ragazzlux Posted July 11, 2013 Share Posted July 11, 2013 Ciao a tutti... ho conosciuto ragazzo su un sito di incontri e ora ci sentiamo quasi tutte le sere da circa tre settimane in cam. Abita della mia provincia ed ha un anno in più di me (io 21). Lui non cerca una relazione ma solo "divertimento", io divertimento finalizzato ad una relazione. A me lui piace sia caratterialmente che fisicamente ... credo di piacergli in cam mi ha visto al 110% e ha fatto alcuni apprezzamenti. Ormai vorrei incontrarlo ma sfugge, dice di non aver molto tempo per il lavoro, per lo studio, per le partite, gli amici (non è dichiarato) . non capisco perchè. In chat si trova bene. Lui ha fatto diverse esperienze....di sesso e niente relazioni...ma ultimamente non ha più fatto nemmeno sesso. Ditemi cosa ne pensate. Grazie a tutti. Saluti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted July 11, 2013 Share Posted July 11, 2013 Forse semplicemente è in una fase della sua vita in cui non vuole minimamente mettersi in gioco e preferisce non spezzare lo schermo Puoi provare ad aspettare ancora, ma se alla fine non se la sente... allora è il caso di iniziare ad allentare il rapporto, specie se da parte tua c'è trasporto. C'è anche la possibilità che lui sia solamente in cerca di trasgressione online e che non voglia impegnarsi realmente con te anche nella vita reale. Vedi come va, poi trai le tue conclusioni fra qualche tempo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ragazzlux Posted July 11, 2013 Author Share Posted July 11, 2013 (edited) Forse semplicemente è in una fase della sua vita in cui non vuole minimamente mettersi in gioco e preferisce non spezzare lo schermo Puoi provare ad aspettare ancora, ma se alla fine non se la sente... allora è il caso di iniziare ad allentare il rapporto, specie se da parte tua c'è trasporto. C'è anche la possibilità che lui sia solamente in cerca di trasgressione online e che non voglia impegnarsi realmente con te anche nella vita reale. Vedi come va, poi trai le tue conclusioni fra qualche tempo A me piace depilarmi e lui scherzando mi dice: quando ti saranno ricresciuti i peli ci incontriamo... Ma come dici tu Nowhere potrebbe essere anche e solo trasgressione online. Edited July 11, 2013 by ragazzlux Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted July 11, 2013 Share Posted July 11, 2013 E' una possibilità che sia solo trasgressione e non sarebbe né il primo né l'ultimo in realtà. A questo punto aspetta un altro po' e poi prendi il discorso diretto e senti che ti dice. Se continua a tergiversare, chiudi tutta la questione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted July 12, 2013 Share Posted July 12, 2013 Le possibilità possono essere diverse.. le principali che mi vengono a mente: 1. non è vero che lui ha avuto esperienze con altri.. poi dipende.. che esperienze? Solo in cam?? 2. forse sa che tu prediligi una relazione.. mentre lui no e vuole evitare noie in futuro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted July 12, 2013 Share Posted July 12, 2013 A me viene in mente solo che ti voglia vedere ma solamente in cam. Anche perchè siete pure vicini quindi piú che Vederti il cazzo in cam non fa prima a vedertelo dal vivo?! Se vi divertite a segarvi davanti un pc buon per voi continuate pure.. Ma se speri in una relazione o un incontro dal vivo buona fortuna.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
korio Posted July 12, 2013 Share Posted July 12, 2013 " La verità è che non gli piaci abbastanza " Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karnaim Posted July 12, 2013 Share Posted July 12, 2013 Secondo me lui vuole solo un po' di divertimento in cam, senza nemmeno doversi impegnare in un contatto reale.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted July 12, 2013 Share Posted July 12, 2013 " La verità è che non gli piaci abbastanza " Che bel film! XD Secondo me lui vuole solo un po' di divertimento in cam, senza nemmeno doversi impegnare in un contatto reale.. Quoto, mi sembra la cosa più probabile in un caso come il tuo =/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ragazzlux Posted July 12, 2013 Author Share Posted July 12, 2013 Le possibilità possono essere diverse.. le principali che mi vengono a mente: 1. non è vero che lui ha avuto esperienze con altri.. poi dipende.. che esperienze? Solo in cam?? 2. forse sa che tu prediligi una relazione.. mentre lui no e vuole evitare noie in futuro Esperienze complete nel sesso e 0 relazioni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ragazzlux Posted July 12, 2013 Author Share Posted July 12, 2013 A me viene in mente solo che ti voglia vedere ma solamente in cam. Anche perchè siete pure vicini quindi piú che Vederti il cazzo in cam non fa prima a vedertelo dal vivo?! Se vi divertite a segarvi davanti un pc buon per voi continuate pure.. Ma se speri in una relazione o un incontro dal vivo buona fortuna. Mi sembra uno sviluppo naturale dopo aver chattato per un pò incontrarsi per conoscerci... magari non è ancora pronto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ragazzlux Posted July 12, 2013 Author Share Posted July 12, 2013 Che bel film! XD Quoto, mi sembra la cosa più probabile in un caso come il tuo =/ Spero di fargli cambiar idea XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts