Catilina Posted July 2, 2013 Share Posted July 2, 2013 Mi sono iscritto pochi giorni fa e questo è il mio primo intervento. Sono qui x ragioni che potrebbero apparire inconsuete alla maggior parte degli utenti. Per ora mi limito a dire quanto l'omofobia mi faccia indignare e quanto una persona con problemi sociali possa sperimentare nella vita disagi simili a coloro che si rivolgono a forum come questo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 2, 2013 Share Posted July 2, 2013 benvenuto da parte mia! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted July 2, 2013 Share Posted July 2, 2013 Ben arrivato sul forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capacity92 Posted July 2, 2013 Share Posted July 2, 2013 Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alerax Posted July 3, 2013 Share Posted July 3, 2013 Ciao e benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karnaim Posted July 3, 2013 Share Posted July 3, 2013 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted July 3, 2013 Share Posted July 3, 2013 Una breve presentazione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Catilina Posted July 3, 2013 Author Share Posted July 3, 2013 ho 30 anni, sono laureato, spero di trovare lavoro all'estero, sono un solutario e spesso frequento forum perché dal vivo ho sempre avuto grosse tare sociali mi considero un tipo estremamente curioso e ho tentato in varie occasioni di dialogare con persone di diverse idee e condizioni: sono qui x ragioni simili a quelle che mi hanno spronato a tentare di dialogare con persone religiose. Con le persone di differenti idee politiche finora ho sorvolato perché in tali casi lo scontro è inevitabile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts