EmmaSophie Posted July 11, 2013 Share Posted July 11, 2013 27, non sarebbe malissimo dai xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia91 Posted July 12, 2013 Share Posted July 12, 2013 A me ha detto trenta, ma sfortunatamente sono ancora giovane. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardus Posted July 15, 2013 Share Posted July 15, 2013 27, proprio come la mia età anagrafica! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andy Posted July 15, 2013 Share Posted July 15, 2013 La tua età mentale è di 30 anni Dimostri di possedere una mentalità abbastanza matura e una radicata consapevolezza di te stesso, pur restando dinamico e giovanile. La tua mente sembra essere proiettata verso la vita adulta, ma al tempo stesso pare non disdegnare qualche estemporanea fuga adolescenziale. Sai dunque ragionare da persona adulta, vedere le cose da più punti di vista, essere serio e responsabile, ma anche lasciarti andare a comportamenti e pensieri più tipicamente fanciulleschi. Questo ti permette di provare emozioni e sensazioni forti, di sentirti libero e leggero, di godere del vero divertimento, ma anche di tenere i piedi ben saldi a terra quando serve. Se la tua età biologica è inferiore ai 22-23 anni questo risultato è segno di notevole maturità psicologica. Scrivici se hai apprezzato questo test. bèh ho 26 anni, quindi direi che è azzeccato per me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nami95 Posted July 19, 2013 Share Posted July 19, 2013 (edited) Tra 20 e 27 anni:Possiedi la mente di una persona ormai arrivata in fondo alla fase dell'adolescenza e quasi pronta per la maturità. Dimostri di avere abitudini e idee abbastanza giovanili, anche se non più fanciullesche. Osservandoti da un certo punto di vista potresti essere considerato maturo, ma basta un piccolo cambiamento di prospettiva per scorgere in te un ragazzo non ancora pronto per uscire dalla fase adolescenziale e assumersi tutte le responsabilità e i doveri di un individuo adulto. Insomma, la tua è proprio una situazione comoda... Puoi essere bambino e maturo al tempo stesso, a seconda di come preferisci in un dato momento! Tieni presente che nulla ti vieta di conservare i tuoi aspetti fanciulleschi anche "da grande"... il bello dell'essere adulti è proprio questo: poter tornare bambini quando si vuole, senza esagerazioni ovviamente. la mia età mentale è 25 anni hah XD ne ho 17 insomma XD Edited July 19, 2013 by Nami95 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikafan Posted July 19, 2013 Author Share Posted July 19, 2013 la mia età mentale è 25 anni hah XD ne ho 17 insomma XD pensa che a me è uscito 30....fino ad adesso sono quello che ha il risultato più "estremo" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nami95 Posted July 19, 2013 Share Posted July 19, 2013 pensa che a me è uscito 30....fino ad adesso sono quello che ha il risultato più "estremo" forse mattia91 potrebbe batterti se il 91 significa 1991 XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikafan Posted July 19, 2013 Author Share Posted July 19, 2013 (edited) forse mattia91 potrebbe batterti se il 91 significa 1991 XD eh no! perché se è del 91 avrebbe 22 anni, io ne ho 17.... Edited July 19, 2013 by Mikafan Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nami95 Posted July 19, 2013 Share Posted July 19, 2013 eh no! perché se è del 91 avrebbe 22 anni, io ne ho 17.... che scema ma sono proprio decelebrata mentale O.o e io faccio lo scientifico? proprio non ho parole XD haha scusa XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikafan Posted July 19, 2013 Author Share Posted July 19, 2013 che scema ma sono proprio decelebrata mentale O.o e io faccio lo scientifico? proprio non ho parole XD haha scusa XD maddai, ti sei solo distratta :P anche io faccio errori madornali e avevo 9 in matematica O.o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nami95 Posted July 19, 2013 Share Posted July 19, 2013 maddai, ti sei solo distratta :P anche io faccio errori madornali e avevo 9 in matematica O.o Distratta è il mio secondo nome :p Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 19, 2013 Share Posted July 19, 2013 18 ed ho 45 anni reali...... mah..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CapacityPlanning Posted July 21, 2013 Share Posted July 21, 2013 (edited) Il test ha domande piuttosto banali, ma son soddisfatto del risultato, visto che la descrizione è veramente vicina alla realtà. La tua età mentale è di 29 anni Dimostri di possedere una mentalità abbastanza matura e una radicata consapevolezza di te stesso, pur restando dinamico e giovanile. La tua mente sembra essere proiettata verso la vita adulta, ma al tempo stesso pare non disdegnare qualche estemporanea fuga adolescenziale. Sai dunque ragionare da persona adulta, vedere le cose da più punti di vista, essere serio e responsabile, ma anche lasciarti andare a comportamenti e pensieri più tipicamente fanciulleschi. Questo ti permette di provare emozioni e sensazioni forti, di sentirti libero e leggero, di godere del vero divertimento, ma anche di tenere i piedi ben saldi a terra quando serve. Se la tua età biologica è inferiore ai 22-23 anni questo risultato è segno di notevole maturità psicologica. Edited July 21, 2013 by CapacityPlanning Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted July 21, 2013 Share Posted July 21, 2013 23 anni e ne ho 19...ma le domande non hanno senso O_O Possiedi la mente di una persona ormai arrivata in fondo alla fase dell'adolescenza e quasi pronta per la maturità. Dimostri di avere abitudini e idee abbastanza giovanili, anche se non più fanciullesche. Osservandoti da un certo punto di vista potresti essere considerato maturo, ma basta un piccolo cambiamento di prospettiva per scorgere in te un ragazzo non ancora pronto per uscire dalla fase adolescenziale e assumersi tutte le responsabilità e i doveri di un individuo adulto. Insomma, la tua è proprio una situazione comoda... Puoi essere bambino e maturo al tempo stesso, a seconda di come preferisci in un dato momento! Tieni presente che nulla ti vieta di conservare i tuoi aspetti fanciulleschi anche "da grande"... il bello dell'essere adulti è proprio questo: poter tornare bambini quando si vuole, senza esagerazioni ovviamente. Scrivici se hai apprezzato questo test. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rey. Posted August 19, 2013 Share Posted August 19, 2013 31.....e ne ho 15 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikafan Posted August 19, 2013 Author Share Posted August 19, 2013 31.....e ne ho 15 Hai battuto il mio record, complimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anassimandr0 Posted August 20, 2013 Share Posted August 20, 2013 La tua età mentale è di 30 anni Dimostri di possedere una mentalità abbastanza matura e una radicata consapevolezza di te stesso, pur restando dinamico e giovanile. La tua mente sembra essere proiettata verso la vita adulta, ma al tempo stesso pare non disdegnare qualche estemporanea fuga adolescenziale. Sai dunque ragionare da persona adulta, vedere le cose da più punti di vista, essere serio e responsabile, ma anche lasciarti andare a comportamenti e pensieri più tipicamente fanciulleschi. Questo ti permette di provare emozioni e sensazioni forti, di sentirti libero e leggero, di godere del vero divertimento, ma anche di tenere i piedi ben saldi a terra quando serve. Se la tua età biologica è inferiore ai 22-23 anni questo risultato è segno di notevole maturità psicologica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
anakin Posted August 30, 2013 Share Posted August 30, 2013 (edited) 31 anni Dimostri di possedere una mentalità abbastanza matura e una radicata consapevolezza di te stesso, pur restando dinamico e giovanile. La tua mente sembra essere proiettata verso la vita adulta, ma al tempo stesso pare non disdegnare qualche estemporanea fuga adolescenziale. Sai dunque ragionare da persona adulta, vedere le cose da più punti di vista, essere serio e responsabile, ma anche lasciarti andare a comportamenti e pensieri più tipicamente fanciulleschi. Questo ti permette di provare emozioni e sensazioni forti, di sentirti libero e leggero, di godere del vero divertimento, ma anche di tenere i piedi ben saldi a terra quando serve. Se la tua età biologica è inferiore ai 22-23 anni questo risultato è segno di notevole maturità psicologica Edited August 30, 2013 by anakin Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts