Jump to content

ciao a tutti =)

Recommended Posts

Ciao a tutti =) ho 17 anni vengo da Cuneo, Piemonte, sono lesbica. 

Di me sanno solo una mia compagna di classe, mio padre e una mia amica con cui andavo a l'asilo insieme XD che ho iniziato a rivedere =)

frequento lo scientifico, sono molto riservata, mi piacciono i manga e gli anime=) ma anche telefilm come glee e altri più frivoli cm pll.

https://www.gay-forum.it/topic/24184-ciao-a-tutti/

Voi omosessuali non imparerete mai.. XD

Lesbica andare con lesbica!

O con faby91 che essere donna mancata!

Lesbica no andare con etere! XD

e mio cervello essere fritto, io non riuscire a cacciare amore per lei da due anni anche se inconsapevolmente mi importava di lei anche prima. io essere ossessionata o quasi. vabbhe arriva il poemetto, forse la tua replica non presupponeva nnt di così lugo ma fa nntXD 

ti spiego cosa è successo l'altra estate, pensavo al lei e al mio orientamento sessuale da poco consolidato, mi dico "mah adesso che ci penso forse adesso non mi piace più tanto, sono riuscita a levarmela dalla testa forse". primo giorno di scuola: lei entra in classe e io booom MORTA SUL COLPO, fuori di me, lei di solito ha la pelle pallida, ma era leggermente abbronzata con le vans nere e la cavilglia secsi, i suoi nei, il suo viso con gli occhini cioccolato e ciglia lunghe, le sopraciglia piacevolmente folte e più scure dei capelli, il naso perfetto le labbra fini, le guanciotte, il mento a culetto :3, le gambe un po' muscolose (perché si è data da fare con la bici), e la sua criniera di capelli castani e il suo fottutissimo profumo(e la finisco qui se no facciamo notte). ma quanto sono stata forte a non svenire quanto?? si proprio l'avevo dimenticata.-. e in quarta peggio che in terza proprio un'ossessione crescente, io la fissavo troppo e lei di sicuro se n'è accorta e non solo lei... anche se non so dire a che punto sono le voci... so quasi per certo che se qualcuno lo ha capito è stato zitto... o forse sono o che mi faccio paranoie boh.. 

e poi non conosco lesbiche... AIUTO qualcuno mi salvi

https://www.gay-forum.it/topic/24184-ciao-a-tutti/#findComment-680537

La tua descrizione paranoico-ossessiva denota

appunto un amore lesbo non corrisposto..

L'unica soluzione credo sia espandere le proprie

conoscenze lesbo.. :-)

vorrei, ma sono un asociale del piffero, anche se  non mi piace uscire da sola = non esco quasi mai EVVIVA XD anche se ultimamente sto uscendo cn un' amica che non vedo dai tempi dell'asilo con cui ho fatto coming out da poco =)

https://www.gay-forum.it/topic/24184-ciao-a-tutti/#findComment-680543