Jump to content

Perché proprio lui?


Recommended Posts

Allora... Ho chiuso da poco una relazione a distanza (147km)... È duarata quasi un anno ma io l'ho vissuta male e anche se avere detto ai miei della mia omosessualità poteva semplificare le cose, sentivo che era il momento di chiudere. Pensavo che per un po' avrei voluto stare solo o almeno non avrei desiderato storie d'amore e simili. Non è andata così! Ho iniziato a sognare più volte di avvicinarmi ad un mio amico etero. Non so perchè ma l'idea di entrare in intimità con lui, di vedere sia il suo lato orgoglioso e spavaldo, ma anche quello tenero e dolce.. Mi piace troppo. So che è etero convinto :/... Voi avete mai provato qualcosa di simile? Che avete fatto?

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/24158-perch%C3%A9-proprio-lui/
Share on other sites

Se senti che la tua storia è pienamente conclusa ed emotivamente sei pronto per metterti nuovamente in gioco, non credo ci sia nulla di male.

E sul discorso dell'amico etero al 100%... capitato anche a me di finir sotto le etero, scappa finché sei in tempo :asd:

A parte gli scherzi, valuta bene se è il caso di infilarti in una questione complicata come quella di andar dietro ad un etero convinto, perchè rischi solamente di sbattere contro un muro

Già :/ il punto è che io di mio sono timido e se non conosco bene una persona non do tutto me stesso e non sono  molto spontaneo. In più non mi ci trovo molto con la compagnia del mio amico, nel senso che molto spesso non saprei di che parlare (considerando che un buon 70% del tempo parlano di ragazze il restante 30% di ragazze... no scherzi a parte parlano anche di altro, cose comunque che non sono di mio interesse!)... Forse mi basterebbe entrarci solo più in confidenza, magari vorrei essere soltanto molto amico con questo qua.... Il punto è che con il tempo ho avuto sempre più stima di lui e mi inizia a piacere davvero parecchio. Già essere in confidenza con lui sarebbe fantastico... Una cosa infatti che mi manca è un amico etero, maschio, che sappia di me :/

:P si ho letto e sembra un problema che hanno tuttiiiii!!! D: .... Non so perchè ma credo che riuscire ad essere in intimità con un etero sia qualcosa di stupendo! Boh forse perchè mi sembra il massimo della virilità. Cavolo questo qua è un deficiente (in senso buono eh) che fa sempre battute stupide. Quando vuole prendere per il c**o qualcuno lo fa di gusto e compare sulla sua faccia quel ghigno da furbo... Ecco quello è così eccitante che mi ammazza... quando poi mi sorride come segno di complicità è.... wow! D:D:

Non so perchè ma credo che riuscire ad essere in intimità con un etero sia qualcosa di stupendo! Boh forse perchè mi sembra il massimo della virilità. Cavolo questo qua è un deficiente (in senso buono eh) che fa sempre battute stupide. Quando vuole prendere per il c**o qualcuno lo fa di gusto e compare sulla sua faccia quel ghigno da furbo... Ecco quello è così eccitante che mi ammazza... quando poi mi sorride come segno di complicità è.... wow! D:D:

Per carità, non voglio mettere in discussione la profondità della tua attrazione, ma a me sembra tanto il semplice fascino del frutto proibito.

 

 

Ps.: Non che il fascino del frutto proibito sia poi qualcosa da disprezzare, anzi! ;)

Edited by Chimera

Rettifico! :)

Grazie a @faby91 ho capito che in realtà voglio l'etero perchè in questa persona trovo tutto ciò che ora penso di desiderare!

1) Un amico maschio con cui poter parlare di tutto e di più!

2) Una persona virile (non che per forza l'etero debba esserlo!.... però questo qui lo è come piace a me!)

3) Mi piace quando fa quel ghignoooooooo :love:  :love:  :love:  :love:  :love:  :wub:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...