rayman88 Posted June 29, 2013 Share Posted June 29, 2013 Ciao a tutti amici miei, è da un bel po che non scrivo nel forum e ne ho sentito la mancanza... vorrei condividere con tutti voi il fatto che è passato esattamente un anno da quando ho fatto coming out con i miei genitori.. .ricordo ancora quei momenti, devo dire molto bui (mamma e papà piangevano un morto), i problemi che ne sono seguiti non sono stati assolutamente facili da risolvere ma devo dire che oggi le cose vanno davvero bene... mamma ormai non ci fa più caso, anzi vede tutto con estrema normalità, e così mia sorella e perfino mio fratello di 10 anni... Insomma, ora sono molto più sereno e voglio, con questa testimonianza, dare uno stimolo a tutti quelli che ancora non hanno avuto il coraggio di fare questo passo (vi assicuro che è una vera e propria liberazione). un abbraccio e grazie a tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 30, 2013 Share Posted June 30, 2013 Grazie a te per aver condiviso.. :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capacity92 Posted June 30, 2013 Share Posted June 30, 2013 Grazie per aver condiviso con noi :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Legalizeme Posted June 30, 2013 Share Posted June 30, 2013 Bene bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitomane2 Posted July 3, 2013 Share Posted July 3, 2013 grazie a te e buona fortuna per tutto il resto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts