wonderland Posted July 17, 2013 Share Posted July 17, 2013 Ciao a tutti :-), faccio partire la conversazione che avevo messo, per errore, nella presentazione :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wonderland Posted July 17, 2013 Author Share Posted July 17, 2013 Le due domande le rivolgo a chi ha messo in gioco (o prova a farlo) tutto per esprimere ciò che sente, facendo del coraggio lo scudo per sbaragliare gli inevitabili nemici e dell'amore la ragione delle proprie azioni. Ma è sempre valido tutto ciò? Dichiararsi o meno, vivere la propria condizione o decidere di non farlo sono sintomi di un coraggio più o meno grande? Di poche cose sono convinto: la mente umana è elastica, la volontà potente, e la vita, con la sua chiamata quotidiana, inevitabile. Sul coraggio come bussola felice credo fermamente, ma sull'amore come giustificazione di tutto forse di meno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted July 17, 2013 Share Posted July 17, 2013 e' un argomento bellissimo, ma hai aperto ancora la discussione in Presentati, credo vada in Spunti & Riflessioni ... Puoi chiedere ai mod di spostarla. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wonderland Posted July 17, 2013 Author Share Posted July 17, 2013 ahahaha... scusa, ma sono nuovo nel sito e lo conosco poco. Vediamo un po' se ne esco :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wonderland Posted July 17, 2013 Author Share Posted July 17, 2013 Ringrazio tutti per il benvenuto, e mi scuso per il ritardo con cui rispondo. Non conosco al meglio questo sito e il galateo che lo accompagna. In ogni caso mi presento: sono un ragazzo di 30 anni, lavoro in università e mi piacciono musica, libri, sport e discutere... :-) Spero di incontrare persone con cui chiacchierare in libertà e con sano confronto :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts