Filippo B95 Posted July 17, 2013 Share Posted July 17, 2013 Posto qui questo topic perché penso sia abbastanza inerente alle relazioni. Voi e il vostro partner festeggiate gli anniversari? Come il giorno del fidanzamento o qualcosa di simile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted July 17, 2013 Share Posted July 17, 2013 Beh se non si festeggia é proprio una tristezza!! :-) Basta anche una cena insieme e un regalino! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted July 17, 2013 Share Posted July 17, 2013 Obviously! Chi non lo fa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted July 17, 2013 Share Posted July 17, 2013 io, le ricorrenze mi mettono malinconia. per adesso mi è andato bene 1 matrimonio, celebrato 1 volta però non mi precludo niente, magari se ne avrò un secondo lo festeggerò ogni settimana... le uniche feste "da coppia" che mi piaccono sono il thanksgiving e i compleanni (altrui) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted July 17, 2013 Share Posted July 17, 2013 Ovvio, ogni anno per l'anniversario facciamo qualcosa di carino, tipo una cena fuori un posto romantico o un weekend, se la ricorrenza capita nel weekend. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bullfighter4 Posted July 17, 2013 Share Posted July 17, 2013 Io sto fwsteggiando adesso: il mio anniversario Di matrimonio e' il 5 Di Luglio. E' dal 3 Di luglio ( il 4 e' anche il mio compleanno) che siamo in vacanza. Fino ad agosto una " celebrazione" continua. Ahhh, Che Bella l'estate:-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viola77 Posted July 17, 2013 Share Posted July 17, 2013 ehm... ehm... io sono poco tipo da anniversari, non mi ricordo mai la data di matrimonio (che fu cambiata in corsa...). Festeggio tutto il resto dei giorni però Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo B95 Posted July 17, 2013 Author Share Posted July 17, 2013 Beh,c'è da precisare che l'ho chiesto perché i miei genitori (sposati dalla bellezza di 33 anni) in questi giorni,e tutti gli anni,non festeggiano mai il loro anniversario. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viola77 Posted July 17, 2013 Share Posted July 17, 2013 Ma io sono poco anche da compleanni e simili, le date hanno poco valore per me. Però l'anno scorso per i 10 anni di matrimonio abbiamo fatto un viaggio da soli e ne è valsa la pena :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bullfighter4 Posted July 17, 2013 Share Posted July 17, 2013 In effetti ci si butta dentro l'anniversario, ma sono 10 anni Che andiamo in vacanza tutta l'estate comunque :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolino2 Posted July 17, 2013 Share Posted July 17, 2013 Per adesso abbiamo sempre festeggiato ogni mese. L'ultima volta è stato molto bello: non potendoci vedere, abbiamo visto lo stesso dvd, io a casa mia, lui a casa sua, e alla fine del film ho aperto un suo biglietto con sopra una frase bellissima :D Mi sono commosso tanto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted July 17, 2013 Share Posted July 17, 2013 E bravo @Marcolino2! Vieni a rimpolpare le fila di quelli che si sciolgono per queste cose (E il primo anno si festeggia ogni mese, sì sì, confermo ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted July 17, 2013 Share Posted July 17, 2013 Beh, è una cosa che mi piace molto, quindi si...e spero proprio di averne tante di date da festeggiare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer_93 Posted August 13, 2013 Share Posted August 13, 2013 Credo che sia bello festeggiare quando il farlo rimane una cosa spontanea e non una ricorrenza monotona. Vedo molti che festeggiano perché "devono farlo". Non deve essere una imposizione. Amo festeggiare anche con un piccolo gesto, ma significativo. Credo sia necessario, per ricordare a noi stessi il percorso fatto fino a quel momento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiwi Posted August 14, 2013 Share Posted August 14, 2013 Io e la mia ragazza abbiamo festeggiato i mesi fino all'anno e adesso festeggiamo solo l'anniversario è una cosa carina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts