glelli71 Posted July 10, 2013 Share Posted July 10, 2013 Salve a tutti, mi chiamo Giacomo ho 42 anni e stò scoprendo un lato di me che fino ad un po' di tempo fa rifiutavo di accettare, mi sono iscritto quì per poterne parlare con qualcuno, con le persone reali non riesco a farlo nemmeno con gay dichiarati. Spero di imparare molto da voi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 10, 2013 Share Posted July 10, 2013 benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
glelli71 Posted July 10, 2013 Author Share Posted July 10, 2013 Grazie... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 10, 2013 Share Posted July 10, 2013 prego^^ spero ti troverai bene qui! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karnaim Posted July 10, 2013 Share Posted July 10, 2013 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted July 11, 2013 Share Posted July 11, 2013 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted July 11, 2013 Share Posted July 11, 2013 Son sicuro che imparerai molto qui!! Sia come lgbt sia come grammatica! (stó?) XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo B95 Posted July 11, 2013 Share Posted July 11, 2013 Ciao Giacomo e benvenuto nel forum. Beh,c'è un proverbio che dice "Meglio tardi che mai" A questo punto c'è da capire perché ci hmesso così tanto ad accettare la tua omosessualità? Paura di non essere accettato? Non ti autoaccettavi? Oppure altri motivazioni? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
glelli71 Posted July 11, 2013 Author Share Posted July 11, 2013 Grazie a tutti per il benvenuto. @ Filippo: Beh, paura di non essere accettato sicuramente, non mi accettavo fino ai 20 più o meno, poi ho iniziato a coltivare i miei demoni in totale solitudine, la cosa che mi frena oggi dal fare ciò che mi piace con chi mi piace è il fatto che intanto ho messo su famiglia, tre persone che valgono più della mia stessa vita alle quali non vorrei mai e poi mai dare una delusione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts