EmmaSophie Posted July 7, 2013 Share Posted July 7, 2013 Buona sera (o forse buonanotte?) a tutti! :) Cosa dire di me? Ho 19 anni, ho appena finito il liceo e ad ottobre mi avvierò verso l'Università, anche se non sono ancora sicura quale Facoltà sceglierò... Mi piace moltissimo leggere libri di tutti i tipi, anche se la mia scrittrice preferita è e resterà sempre Virginia Woolf ** Ho "assaggiato" varie letterature europee anche grazie alla scuola, ma la letteratura inglese resta di gran lunga la mia preferita. Seguo anche diversi telefilm, anche se mi hanno in pratica abbandonato tutti con la pausa estiva e adesso vivo di streaming di serie vecchie che non ho mai finito xD Mhhh, che altro... Mi piace disegnare, ma non sono certo quel che può definirsi un'artista x3 Suono il piano e la chitarra anche se è da qualche mese che non mi esercito più... Bè, per ora è tutto, ci vedremo in altri Topic x3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capacity92 Posted July 8, 2013 Share Posted July 8, 2013 Benvenuta e si... la letteratura inglese è bellissima :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 8, 2013 Share Posted July 8, 2013 hola! :) e welcome! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikafan Posted July 8, 2013 Share Posted July 8, 2013 Benvenuta! ps. che tipo di chitarra suoni? Io l'acustica, tu? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted July 8, 2013 Share Posted July 8, 2013 Benvenuto! :-) Di dove sei? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmmaSophie Posted July 8, 2013 Author Share Posted July 8, 2013 Benvenuta! ps. che tipo di chitarra suoni? Io l'acustica, tu? Idem acustica, anche se per tanto tempo ho pensato di iniziare con l'elettrica ** Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmmaSophie Posted July 8, 2013 Author Share Posted July 8, 2013 Benvenuto! :-) Di dove sei? *BenvenutA ahahaSono di Roma, bè, in effetti vicino Roma :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted July 8, 2013 Share Posted July 8, 2013 L'unico deficiente che non ha capito che sei femmina chi è?? Ma dai! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BaBiLi Posted July 8, 2013 Share Posted July 8, 2013 Benvenuta nel forum^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmmaSophie Posted July 8, 2013 Author Share Posted July 8, 2013 L'unico deficiente che non ha capito che sei femmina chi è?? Ma dai! XD Ahaha vabbè dai, piccola défaillance Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JustDoIt Posted July 9, 2013 Share Posted July 9, 2013 Ciao, benvenuta!:) davvero suoni piano e chitarra? *___* complimenti! Non abbandonarli però, non fare come me :S Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rocker_Inside Posted July 9, 2013 Share Posted July 9, 2013 Buongiorno a te! Anche io suono chitarra e piano, mi sfondo di serie tv in streaming e amo leggere i classici inglesi (non per niente studio lingue XD) Quando ho letto la tua presentazione ero senza parole XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jackson94 Posted July 9, 2013 Share Posted July 9, 2013 Benvenuta!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hope_91 Posted July 9, 2013 Share Posted July 9, 2013 benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmmaSophie Posted July 9, 2013 Author Share Posted July 9, 2013 Ciao, benvenuta!:) davvero suoni piano e chitarra? *___* complimenti! Non abbandonarli però, non fare come me :S Ora che iniziano le vacanze estive avevo intenzione di riprendere infatti! :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmmaSophie Posted July 9, 2013 Author Share Posted July 9, 2013 (edited) Buongiorno a te! Anche io suono chitarra e piano, mi sfondo di serie tv in streaming e amo leggere i classici inglesi (non per niente studio lingue XD) Quando ho letto la tua presentazione ero senza parole XD Davvero? Il mio gemello perduto!!! ** (o gemella?)Già che ci siamo, scrittore preferito? :) Edited July 9, 2013 by EmmaSophie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Distortedmind Posted July 10, 2013 Share Posted July 10, 2013 Buona sera (o forse buonanotte?) a tutti! :) Cosa dire di me? Ho 19 anni, ho appena finito il liceo e ad ottobre mi avvierò verso l'Università, anche se non sono ancora sicura quale Facoltà sceglierò... Mi piace moltissimo leggere libri di tutti i tipi, anche se la mia scrittrice preferita è e resterà sempre Virginia Woolf ** Ho "assaggiato" varie letterature europee anche grazie alla scuola, ma la letteratura inglese resta di gran lunga la mia preferita. Seguo anche diversi telefilm, anche se mi hanno in pratica abbandonato tutti con la pausa estiva e adesso vivo di streaming di serie vecchie che non ho mai finito xD Mhhh, che altro... Mi piace disegnare, ma non sono certo quel che può definirsi un'artista x3 Suono il piano e la chitarra anche se è da qualche mese che non mi esercito più... Bè, per ora è tutto, ci vedremo in altri Topic x3 benvenuta :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karnaim Posted July 10, 2013 Share Posted July 10, 2013 Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rocker_Inside Posted July 10, 2013 Share Posted July 10, 2013 (edited) Davvero? Il mio gemello perduto!!! ** (o gemella?) Già che ci siamo, scrittore preferito? :) GemellA cmq amo alla follia Stoker e più in generale tutti i grandi classici. Tu? Edited July 10, 2013 by Rocker_Inside Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmmaSophie Posted July 10, 2013 Author Share Posted July 10, 2013 GemellA cmq amo alla follia Stoker e più in generale tutti i grandi classici. Tu? Gemella ok xD Io sono fissata principalmente con Virginia Woolf, poi anche Jane Austen e le Brontë mi sono piaciute molto... Per un anno intero, circa un paio di anni fa, credo di aver letto solo Shakespeare ahaha e poi bè, come te, i classici più famosi :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JustDoIt Posted July 11, 2013 Share Posted July 11, 2013 Ora che iniziano le vacanze estive avevo intenzione di riprendere infatti! :3Fai benissimo, non bene :) io dico sempre "stavolta lo faccio davvero, mi metto lì e ricomincio" ma ogni volta che prendo in mano una chitarra non imparo mai cose nuove ma mi fermo a ripassare le cose che già so (e ogni volta mi sembra di essere meno brava :/) ok sono andata OT! Mi scuso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts