Nami95 Posted July 17, 2013 Share Posted July 17, 2013 Ciao a tutti =) ho 17 anni vengo da Cuneo, Piemonte, sono lesbica. Di me sanno solo una mia compagna di classe, mio padre e una mia amica con cui andavo a l'asilo insieme XD che ho iniziato a rivedere =) frequento lo scientifico, sono molto riservata, mi piacciono i manga e gli anime=) ma anche telefilm come glee e altri più frivoli cm pll. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted July 18, 2013 Share Posted July 18, 2013 Benvenuta!! Cosa ti piace di piú in una donna? ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted July 18, 2013 Share Posted July 18, 2013 Benvenuta!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
demian_96 Posted July 18, 2013 Share Posted July 18, 2013 Benvenuta :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 18, 2013 Share Posted July 18, 2013 hola a te! :) mi piacciono i manga e gli anime *_* ho come l'impressione che ti piaccia One Piece... XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nami95 Posted July 18, 2013 Author Share Posted July 18, 2013 hola a te! :) *_* ho come l'impressione che ti piaccia One Piece... XD vedo che sei un acuto osservatore XD hola =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nami95 Posted July 18, 2013 Author Share Posted July 18, 2013 Benvenuta!! Cosa ti piace di piú in una donna? ;-) non saprei XD ora sono innamorata di una ragazza (etero,tra l'altro non mi sopporta, non mi considera in nessun modo anche se siamo compagne di classe -.-; non sono dichiaratamente lesbica cmq). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nami95 Posted July 18, 2013 Author Share Posted July 18, 2013 grazie a tutti per il benvenuto =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted July 18, 2013 Share Posted July 18, 2013 Voi omosessuali non imparerete mai.. XD Lesbica andare con lesbica! O con faby91 che essere donna mancata! Lesbica no andare con etere! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikafan Posted July 18, 2013 Share Posted July 18, 2013 (edited) Välkommen! @faby91 tu senti donna!? uaoooo Edited July 18, 2013 by Mikafan Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nami95 Posted July 18, 2013 Author Share Posted July 18, 2013 Voi omosessuali non imparerete mai.. XD Lesbica andare con lesbica! O con faby91 che essere donna mancata! Lesbica no andare con etere! XD e mio cervello essere fritto, io non riuscire a cacciare amore per lei da due anni anche se inconsapevolmente mi importava di lei anche prima. io essere ossessionata o quasi. vabbhe arriva il poemetto, forse la tua replica non presupponeva nnt di così lugo ma fa nntXD ti spiego cosa è successo l'altra estate, pensavo al lei e al mio orientamento sessuale da poco consolidato, mi dico "mah adesso che ci penso forse adesso non mi piace più tanto, sono riuscita a levarmela dalla testa forse". primo giorno di scuola: lei entra in classe e io booom MORTA SUL COLPO, fuori di me, lei di solito ha la pelle pallida, ma era leggermente abbronzata con le vans nere e la cavilglia secsi, i suoi nei, il suo viso con gli occhini cioccolato e ciglia lunghe, le sopraciglia piacevolmente folte e più scure dei capelli, il naso perfetto le labbra fini, le guanciotte, il mento a culetto :3, le gambe un po' muscolose (perché si è data da fare con la bici), e la sua criniera di capelli castani e il suo fottutissimo profumo(e la finisco qui se no facciamo notte). ma quanto sono stata forte a non svenire quanto?? si proprio l'avevo dimenticata.-. e in quarta peggio che in terza proprio un'ossessione crescente, io la fissavo troppo e lei di sicuro se n'è accorta e non solo lei... anche se non so dire a che punto sono le voci... so quasi per certo che se qualcuno lo ha capito è stato zitto... o forse sono o che mi faccio paranoie boh.. e poi non conosco lesbiche... AIUTO qualcuno mi salvi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikafan Posted July 18, 2013 Share Posted July 18, 2013 (edited) e poi non conosco lesbiche... se ti può consolare...manco io Edited July 18, 2013 by Mikafan Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nami95 Posted July 18, 2013 Author Share Posted July 18, 2013 se ti può consolare...manco io diciamo che ho un problema a uscire e conoscere gente in generale anche se sto tentando di migliorare =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted July 18, 2013 Share Posted July 18, 2013 La tua descrizione paranoico-ossessiva denota appunto un amore lesbo non corrisposto.. L'unica soluzione credo sia espandere le proprie conoscenze lesbo.. :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nami95 Posted July 18, 2013 Author Share Posted July 18, 2013 La tua descrizione paranoico-ossessiva denota appunto un amore lesbo non corrisposto.. L'unica soluzione credo sia espandere le proprie conoscenze lesbo.. :-) vorrei, ma sono un asociale del piffero, anche se non mi piace uscire da sola = non esco quasi mai EVVIVA XD anche se ultimamente sto uscendo cn un' amica che non vedo dai tempi dell'asilo con cui ho fatto coming out da poco =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted July 18, 2013 Share Posted July 18, 2013 Beh pure io sono molto associale.. Provato sui siti interdet?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nami95 Posted July 18, 2013 Author Share Posted July 18, 2013 (edited) Beh pure io sono molto associale.. Provato sui siti interdet?? no... non mi sembra il caso o forse si boh.. ma ci sono le lesbiche nella mia città? XD Edited July 18, 2013 by Nami95 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikafan Posted July 18, 2013 Share Posted July 18, 2013 (edited) Che bello il club degli asociali (io sono il capo ehe) By the way, spero che qui ti possa trovare bene :) Edited July 18, 2013 by Mikafan Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nami95 Posted July 18, 2013 Author Share Posted July 18, 2013 Che bello il club degli asociali (io sono il capo ehe) By the way, spero che qui ti possa trovare bene :) Grazie mille capo =) ciau =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 18, 2013 Share Posted July 18, 2013 (edited) vedo che sei un acuto osservatore XD hola =) anche perchè seguo l'anime, anche se non sono fan di OP Edited July 18, 2013 by Dragon Shiryu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nami95 Posted July 18, 2013 Author Share Posted July 18, 2013 anche perchè seguo l'anime, anche se non sono fan di OP allora puoi rispondere al topic ù.ù adesso ho rettificato la nota XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 18, 2013 Share Posted July 18, 2013 allora puoi rispondere al topic ù.ù adesso ho rettificato la nota XD ok Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hope_91 Posted July 24, 2013 Share Posted July 24, 2013 benvenuta :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CapacityPlanning Posted July 24, 2013 Share Posted July 24, 2013 Accidenti, come ti capisco! Sono innamorato anch'io di un etero... Anyway, welcome here! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nami95 Posted July 25, 2013 Author Share Posted July 25, 2013 grazie mille anche a voi @hope_91 e @CapacitPlanning =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts