DaveKawena82 Posted April 5, 2007 Share Posted April 5, 2007 Semplicemente fantastico come film, Miranda è uno dei personaggi più belli della cinematografia del ventunesimo secolo e Anne è sempre più brava...Inoltre avete notato che ci sono diversi punti in comune con Cenerentola a Parigi: la somiglianza tra Anne e Audrey, i grandi eventi parigini, la moda come ambiente di sfondo, i colori pastello su sfondo bianco, la vecchia acida, ecc. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
winky Posted April 5, 2007 Share Posted April 5, 2007 L'avevo visto al cinema mesi fa.La ragazza protagonista era davvero bella,soprattutto dopo aver cambiato il suo look.Ci fu una frase quasi a fine film che mi mise una tristezza dentro,una sorta di depressione.Non ricordo le parole ma la disse Miranda quando era in macchina con la segretaria.Brevemente diceva che la gente comune non vale un ...niente, mentre persone come lei,col potere,valgono e sono invidiate da tutti!l'amara realtà! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted April 6, 2007 Share Posted April 6, 2007 è un film stupendo, anche io vorrei fare lo stesso lavoro della ragazza! xD a parte gli scherzi il film è davvero molto carino , girato bene , la trama è intrigante... e la protagonista a parer mio è identica alla emy! vincitrice del concorso miss Gay forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted April 6, 2007 Share Posted April 6, 2007 Non l'ho ancora visto.Ma mi avete convinto: lo vedrò. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
battis Posted April 23, 2007 Share Posted April 23, 2007 Per me ancora oggi resta al topLa trama sembrerebbe banale, ma un ottimo cast e soprattutto la superba interpretazione della grande Meryl Streep, ne fanno uno dei migliori film del momento! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted April 24, 2007 Share Posted April 24, 2007 Che dire.. attrice s-u-p-e-r-b-a !! Meryl Streep è ancora una grande attrice (e una grande stronza nel film ), davvero stupenda; la trama non è banale, anzi, finalmente ci si ritrova a vedere qualche filone di realtà nei film che ultimamente, stanno prendendo sempre più filoni fanta-politico-scientifici (ovvero al limite della realtà..).Bellissima la scena dove si parla del libro di HP:capa: voglio l'ultimo libro di Harry Pottertipa: vado subito a prenderglielo in libreriacapa: no stupida, parlo ovviamente DEL libro..tipa: quello che non è ancora uscito O___O???? :cry: :rotfl:Il finale mi ha molto deluso, speravo (e secondo me doveva assolutamente) continuasse per la strada della carriera, mi son stufato di questi finti sentimenti.. uff Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erz Posted April 24, 2007 Share Posted April 24, 2007 Un film stupendo...evidenzia molto quando il lavoro purtroppo influisci troppo nella nostra vita privata... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sadust Posted July 14, 2008 Share Posted July 14, 2008 Insomma un film che adoro... ci sono andato con in fissa che mi sono coprato di tutto... cd audio, dvd, libro... Meryl Streep è un portento una perfetta e cinica Miranda Priestly... e anche anne hathaway è dolcissima nella versione da assistante-serva di Andrea Sachs..... ma il vero mito è Emily (Emily Blunt)... mio dio la adoro!!!... Cerceherò di postare quante citazioni potrò perchè fanno veramente morire dal ridere... Miranda Priestly Non hai la minima idea dello stile e del senso della moda... no, non era una domanda… Nigel ad Andy Oh, minestra di mais, scelta interessante...lo sai che la cellulite è uno degli ingredienti principali della minestra di mais? Emily ad Andy Sto facendo una dieta molto efficace...non mangio niente, e poi quando sento che sto per svenire butto giù un cubetto di formaggio. Ora mi basta solo una colite e arrivo al mio peso ideale! Emily ad Andy Dillo Andy ti sei venduta l'anima la prima volta che ti sei messa un paio di Jmmy Choo! [...] L'unica cosa che non sopporto è che... i vestiti che ti daranno... Tu... non te li meriti...tu mangi carboidrati! Cristo Santo! Andrea Gabbana con una o due b? Miranda Di a Simon che non intendo approvare la scelta della ragazza sul servizio brasiliano... io l'ho chiesta pulita, atletica, sorridente, me l'hanno mandata una sciatta, moscia e con la pancia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted July 14, 2008 Share Posted July 14, 2008 sono rimasto sbalordito... è troppo troppo bello questo film Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sadust Posted July 14, 2008 Share Posted July 14, 2008 si bellissimo... peccato che non posso ripetere la scena, ma la mia preferita è quando Emily dice a Andy "Si si io sento questo (e scuote la mano a becco di papera)... Ma vorrei sentire questo (e chiude il becco)"... ;) :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Athesis Posted July 14, 2008 Share Posted July 14, 2008 è l'unico film sul mondo della moda che riesco a guardare,lo adoro!! ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cranfan Posted July 14, 2008 Share Posted July 14, 2008 Se non sbaglio lo stanno facendo adesso in tv. Non mi ricordo se su Mediaset o su Sky. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted July 14, 2008 Share Posted July 14, 2008 e qaundo le dice "risparmiami i dettagli sulla tua incompetenza" [ho unito questo topic con quello già esistente. In alto destra c'è l'opzione ricerca: usatela please! ] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mizar Posted July 14, 2008 Share Posted July 14, 2008 si bellissimo... peccato che non posso ripetere la scena, ma la mia preferita è quando Emily dice a Andy "Si si io sento questo (e scuote la mano a becco di papera)... Ma vorrei sentire questo (e chiude il becco)"... :D ;) che ridere!!! io rifaccio quella scenetta ogni volta che c'è qualcuno che mi rompe le scatole e quando le dice: "hai un disperato bisogno di chanel!" :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sadust Posted July 15, 2008 Share Posted July 15, 2008 si è vero.... io a mia sorella le parlo veloce come fa miranda... fai questo, fai quello... poi quando si incazza dico ... "è tutto!"...XDXDXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mizar Posted July 15, 2008 Share Posted July 15, 2008 si è vero.... io a mia sorella le parlo veloce come fa miranda... fai questo, fai quello... poi quando si incazza dico ... "è tutto!"...XDXDXD bravo :) ci ho provato anche io, ma non mi riesce tanto bene :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sadust Posted July 15, 2008 Share Posted July 15, 2008 bravo :) ci ho provato anche io, ma non mi riesce tanto bene :P io invece a mia sorella che mi scocciava o fatto la scena di emily con il becco di papera... quella che parlavo prima... poi si è incazzata di più e ho detto... "è tutto!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ohhappyday Posted July 16, 2008 Share Posted July 16, 2008 OK, sono l'unica mosca bianca a cui non è piaciuto per nulla....anzi . Vabbhé, magari me lo rivedrò e cambiero idea :P. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AngelFire_86 Posted July 16, 2008 Share Posted July 16, 2008 Visto su Sky (come al solito di sfuggita ) e mi è sembrato molto carino e divertente. Poi Meril Streep è storia del cinema, eccelsa!!!! *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mizar Posted July 17, 2008 Share Posted July 17, 2008 io invece a mia sorella che mi scocciava o fatto la scena di emily con il becco di papera... quella che parlavo prima... poi si è incazzata di più e ho detto... "è tutto!" della serie... ne ferisce più la lingua che la spada Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirio77 Posted July 20, 2008 Share Posted July 20, 2008 io invece non ho apprezzato molto il film.forse perchè prima ho letto il libro e il film ne esce decisamente sconfitto(la trama è stata cambiata in modo assurdo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mizar Posted August 1, 2008 Share Posted August 1, 2008 non ho resistito alla tentazione... ho comprato il cd con la colonna sonora!!! che bello!! però ammetto che faccio un po' di fatica a ricollegare la canzoni con i vari momenti del film... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted August 1, 2008 Share Posted August 1, 2008 La colonna sonora cos'ha di speciale? Comunque il film è carino! Va beh niente di speciale (gli hanno fatto davvero troppa pubblicità, come se fosse chissà che -.-), però mi è piaciuto! E Meryl Streep è semplicemente un genio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mizar Posted August 1, 2008 Share Posted August 1, 2008 La colonna sonora cos'ha di speciale? Comunque il film è carino! Va beh niente di speciale (gli hanno fatto davvero troppa pubblicità, come se fosse chissà che -.-), però mi è piaciuto! E Meryl Streep è semplicemente un genio ci sono alcune canzoni che sono proprio belle e che in giro non trovi così facilmente!! bon, non siamo a livello dei muse e degli arctic chiaramante, però.. quando guardi il film ti concentri più su cosa succede che sulla colonna sonora... p.s: è la prima volta che vedo uno che scrive "va beh" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted August 2, 2008 Share Posted August 2, 2008 ci sono alcune canzoni che sono proprio belle e che in giro non trovi così facilmente!! bon, non siamo a livello dei muse e degli arctic chiaramante, però.. quando guardi il film ti concentri più su cosa succede che sulla colonna sonora... p.s: è la prima volta che vedo uno che scrive "va beh" Sì sì è vero alcune canzoni sono carine! Mica ho detto che son brutte Cos'ha di strano 'va beh'? Lo dico sempre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nevischio Posted August 2, 2008 Share Posted August 2, 2008 Cos'ha di strano 'va beh'? Lo dico sempre Io dico sempre: "va beh, e allora?" ce l'ho proprio come intercalare, eh, eh. Il diavolo veste Prada l'ho preso in dvd, è divertentissimo (la battuta "hai un disperato bisogno di Chanel", è formidabile! ) come pure è divertente la serie tv Ugly Betty che un po' gli si ispira. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted August 3, 2008 Share Posted August 3, 2008 Ma Ugly Betty è tipo il remake di Betty la fea? L'ho sempre voluto vedere ma non lo becco mai in tv Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mizar Posted August 3, 2008 Share Posted August 3, 2008 non è strano che tu usi quel termine perchè anche io ne faccio abuso, soprattutto negli sms, ma il modo in cui l'hai scritto mi ero feramato a: vabbè, vabè, vabe, va ben Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mark87rm Posted August 3, 2008 Share Posted August 3, 2008 Il film è splendido!! l'ho rivisto 5 volte mi piace troppo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiba Posted August 6, 2008 Share Posted August 6, 2008 rimarrà nella storia io a cena che faccio... c'è un motivo per cui il mio caffè non è ancora arrivato... è morta per caso? (rivolgendomi ai miei... mia sorella doveva fare il caffè) o ancora ad una sfilata di una mia amica... io come al solito acidissimo verso le altre... ho sempre arricciato le labbra e verso la mia amica sorridevo.. ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts