Jump to content

Recommended Posts

ciao ragazzi! era un po che non entravo...vi pongo un quesito....so che puo sembrare strano e molti lo reputano un grandissimo errore ma,avete mai guardato indietro?. Nel senso vi è mai passato per la testa di aver lasciato il vero amore senza averlo realizzato che lui/lei era quello/a giusto/a??? A me...sta succedendo questa cosa, un raga visto un paio di volte che poi non ho più sentito perché mi ha praticamente segato dopo qualche giorno....e poi oggi mi domando ma se ci riprovo?. ripensandoci forse era quello giusto!.Secondo voi è uno sbaglio?. alla fine mi rendo conto che forse ho lasciato per varie ragioni (prime volte, inesperienza ecc...) delle strade inesplorate.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/24042-riprovarci/
Share on other sites

in realtà mi è capitato poche volte di pensare al "passato", con questo boy ...non so, c'è qualcosa che mi dice "riprovaci" forse è lui. Non so il motivo per cui ha deciso di chiudere, non è successo niente ci eravamo visti qualche volta!. mi suggerite un approccio? a voi è mai successo?

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/24042-riprovarci/#findComment-677197
Share on other sites

Ciao... io vivo un po' la tua situazione... il mio primo vero amore, per lo + virtuale perchè io abitavo al sud italia lui profondo nord... quando lo vidi per la prima volta gia mi innamorai.. il cosiddetto colpo di fulmine esiste eccome.. purtroppo la storia fini' per la distanza in primis piu tante altre complicazioni... lui sarebbe voluto restare amico io scelsi di no... avevo paura di sciupare i ricordi belli, inoltre non sarei mai riuscito ad andare avanti se l'avessi continuato a sentire... Sono passati piu di 7 anni senza sentirlo... eppure spesso la mente ancora lo pensa...e nessun ragazzo che ho incontrato dopo mi ha trasmesso quello che mi ha trasmesso lui... e a volte vorrei ricontattarlo, ma mi fermo perchè ho deciso che lo contattero' quando saro' sicuro di avere le condizioni per poter far rinascere qualcosa di importante... certo potrei trovarlo fidanzato, sposato o peggio... ma non importa sarei anche solo felice di rivederlo... comunque... tornando a te si ricontattalo, tornare indietro è segno di una convinzione importante, se hai scelto di tornare da lui e non di cercare altri vuol dire che t ha trasmesso qualcosa di speciale... non lasciartelo scappare! ;)

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/24042-riprovarci/#findComment-677235
Share on other sites

@Emmet@Capacity92

allora, il discorso è un po simile a quello di emmet, conoscenza virtuale, incontro. ne ho conosciuti diversi ragazzi in questo modo, lui aveva qualcosa di particolare, mi sentivo a mio agio e ci siam visti un paio di volte, abbiamo parlato molto, qualche bacio... oggi ci pensavo e tra tutti i ragazzi che ho conosciuto, pensando a lui...dp 4 mesi..mi è venuto un magone :fie: . la "storia" l'ha stroncata lui x msg, dicendomi siamo trp diversi e non mi ha voluto piu rivedere. forse non gli piacevo anche se l'amico faceva intendere ben altro.. non so perché forse era quello giusto mi è venuto in mente cosi. c'è stata una grandissima intesa i primi giorni. dico, come potrei riapprocciarlo visto che nn mi ha piu nemmeno risposto?

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/24042-riprovarci/#findComment-677283
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...