Jump to content

Un originalissimo ciao a tutti :)

Recommended Posts

Da titolo, mi accodo anche io ai "ciao a tutti" :) Mi sono iscritto a questo forum tre giorni fa e nel frattempo ho letto alcuni dei vostri post, delle vostre storie! Volevo ringraziarvi per averle condivise qui :) Sono molto motivanti e fanno capire quanto coraggio e quanta forza occorrano per passare oltre i nostri momenti bui o semplicemente incerti!

Detto ciò, mi chiamo Cris, ho 19 anni e sono torinese :) Mi piace la musica, sono un gran fan di Lady Gaga e Shakira... ma anche della musica metal sinfonica con voce femminile (tipo Nightwish, Tarja, Within Temptation) e... anche di Carla Bruni (lo so a molti fa schifo, ma non posso farci niente, è più forte di me xD). Ultimamente ho poi scoperto un po' di alternative music britannica: The Smiths :)

Studio Lingue e ho un particolare debole per quella Giapponese :) Mi do anche a quella inglese, tedesca, francese e spagnola.

In generale mi piace tutto ciò che fa un minimo riflettere su vita, morte, amore, dolore, felicità ecc. Quindi metteteci in mezzo film, serie tv, letteratura (Svevo e Pirandello in particolare), manga, comics e così via.

Spero di trovarmi bene qui ^^

Ciaooo :preved:

Edited by Cris
https://www.gay-forum.it/topic/24100-un-originalissimo-ciao-a-tutti/