Haunted Posted July 12, 2013 Share Posted July 12, 2013 Buona visione :) http://www.youtube.com/watch?v=BFllC2kA8f0&feature=share&list=UUPIp2Nlpsk93FRnbWnDOWGg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted July 12, 2013 Share Posted July 12, 2013 omofobìa s. f. [comp. di omo(sessuale) e -fobia]. – Avversione ossessiva per gli omosessuali e l’omosessualità. Treccani dixit Anche io son capace ad aprire il dizionario *.* Per il resto, dobbiamo veramente commentare 'sto video? Dice cose totalmente a caso, tirando in mezzo natura, dizionari e religioni e studi di psicologia (senza chiedersi il perchè evidentemente ci siano tali disagi in una categoria che subisce discriminazioni) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted July 12, 2013 Share Posted July 12, 2013 No mi spiace ma se quello basa le sue teorie sul Male e sul Diavolo e scimmiottamenti vari non lo commento nemmeno.. L'unica cosa triste è che ci sono ancora giovani che perdono tempo ed energie x queste stronzate quando potrebbero divulgare concetti piû intelligenti. Dovremmo smentire il vecchio detto "i giovani non hanno Sale in zucca" e invece... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gius Posted July 12, 2013 Share Posted July 12, 2013 Se nel video fosse stato un vecchio a parlare, me ne sarei fatto una ragione. Tanto avrebbe presto tirato le cuoia, liberando il mondo da un essere inutile. Lo so che è brutto da dire, ma sarebbe stato così. Invece questo è giovane! La nuove generazioni in altri paesi si sono liberate del cancro dell'omofobia, invece mi tocca vedere questo scempio. Questo tizio dovrebbe essere più istruito di suo nonno, invece ripete a pappagallo i suoi stessi discorsi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iceland_hitchhike Posted July 12, 2013 Share Posted July 12, 2013 cioè i gay farebbero parte di un progetto del nuovo ordine mondiale per distruggere la chiesa e far prevalere il male ? ho capito bene? siamo nella pazzia omofoba totale avverto sempre più un brutto clima nei confronti dei gay secondo me ci dobbiamo ribellare e rendere pan per focaccia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlaineAnd. Posted July 12, 2013 Share Posted July 12, 2013 Ahahah non sono riuscito a capire nulla, sono stato distratto tutto il tempo dall'accento di questo tizio. Ahahah perchè la genere deve parlare così ? Aiuto. Schèrzi a parte, @nowhere mi sono chiesto la stessa cosa : gli omosessuali sono più portati al suicidio blablabla, (senza considerare che anche questo mi sembra discutibile), non ci vedrei nulla di strano, mi sembra ovvio che in una categoria di persone pesantemente discriminate in molti lugohi la percentuale di suicidi possa essere elevata. Bah, per curiosità, quante visualizzazioni ha avuto sto tamarro ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bullfighter4 Posted July 12, 2013 Share Posted July 12, 2013 Non l'ho ancora visto. Qualche richiamo al fallocentrismo c'e' spero... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bullfighter4 Posted July 12, 2013 Share Posted July 12, 2013 Ho appena visto il video:-) un poverino. Devo dire che alcuni concetti simili li ho letti spesso anche su questo forum... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted July 12, 2013 Share Posted July 12, 2013 (edited) No, non ce l'ho fatta ad arrivare in fondo a quel mare di scempiaggini sui matrimoni sull'amore omo e sulla "guarigione" dall'omosessualità che non meriterebbero davvero di essere diffuse e/o reclamizzate anche in questo forum, Che esistano aberrazioni mentali anche di natura fondamentalista è noto ma onestamente non vedo l'utilità di questo topic, che dovremmo commentare? Casomai potremmo chiederci se ci sono gli estremi per segnalare il video a youtube per incitamento all'odio in ragione dell'orientamento sessuale, visto che il sito prevede una motivazione del genere, che poi le segnalazioni vadano a buon fine è tuitt' altro discorso Edited July 12, 2013 by prefy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
privateuniverse Posted July 12, 2013 Share Posted July 12, 2013 L'ordine deve direzionarci. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlaineAnd. Posted July 12, 2013 Share Posted July 12, 2013 @prefy mi sembra un'ottima idea ! Se lo segnalassimo in molti magari quello di youtube farebbero qualcosa penso . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted July 12, 2013 Share Posted July 12, 2013 Cicci:) mi risulta che questo video http://www.youtube.com/watch?v=94FimKh0NIM abbia ricevuto molte segnalazioni eppure è sempre là, anche altri video che in passato ho contribuito a segnalare non sono stati oscurati, ergo non serve a nulla segnalare, diciamo a poco, va Comunque tentar non nuoce, l'account youtube ce l'hai, sì? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iceland_hitchhike Posted July 12, 2013 Share Posted July 12, 2013 Il tipo è carino però , anche quell'accento sardo piglia molto. Peccato che abbia la mente sballata......però sinceramente un pensierino ce lo farei.....no no no dovrebbe essere muto perchè se poi parla di chiesa complotti ecci passa tutta l'eccitazione scusatemi ho scheccato.....certo dobbiamo coalizzarci e far scomparire quel video da you tube perchè è omofobo....io ho già messo tutti i non mi piace che potevo POLLICE GIù! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted July 13, 2013 Share Posted July 13, 2013 Sto tra i depressi e ansiosi...mi manca la dipendenza sessuale. Ecco, siamo gay perché Il NWO lo vuole...le pedine inconsapevoli di un progetto di decrescita demografica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iceland_hitchhike Posted July 13, 2013 Share Posted July 13, 2013 Cicci:) mi risulta che questo video http://www.youtube.c...h?v=94FimKh0NIM abbia ricevuto molte segnalazioni eppure è sempre là quanto sono brutti tutti e due! grossi neri volgari si vede che sono di un omofobia che non si può propio vedere ne' sentire ho messo subito pollice giù speriamo che li cancellano a tutti e due non si possono vedere appena ho visto le facce e le magliette omofobe nn sono riuscito adf andare avanti invece almeno Coscienza Sveglia è riuscito a intrattenermi con quel suo sguardo magnetico anche se non posso condividere niente di quello che dice mi dispiace gli ho scritto in privato per chiedere chiarimenti per cercare di capire ma ancora non mi ha risposto probabilmente deve rispondere a tutte le bimbeminchia che li hanno subessato di mail Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted July 13, 2013 Share Posted July 13, 2013 ma per favore! Bisogna essere disperati per eccitarsi di fronte quel cerebroleso quale sguardo magnetico ? a me pare demente in toto Non si sbava dietro a certi elementi, se si ha l'oppportunità gli si sputa in un occhio e basta!!!! capito??? Un po' di dignità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted July 13, 2013 Share Posted July 13, 2013 Ho smesso di ascoltare al primo minuto, troppo noioso ... Poi sto tizio che davvero sembra leso ... non reggo ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iceland_hitchhike Posted July 14, 2013 Share Posted July 14, 2013 però riascoltando meglio non è che sia omofobo nel senso di "avversione ossessiva" infatti lo dice anche alla fine del video che non ce l'ha con i gay semplicemente è contro il matrimonio omosessuale se vogliamo discutere di questa cosa parliamo di dati oggettivi non focalizziamo sull'accento, lo sguardo magnetico e non commentiamo senza neppur aver ascoltato su un punto si può essere tutti daccordo: che la lobby gay sia stata creata dagli illuminati. Ma sul matrimonio e le adozaioni persino i gay non la pensano in modo uniforme...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iceland_hitchhike Posted July 14, 2013 Share Posted July 14, 2013 però riascoltando meglio non è che sia omofobo nel senso di "avversione ossessiva" infatti lo dice anche alla fine del vide Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gius Posted July 14, 2013 Share Posted July 14, 2013 La storia del "sono contrario al matrimonio gay ma non ho nulla contro i gay" va presa con le pinze, perché spesso non è vero niente. Io posso anche pensare che non ha nulla contro i gay, ma ha detto che un rapporto omosessuale è solo "lo scimmiottamento" di uno eterosessuale; perciò fino a che punto posso credergli? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iceland_hitchhike Posted July 14, 2013 Share Posted July 14, 2013 no aspetta ha detto che il matrimonio omosessuale è uno scimmiottamento del matrimonio etrosessuale come potrebbe affermare che il rapporto omo è uno scimmiottamento di quello etero? è evidente che le modalità sono diverse anzi secondo me certi tipi di rapporti etero potrebbero essere considerati scimmiottamenti di rapporti omo tipo i rapporti anali per esempio può darsi che mi è sfuggita questa cosa che dici? vado a ricontrollare perchè se fosse così sarebbe un epic fail molto omofobo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gius Posted July 14, 2013 Share Posted July 14, 2013 Intorno a 2:48 dice che "l'amore omosessuale è lo scimmiottamento dell'amore eterosessuale", se non erro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nami95 Posted July 18, 2013 Share Posted July 18, 2013 però riascoltando meglio non è che sia omofobo nel senso di "avversione ossessiva" infatti lo dice anche alla fine del vide si che è ossessivo se si documenta e fa tutto quel discorso, eccome se è ossessivo, se no non farebbe un video, e non è solo contro il matrimonio, perché uno che dice che vanno guariti e tutto il resto è omofobo. se io faccio un discorso discriminatorio e alla fine dico "non sono discriminatorio" non significa che non lo sia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davidemax1981 Posted October 1, 2013 Share Posted October 1, 2013 Io sono uno dei pochi gay che crede ad un progetto mondiale per il NWO, o "nuovo ordine mondiale". Un termine che ho conosciuto fin da piccolo, guarda caso, nella setta dei Testimoni di Geova, che di controllo mentale ne sanno a pacchi; con la sola differenza che loro si riferiscono ad un "nuovo mondo", ossia quello che ci sarebbe dolo l'Armaghedon. Ma l'Armaghedon potrebbero portarlo gli uomini, anziché un dio mostruoso... In ogni caso: non mi sembrerebbe così strano che si appoggiasse l'omosessualità, se dovessimo immaginare che sia in corso il tentativo di riduzione del numero di umani. Questo appoggio all'omosessualità potrebbe farci anche comodo Una cosa che, invece, mi darebbe molto fastidio, sarebbe l'attuazione di quel tentativo di unico governo. Già vediamo che l'Europa ha, a tutti gli effetti, sostituito i governi degli stati membri. Sì, certo, si va avanti a far finta di scegliere delle cose, ma le cose importanti sono tutte comandate dall'Europa, basta informarsi bene. Questo è un dato di fatto, e non controvertibile. Ora, che ci riusciranno o meno, e che questo progetto ci sia, è un altro discorso. Intanto godiamoci i frutti amari dell'Europa, che forse ci porterà il matrimonio gay ma d'altro canto potrebbe farci piangere lacrime amare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale95 Posted October 1, 2013 Share Posted October 1, 2013 mah... senza essere troppo pesanti, direi che questo video è tutto uno scimmiottamento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted October 2, 2013 Share Posted October 2, 2013 A prescindere dai pasticci etimologici (è vero che "matrimonium" viene da "mater", ma non da "munus") e storici (il matrimonio tra uomo e donna come attuazione del disegni divino per la "procreazione a patto che ci sia l'amore ovviamente": il tizio non sa evidentemente che amore e matrimonio sono sempre andati per vie diverse se non opposte), gli "illuminati" del titolo del topic chi sarebbero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts