Jump to content

Ragazzi e signori,sareste così gentili da aiutarmi a scegliere un immagine? Vi ringrazio!

Recommended Posts

Buona sera a tutti. Vorrei tanto che voi cortesemente mi aiutaste a scegliere un immagine per l'avatar che come potete vedere ancora non ho.

Orbene le scelte sono questa:

omino_ali.gif.jpg

Questa mi piace perché quando ero piccolo vedevo sempre figure come questa entrare in camera mia,mi facevano tanta tristezza perché andavano a sbattere da tutte le parti perché non avevano gli occhi,né la bocca per chiedere aiuto e né le orecchie per sentire i consigli. Cercavo di aiutarli ma quando prendevo il braccio loro scomparivano nel nulla e se non facevo niente,loro avrebbero continuato a sbattere di qua e di là finché non sarebbero morti e io iniziavo a piangere disperato. Così potrei fare un tributo a tutti gli omini che ho visto morire nella mia stanza faccina con lacrimuccia.

Poi c'è questa:

muro-bianco_2592170.jpg

Il mio doposcuola era tutto colorato e tutti si divertivano,era bello ridere e scherzare insieme tra i clown e tra i pasticcini. Vicino quella scuola però c'era una casetta dietro un muro bianco come questo. In questa casetta ci abitava un uomo che stava sempre da solo e voleva che quel muro dividesse lui dal divertimento infantile che per lui è solo una presa in giro. Io gli chiedevo se perlomeno avesse voluto fare una passeggiata con me nei boschi ma lui mi diceva che non voleva uscire da quella casa e che se volevo star con lui dovevo star seduto sul suo divano a guardarlo e sentirlo. Quell'uomo non c'è più... La casetta è vuota,sola come quel signore. A volte mi pare di vederlo e sentirlo ancora con i suoi baffi marroni e i capelli lunghi. 

Gianburrasca036.gif

Questa che rappresenta Gian Burrasca perché mamma mi diceva sempre che quello sono io per i guai che combina! 

19c1878d-8ba6-4f70-8b9b-c106e1625efd_590

Oppure questo gattino faccina sorridente.

Se ne avete qualcuna da proporre vi ascolto amici! Arrivederci. 

. Così potrei fare un tributo a tutti gli omini che ho visto morire nella mia stanza

cosa intendi dire??

Per la foto direi gatto anche io

ma scegli tranquillamente che la

puoi modificare quando vuoi! :-)

cosa intendi dire??

Per la foto direi gatto anche io

ma scegli tranquillamente che la

puoi modificare quando vuoi! :-)

L'ho spiegato... Vedevo sempre quegli omini entrare nella mia stanza e in loro onore magari era carino mettere quella foto,a loro memoria!

A quanto vedo tutti preferiscono il gatto faccina felice

Io opterei per l'omino stilizzato.

Al di là del significato che ha per te, è un elemento essenziale, non si perde in superflue frivolezze, rappresenta la tua caratteristica base, 'nature'...

Edited by Laen

Gatto. Puoi comprare la maggioranza dei ragazzi gay con un gatto baffuto e coccoloso

Uh, sììììì, me di sicuro  :wub: 

Niente fa breccia nel mio cuore più velocemente di un gatto  ^_^ 

Ragazzi non avevo fatto caso che questo era un forum anche per lesbiche e ho intitolato questa discussione ''Ragazzi e signori'',sono costernato! Ovviamente la cosa è rivolta anche a ragazze e signore! Perdonatemi! Un abbraccio,spero di non aver offeso nessuno!