Jump to content

Salve!

Willy

Recommended Posts

Certo con piacere :)

Sono originario del sud e come tanti sono "emigrato" per fare l'università.

Che dire? Di certo sarebbe estremamente semplice elencare i miei pregi, ma giusto per non essere banali...vi elencherò i difetti!  :)):

Testardo, un po' permaloso, a tratti presuntuoso, narcisista...e la lista sarebbe lunga ma mi fermo qui altrimenti rischio di rovinarmi la reputazione fin da ora (se non l'ho già fatto :laugh: )...in compenso posso dire di essere buono (certe volte pure troppo :)): ) e cordiale con chi mi sta intorno ed estremamente curioso nei confronti del mondo che mi circonda. Per quanto riguarda i vari interessi: mi piace fare attività fisica e la pallavolo è il mio sport preferito; mi piace leggere; visitare posti nuovi...ah e impazzisco per i videogiochi! :P

Edited by Willy

Benvenuto! ;-)

Che tipo di videogiochi?

Ps. Brutta cosa essere buono.. Poi le gente se

ne approfitta e quando hai bisogno tu non

c'é mai nessuno...

purospirito

Se volete offro corsi serali per diventare un vero stronzo....

Ho un ottima nomea in questo... testare per credere....

Benvenuto Willy di che sud parli? 

purospirito

50 bocca, 100 amore ... :4:

ahhhh no scusa, quella è un'altra tariffa!!! 

Corsi serali di due ore in cui si insegna come vanno trattate le persone e come ci si comporta in società, 

Solo seri e motivati. 

15 € l'ora! Tariffa standard, telefonare ore pasti... 

Vengo dalla Puglia, il famoso tacco dello stivale :) 

Per quanto riguarda l'essere troppo buoni avete ragione, la gente tende spesso ad approfittarsene...ma sono perfettamente d'accordo con @Capacity92 un conto è essere buoni e un altro è essere ingenui..io cerco di non esserlo :P

Mi piace il fatto che ci sia un bel po' di gente che condivide il mio stesso interesse per i videogiochi...avremo parecchio su cui discutere ;)