Legalizeme Posted June 26, 2013 Share Posted June 26, 2013 Buona sera a tutti. Vorrei tanto che voi cortesemente mi aiutaste a scegliere un immagine per l'avatar che come potete vedere ancora non ho. Orbene le scelte sono questa: Questa mi piace perché quando ero piccolo vedevo sempre figure come questa entrare in camera mia,mi facevano tanta tristezza perché andavano a sbattere da tutte le parti perché non avevano gli occhi,né la bocca per chiedere aiuto e né le orecchie per sentire i consigli. Cercavo di aiutarli ma quando prendevo il braccio loro scomparivano nel nulla e se non facevo niente,loro avrebbero continuato a sbattere di qua e di là finché non sarebbero morti e io iniziavo a piangere disperato. Così potrei fare un tributo a tutti gli omini che ho visto morire nella mia stanza faccina con lacrimuccia. Poi c'è questa: Il mio doposcuola era tutto colorato e tutti si divertivano,era bello ridere e scherzare insieme tra i clown e tra i pasticcini. Vicino quella scuola però c'era una casetta dietro un muro bianco come questo. In questa casetta ci abitava un uomo che stava sempre da solo e voleva che quel muro dividesse lui dal divertimento infantile che per lui è solo una presa in giro. Io gli chiedevo se perlomeno avesse voluto fare una passeggiata con me nei boschi ma lui mi diceva che non voleva uscire da quella casa e che se volevo star con lui dovevo star seduto sul suo divano a guardarlo e sentirlo. Quell'uomo non c'è più... La casetta è vuota,sola come quel signore. A volte mi pare di vederlo e sentirlo ancora con i suoi baffi marroni e i capelli lunghi. Questa che rappresenta Gian Burrasca perché mamma mi diceva sempre che quello sono io per i guai che combina! Oppure questo gattino faccina sorridente. Se ne avete qualcuna da proporre vi ascolto amici! Arrivederci. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted June 26, 2013 Share Posted June 26, 2013 Un po' cisposo il gatto, come espressione può competere col grumpy cat. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 26, 2013 Share Posted June 26, 2013 sarà perchè amo gli animali, ma io opterei per il gatto (che per altro ha dei bei occhi)! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capacity92 Posted June 26, 2013 Share Posted June 26, 2013 gatto, la sua espressione mi fa sorridere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 26, 2013 Share Posted June 26, 2013 . Così potrei fare un tributo a tutti gli omini che ho visto morire nella mia stanza cosa intendi dire?? Per la foto direi gatto anche io ma scegli tranquillamente che la puoi modificare quando vuoi! :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Legalizeme Posted June 26, 2013 Author Share Posted June 26, 2013 cosa intendi dire?? Per la foto direi gatto anche io ma scegli tranquillamente che la puoi modificare quando vuoi! :-) L'ho spiegato... Vedevo sempre quegli omini entrare nella mia stanza e in loro onore magari era carino mettere quella foto,a loro memoria! A quanto vedo tutti preferiscono il gatto faccina felice Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 26, 2013 Share Posted June 26, 2013 però sei tu che devi decidere l'avatar che faccia a caso tuo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Legalizeme Posted June 26, 2013 Author Share Posted June 26, 2013 però sei tu che devi decidere l'avatar che faccia a caso tuo! Oh,a me piacciono tutti in ugual modo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 26, 2013 Share Posted June 26, 2013 Oh,a me piacciono tutti in ugual modo! allora per me va bene il gatto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 26, 2013 Share Posted June 26, 2013 'ho spiegato tu hai spiegato perché vuoi metter quella foto ma io ti ho chiesto in che senso la gente che muore.. Eri in ospedale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Legalizeme Posted June 26, 2013 Author Share Posted June 26, 2013 tu hai spiegato perché vuoi metter quella foto ma io ti ho chiesto in che senso la gente che muore.. Eri in ospedale? No,non ancora... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted June 26, 2013 Share Posted June 26, 2013 (edited) Io opterei per l'omino stilizzato. Al di là del significato che ha per te, è un elemento essenziale, non si perde in superflue frivolezze, rappresenta la tua caratteristica base, 'nature'... Edited June 26, 2013 by Laen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gius Posted June 26, 2013 Share Posted June 26, 2013 A me piace un sacco il gatto, adoro la sua espressione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted June 27, 2013 Share Posted June 27, 2013 Omino! Omino! Omino! La storiella mi ha appassionato troppo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted June 27, 2013 Share Posted June 27, 2013 Omino, il gatto ce l'hanno in molti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karnaim Posted June 27, 2013 Share Posted June 27, 2013 il gatto ha una faccia stupenda! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 27, 2013 Share Posted June 27, 2013 Vanno di moda i bradipi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
warrioroflove Posted June 27, 2013 Share Posted June 27, 2013 Omino. è doveroso un tributo ai tuoi compagni d'infanzia che hanno lasciato prematuramente questo mondo. R.I.P. omini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Legalizeme Posted June 27, 2013 Author Share Posted June 27, 2013 Vanno di moda i bradipi.. Non mi piacciono i bradipi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Legalizeme Posted June 27, 2013 Author Share Posted June 27, 2013 Il gatto è decisamente in vantaggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted June 27, 2013 Share Posted June 27, 2013 Gatto. Puoi comprare la maggioranza dei ragazzi gay con un gatto baffuto e coccoloso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Legalizeme Posted June 27, 2013 Author Share Posted June 27, 2013 Fatto! Magari la prossima volta metterò l'omino! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted June 27, 2013 Share Posted June 27, 2013 Perchè il miciotto ha l'aria incazzata? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Legalizeme Posted June 27, 2013 Author Share Posted June 27, 2013 Perchè il miciotto ha l'aria incazzata? Oh,non saprei... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted June 27, 2013 Share Posted June 27, 2013 Gatto. Puoi comprare la maggioranza dei ragazzi gay con un gatto baffuto e coccoloso Uh, sììììì, me di sicuro Niente fa breccia nel mio cuore più velocemente di un gatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted June 27, 2013 Share Posted June 27, 2013 @prefy : La risposta non può essere che tautologica: perché è incazzato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 27, 2013 Share Posted June 27, 2013 beh è ovvio... non ama farsi le foto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Legalizeme Posted June 27, 2013 Author Share Posted June 27, 2013 Ragazzi non avevo fatto caso che questo era un forum anche per lesbiche e ho intitolato questa discussione ''Ragazzi e signori'',sono costernato! Ovviamente la cosa è rivolta anche a ragazze e signore! Perdonatemi! Un abbraccio,spero di non aver offeso nessuno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted June 27, 2013 Share Posted June 27, 2013 @prefy : La risposta non può essere che tautologica: perché è incazzato In effetti.... beh, comunque, nessun avatar può eguagliare il mio....modestamente, vero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sole1507 Posted June 27, 2013 Share Posted June 27, 2013 Gatto assolutamente! è stupendo :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts