Cris Posted July 6, 2013 Share Posted July 6, 2013 (edited) Da titolo, mi accodo anche io ai "ciao a tutti" :) Mi sono iscritto a questo forum tre giorni fa e nel frattempo ho letto alcuni dei vostri post, delle vostre storie! Volevo ringraziarvi per averle condivise qui :) Sono molto motivanti e fanno capire quanto coraggio e quanta forza occorrano per passare oltre i nostri momenti bui o semplicemente incerti! Detto ciò, mi chiamo Cris, ho 19 anni e sono torinese :) Mi piace la musica, sono un gran fan di Lady Gaga e Shakira... ma anche della musica metal sinfonica con voce femminile (tipo Nightwish, Tarja, Within Temptation) e... anche di Carla Bruni (lo so a molti fa schifo, ma non posso farci niente, è più forte di me xD). Ultimamente ho poi scoperto un po' di alternative music britannica: The Smiths :) Studio Lingue e ho un particolare debole per quella Giapponese :) Mi do anche a quella inglese, tedesca, francese e spagnola. In generale mi piace tutto ciò che fa un minimo riflettere su vita, morte, amore, dolore, felicità ecc. Quindi metteteci in mezzo film, serie tv, letteratura (Svevo e Pirandello in particolare), manga, comics e così via. Spero di trovarmi bene qui ^^ Ciaooo Edited July 6, 2013 by Cris Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikafan Posted July 6, 2013 Share Posted July 6, 2013 (edited) Benvenuto Cris, piacere di conoscerti! ps. anche io amo le lingue, conosco l'inglese e studio lo svedese. Ah, anche mia sorella va pazza per Shakira! Edited July 6, 2013 by Mikafan Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted July 6, 2013 Share Posted July 6, 2013 benvenuto a bordo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolino2 Posted July 6, 2013 Share Posted July 6, 2013 Benvenuto sul forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capacity92 Posted July 6, 2013 Share Posted July 6, 2013 Benvenuto :) Io adoro la lingua e letteratura inglese ^.^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 6, 2013 Share Posted July 6, 2013 benvenuto^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blain3 Posted July 6, 2013 Share Posted July 6, 2013 Benvenuto Cris e buona permanenza! PS: anche io sono un grande fan di Lady Gaga :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted July 7, 2013 Share Posted July 7, 2013 É sempre bello darsi alle lingue!! Benvenuto!! :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts