CapacityPlanning Posted June 30, 2013 Share Posted June 30, 2013 Bazzico su questo forum ormai da molto molto tempo, ma non mi è mai balenata per la mente l'idea di aggiungermi a voi. Questo fino a stamattina. Qualcosa, infatti, mi ha spinto a iscrivermi ed ora eccomi qua, a riempire questo spazio totalmente bianco, come le pagine del destino che ogni giorno mi tocca scrivere. Frequento il 1° anno di una facoltà a cui difficilmente mi sarei iscritto, fino allo scorso anno. Coltivo difatti interessi piuttosto diversi dai corsi che studio ma, ahimè, se il lavoro si trovasse solo desiderandolo, allora sì che avrei scelto altro. Ma veniamo a me. Sono una persona piuttosto pessimista e nostalgica, ma allo stesso tempo gentile e altruista. Quando ho occasione di star per le mie, passo il tempo leggendo o girando per lo sconfinato world wide web. Patisco una passione cieca per tutto ciò che si può ritenere "oldie". E, per insensata coerenza, mi ripugna tutto quello che si può ritenere nuovo, che si tratti di tecnologie, di film, musica o quant'altro (Internet è ormai un must e quindi, da bravo incoerente, lo escludo :P ). Amo inoltre le lingue (niente doppi sensi :P ). Dopo la laurea, infatti, aspiro ad approfondire quelle che già conosco e a impararne di nuove, così da poter magari vivere e lavorare abroad. Non nego di essere attaccato alla capitale e ai posti in cui sono cresciuto ma, come cittadino del mondo, pretendo di poter respirare l'aria di tutti i paesi in cui mi sarà possibile metter piede. Per quanto riguarda la mia sessualità, al mio ingresso all'uni, mi sono innamorato per la prima volta. Di un ragazzo. Non che avessi dubbi sulla mia omosessualità, ma ho sempre cercato di reprimere semplicemente ogni desiderio di questo tipo. Era una cosa istintiva che mi veniva così, senza pensarci seriamente su. Forse dettata dal contesto (xenofobo più che omofobo) di una società incapace di accettare il diverso, di qualsiasi pasta sia. O forse data dalla difficile accettazione di questa mia diversità. Fatto sta che è stata dura vivere questo amore a senso unico, ma è grazie a questo ragazzo se ora convivo e accetto pienamente la mia omosessualità. Un abbraccio a tutti e un sentito plauso a chi è riuscito a leggere fin qui (senza saltare paragrafi s'intende :P ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted June 30, 2013 Share Posted June 30, 2013 Ahah complimenti, bella presentazione! Sono sicuro che ti troverai bene qui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 30, 2013 Share Posted June 30, 2013 Il desiderio era moooolto forte ma ho resistito e letto fino in fondo.. Benvenuto! :-) Un represso in piú sul forum!! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Senza nome Posted June 30, 2013 Share Posted June 30, 2013 Ciao e benvenuto! Anch'io amo le lingue e non mi dispiacerebbe trasferirmi in Germania da grande... Amo il tedesco, il francese e il latino - sì, anche il latino. L'inglese invece non mi piace particolarmente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karnaim Posted June 30, 2013 Share Posted June 30, 2013 Benvenuto spero tu possa trovare ciò che cerchi in questo forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 30, 2013 Share Posted June 30, 2013 benvenuto anche da parte mia! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted June 30, 2013 Share Posted June 30, 2013 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted June 30, 2013 Share Posted June 30, 2013 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted June 30, 2013 Share Posted June 30, 2013 Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capacity92 Posted June 30, 2013 Share Posted June 30, 2013 Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ThoughtByThought Posted June 30, 2013 Share Posted June 30, 2013 Ciao :) A questo punto però mi incuriosisce sapere cosa studi! Anche io comunque ho vissuto la stessa, diabolica esperienza del primo innamoramento a senso unico, anche se anni fa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hope_91 Posted July 1, 2013 Share Posted July 1, 2013 benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
redneck Posted July 1, 2013 Share Posted July 1, 2013 mmmmm un altro nostalgico dei bei, vecchi, tempi andati.. Benvenuto, e peccato che non sei di Milano :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts