antonio222 Posted June 26, 2013 Share Posted June 26, 2013 ciao a tutti. Mi chiamo antonio e vengo dalla puglia e ho 13 anni,mi sono appena iscritto e volevo raccontarmi un po' di me Mi piace molto la musica soprattutto Lady Gaga,mipiace moltissimo lei ha cambiato la mia vita devo molto a lei perchè mi fatto capire che l'importantenella vita è essere se stessi e vivere al meglio come si vuole,la vita.Vorrei tanto fare esperienze e in cerca di amori in questo forum,mi piacerebbe tanto trovare un fidanzato semplice,io caratteralmente sono un po' timido e a volte estroverso,semplice ma romantico allora fatevi avanti sùPs: non sn porco cm ho gia detto sn semplicee nnt CAM! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted June 26, 2013 Share Posted June 26, 2013 (edited) benvenuto!cmq non è una chat di incontri questa Edited June 26, 2013 by BruisePristine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonio222 Posted June 26, 2013 Author Share Posted June 26, 2013 Lo so è un forum,vabbè nn si sa mai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 26, 2013 Share Posted June 26, 2013 La famosa tattica de "io mi iscrivo ovunque poi si vedrá".. Comunque se vuoi partecipare alle discussioni sei benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capacity92 Posted June 26, 2013 Share Posted June 26, 2013 Benvenuto ^.^ E' un bene che tu abbia le idee così chiare e stia così sereno con l'essere te stesso, alla tua età poi, è un traguardo non da poco... Come dicevano gli altri, questo è un forum non una chat o un social network, ma data la tua giovane età probabilmente quelli non li conosci quindi... ^.^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karnaim Posted June 26, 2013 Share Posted June 26, 2013 Benvenuto! Anche a me piacciono le canzoni di Lady Gaga anche se non gli riconosco una cosi grande influenza nelle mie scelte di vita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 26, 2013 Share Posted June 26, 2013 due cose in comune: la regione di prvenienza e il nome.. perciò: benvenuto omonimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted June 26, 2013 Share Posted June 26, 2013 Benvenuto sul forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts