 Author Share Posted June 26, 2013 grazie. siete tutti molto cortesi. e normali:):) non è poco visto che in altre chat vedo sempre gente strana......... strumenti. sax, clarinetto, pianoforte lingue: francese, tedesco, inglese, romeno. prevalentemente però insegno. è un lavoro che adoro e che non cambierei mai. ah, interessante Capacity. quali lingue ti piacerebbe tradurre? fai l'università? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 26, 2013 Share Posted June 26, 2013 Benvenuto!! Ti accorgerai presto che di gente normale qui non se ne trova molta.... XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigio77 Posted June 26, 2013 Author Share Posted June 26, 2013 ahaha. però mi sembrano tutte persone educate, non è poco....grazie per il benvenuto:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...