paola1 Posted July 17, 2013 Share Posted July 17, 2013 Buongiorno a tutti i presenti e non.. Mi sono appena iscritta..ho bisogno di persone che capiscano un po' il mio stato d'animo e condividano il loro punto di vista con me. Ho "dato un occhio" al forum prima di iscrivermi e letto che altre persone vivono esperienze similari ma... ve la voglio raccontare lo stesso!! :-) Mi presento: Ho quasi 39 anni e ho una bimba di 5 anni. Sono sposata da 10 anni (piu' 13 di fidanzamento) con un marito "perfetto" o quasi... Sono figlia di genitori separati che non hanno convissuto in maniera serena..ho un infanzia un po' travagliata.. il rapporto con mio padre e' sempre stato inesistente e questo mi e' mancato. Quello con mia madre ha visto anche momenti di crisi ma per me e' insostituibile. Ci amiamo molto. Vorrei raccontare la mia storia ma non so se questo e' il post giusto o devo aprirne un altro... Chiedo agli esperti. Grazie a chi mi rispondera'. P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted July 17, 2013 Share Posted July 17, 2013 (edited) Ciao cara, benvenuta :-) Non sono un esperto ma credo tu possa raccontarci la tua storia nella sezione Amore & Relazioni - Emozioni & Sfoghi, oppure Consigliamoci (se vuoi chiedere un parere), o Temi lesbici (se di questo si tratta). A rileggerti! Edited July 17, 2013 by wasabi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 17, 2013 Share Posted July 17, 2013 benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted July 17, 2013 Share Posted July 17, 2013 Benvenuta! :-) No su temi lesbici nooooooooooo!!!! XD Se no mi linciano se scrivo ancora lassu... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikafan Posted July 17, 2013 Share Posted July 17, 2013 Sai che anche io pensavo che non mi sarei mai iscritto qua...e invece eccomi qui! Benvenuta cara! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted July 17, 2013 Share Posted July 17, 2013 Io non avrei mai pensato di iscrivermi a facebook.. Credo sia molto peggio iscriversi la che qua.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikafan Posted July 17, 2013 Share Posted July 17, 2013 @faby91 e poi perchè ti sei iscritto? XD comunque hai ragione fa proprio schifo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts