Followmenow Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 Eccoci qui, buonasera a tutte. Nuova su questi schermi e con un gran desiderio di comunicare. Qualunque cosa, qualunque emozione. Con note ironiche e seriose, insomma, confido e mi affido all'arte della parola, per me indiscussa regina delle relazioni (tutte le relazioni). Sono romana e confusa come la mia natura di donna mi suggerisce di essere. Ma sorrido, sorrido, sorrido Quote
Mikafan Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 Perché hai scritto così piccolo? O.o Comunque benvenuta Quote
Followmenow Posted July 12, 2013 Author Posted July 12, 2013 Ho scritto piccolo...ops, non ci ho fatto caso... :) grazie! Quote
Followmenow Posted July 12, 2013 Author Posted July 12, 2013 Eheh...speriamo di essere anche "di qualità" oltre che numerose Io sono sempre fiduciosa eh! Quote
inuxzero Posted July 13, 2013 Posted July 13, 2013 Siamo in tante? Si ma anche in tanti :))Benvenuta :p Quote
Followmenow Posted July 13, 2013 Author Posted July 13, 2013 Siamo in tante? Si ma anche in tanti :)) Benvenuta :p Hihi vero ! Grazie grazie!!! Quote
Recommended Posts