Magiuva Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 Piacere...ho appena scoperto questo sito e devo dire che lo trovo molto interessante. Ottime opinioni e domande sui mille dubbi e su situazioni che capitano ad ognuno di noi :) Quote
Mikafan Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 (edited) Ciao e benvenuta nel forum! Che ne dici di parlarci un po' di te? Edited July 4, 2013 by Mikafan Quote
faby91 Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 Benvenut*!! :-) *inserire vocale piú appropriata per il tuo sesso. Quote
purospirito Posted July 8, 2013 Posted July 8, 2013 è talmente interessante questo sito che già lo hai abbandonato! Quote
Distortedmind Posted July 10, 2013 Posted July 10, 2013 Piacere...ho appena scoperto questo sito e devo dire che lo trovo molto interessante. Ottime opinioni e domande sui mille dubbi e su situazioni che capitano ad ognuno di noi :) sono qui da poco anche io,benvenuto :) Quote
Recommended Posts