Felix Posted July 7, 2013 Share Posted July 7, 2013 Purtroppo per voi, sono venuto ad infestare questo forum con la mia bizzarra presenza. Che dire di me... sono un ragazzo ventenne, con molti difetti e tante passioni. Iniziamo da ciò che mi piace. Adoro la filmografia, soprattutto horror, seguo diverse serie televisive (The Walking Dead is my favorite). Amo gli anime e manga *dall'avatar non si capiva*, anche nella loro declinazione sessuale (hentai e yaoi sono dei capolavori artistici della fantasia giapponese). Amo nerdare, scribacchiare articoli, pensieri e riflessioni su alcuni blog, mi definisco una sotto-specie di internettuale senza lode e senza infamia xD Mi diletto molto nella lettura, ultimamente sto trovando molto conforto nella lettura di Goethe, Kafka e Oscar Wilde. Per questo amo ripetere che solo l'arte può offrirci un rifugio contro i sordidi pericoli dell'esistenza. Per quanto concerne i miei difetti, sono un tipo piuttosto lunatico, pigro, ambizioso, riservato e orgoglioso. Tutto ciò impedisce alle persone di essermi amiche, cosa di cui non mi dispiace poi tanto (essì sono un tipo decisamente solitario). Sono qui per condividere con questa comunità i miei pensieri e le mie opinioni, sperando di trovare un luogo sereno entro cui potersi liberamente confrontare. Saluti. Felix Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted July 7, 2013 Share Posted July 7, 2013 Benvenuto Felix :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted July 7, 2013 Share Posted July 7, 2013 Ben arrivato, fa sempre piacere di tanto in tanto leggere qualche presentazione degna di chiamarsi tale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolino2 Posted July 7, 2013 Share Posted July 7, 2013 Benvenuto su forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikafan Posted July 7, 2013 Share Posted July 7, 2013 (edited) Ciao e benvenuto! Edited July 7, 2013 by Mikafan Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karnaim Posted July 7, 2013 Share Posted July 7, 2013 Benvenuto Felix! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 7, 2013 Share Posted July 7, 2013 welcome! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirrimaazduur Posted July 7, 2013 Share Posted July 7, 2013 Willkommen! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted July 7, 2013 Share Posted July 7, 2013 welcome aboard Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blain3 Posted July 7, 2013 Share Posted July 7, 2013 Benvenuto Felix :) The Walking Dead FTW!!! dico solo questo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amor-fati Posted July 7, 2013 Share Posted July 7, 2013 Benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted July 7, 2013 Share Posted July 7, 2013 Come puoi essere al contempo pigro e ambizioso?? O.o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Felix Posted July 7, 2013 Author Share Posted July 7, 2013 Grazie a tutti, gentilissimi =) Come puoi essere al contempo pigro eambizioso?? O.o Io non l'ho mai vista come una contraddizione °w° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diginex Posted July 7, 2013 Share Posted July 7, 2013 Benvenuto tra di noi, caro. Spero che tu possa trovarti a tuo agio in questo covo di matti. Matti. Siamo tutti matti. Urliamo, c'insultiamo, da nevrosi, siamo afflitti! Spariamo dei sorrisi, degli alibi perfetti, colletti inamidati dai trascorsi assai sospetti! Siamo tutti MATTI! Chiaro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Felix Posted July 7, 2013 Author Share Posted July 7, 2013 Benvenuto tra di noi, caro. Spero che tu possa trovarti a tuo agio in questo covo di matti. Matti. Siamo tutti matti. Urliamo, c'insultiamo, da nevrosi, siamo afflitti! Spariamo dei sorrisi, degli alibi perfetti, colletti inamidati dai trascorsi assai sospetti! Siamo tutti MATTI! Chiaro? Ti ho già detto che noi andremo sicuramente d'accordo? <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted July 7, 2013 Share Posted July 7, 2013 Ciao Felix .... benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted July 8, 2013 Share Posted July 8, 2013 Io sono pigro e decisamente non ambizioso! Le vedo come due cose non conciliabili.. Cosa intendi per ambizioso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Felix Posted July 9, 2013 Author Share Posted July 9, 2013 Io sono pigro e decisamente non ambizioso! Le vedo come due cose non conciliabili.. Cosa intendi per ambizioso? Intendo che in ciò che mi piace fare do il massimo e cerco di raggiungere la vetta. In ciò che invece non mi piace batto la fiacca =3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jackson94 Posted July 9, 2013 Share Posted July 9, 2013 Benvenuto Felix, bella presentazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hope_91 Posted July 9, 2013 Share Posted July 9, 2013 benvenuto amo gli horror! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts