Catilina Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 Mi sono iscritto pochi giorni fa e questo è il mio primo intervento. Sono qui x ragioni che potrebbero apparire inconsuete alla maggior parte degli utenti. Per ora mi limito a dire quanto l'omofobia mi faccia indignare e quanto una persona con problemi sociali possa sperimentare nella vita disagi simili a coloro che si rivolgono a forum come questo Quote
Catilina Posted July 3, 2013 Author Posted July 3, 2013 ho 30 anni, sono laureato, spero di trovare lavoro all'estero, sono un solutario e spesso frequento forum perché dal vivo ho sempre avuto grosse tare sociali mi considero un tipo estremamente curioso e ho tentato in varie occasioni di dialogare con persone di diverse idee e condizioni: sono qui x ragioni simili a quelle che mi hanno spronato a tentare di dialogare con persone religiose. Con le persone di differenti idee politiche finora ho sorvolato perché in tali casi lo scontro è inevitabile Quote
Recommended Posts