Jump to content

Salve

Felix

Recommended Posts

Purtroppo per voi, sono venuto ad infestare questo forum con la mia bizzarra presenza. Che dire di me... sono un ragazzo ventenne, con molti difetti e tante passioni. 

Iniziamo da ciò che mi piace. Adoro la filmografia, soprattutto horror, seguo diverse serie televisive (The Walking Dead is my favorite). Amo gli anime e manga *dall'avatar non si capiva*, anche nella loro declinazione sessuale (hentai e yaoi sono dei capolavori artistici della fantasia giapponese). Amo nerdare, scribacchiare articoli, pensieri e riflessioni su alcuni blog, mi definisco una sotto-specie di internettuale senza lode e senza infamia xD 

Mi diletto molto nella lettura, ultimamente sto trovando molto conforto nella lettura di Goethe, Kafka e Oscar Wilde. Per questo amo ripetere che solo l'arte può offrirci un rifugio contro i sordidi pericoli dell'esistenza. 

Per quanto concerne i miei difetti, sono un tipo piuttosto lunatico, pigro, ambizioso, riservato e orgoglioso. Tutto ciò impedisce alle persone di essermi amiche, cosa di cui non mi dispiace poi tanto (essì sono un tipo decisamente solitario). 

Sono qui per condividere con questa comunità i miei pensieri e le mie opinioni, sperando di trovare un luogo sereno entro cui potersi liberamente confrontare. 

Saluti.

Felix 

Grazie a tutti, gentilissimi =)

Come puoi essere al contempo pigro e
ambizioso?? O.o

Io non l'ho mai vista come una contraddizione °w° 

Benvenuto tra di noi, caro. Spero che tu possa trovarti a tuo agio in questo covo di matti. Matti. Siamo tutti matti. Urliamo, c'insultiamo, da nevrosi, siamo afflitti! Spariamo dei sorrisi, degli alibi perfetti, colletti inamidati dai trascorsi assai sospetti! 

Siamo tutti MATTI! 

Chiaro? :D

Benvenuto tra di noi, caro. Spero che tu possa trovarti a tuo agio in questo covo di matti. Matti. Siamo tutti matti. Urliamo, c'insultiamo, da nevrosi, siamo afflitti! Spariamo dei sorrisi, degli alibi perfetti, colletti inamidati dai trascorsi assai sospetti! 

Siamo tutti MATTI! 

Chiaro? :D

Ti ho già detto che noi andremo sicuramente d'accordo? <3

Io sono pigro e decisamente non ambizioso!

Le vedo come due cose non conciliabili..

Cosa intendi per ambizioso?

Intendo che in ciò che mi piace fare do il massimo e cerco di raggiungere la vetta.

In ciò che invece non mi piace batto la fiacca =3