Hefes Posted August 6, 2013 Share Posted August 6, 2013 @Nami non ridere come perona XD Comunque mi è venuta in mente 1 cosa, avete presente Laura la pretendente??? Quella di thriller bark che aiuta Luffy a sconfiggere Odr dicendogli la cosa delle ombre, alla fine della sga di thriller lei dice di avere 1 madre nel nuovo mondo...secondo voi è big mom??? Sono con il cel scusate gli error di grammatica XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nami95 Posted August 6, 2013 Share Posted August 6, 2013 MMM... Bho non saprei dirti O.o manno dai XD Vedo adesso sto rileggendo tutto fa capo con molta attenzione; conta che fino le isole sabaudi io ho visto solo l'anime XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted August 6, 2013 Share Posted August 6, 2013 Io ho visto solo quello XD i fumetti non li leggo proprio...sono in bianco e nero e non capisco un cavolo XD Poi con tutto quello che ho da leggere non posso perdere tempo dietro ai fumetti XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nami95 Posted August 6, 2013 Share Posted August 6, 2013 I fumetti durano molto meno di 22 minuti di menate del''anime XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted August 6, 2013 Share Posted August 6, 2013 Indubbiamente, ma devi contare che dopo giornate intere passate sui libri continuare a leggere è distruttivo XD Con l'anime ti rilassi e non ti sforzi, mentre con il manga devi sia leggere che guardare le immagini XD P.s.: questa foto di nami è più bella dell'altra =D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nami95 Posted August 6, 2013 Share Posted August 6, 2013 Beh è vero, ma se mai hai del tempo e non sei over stressato a ausa dei libri ti consiglio di darci un'occhiata PS: Horororo Grazie =) L'altra mi piaceva per via dell'espressione assassina XD era fighissima XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted August 6, 2013 Share Posted August 6, 2013 Anche a me piace molto One Piece! Ho anche il portachiavi del teschio col cappello di paglia Io però visto solo l'anime, ma non tutte le stagioni. Non ci crederete, ma proprio ieri avevo intenzione di continuare dove avevo lasciato. Solo che non ricordo precisamente dove ero rimasto... forse quando la ciurma va a finire nella fortezza senza sbocchi in acqua della Marina... PS: Chopper è l'unico che mi sta sul ca.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nami95 Posted August 6, 2013 Share Posted August 6, 2013 Sei a Enis Lobby? quando salvano Robin? sai è buffo anch'io lascia lì tempo fa XD ma adesso sono in pari col Giappone XD Che figo anch'io voglio un gadget di One Piece!! Manno povero Chopperrrr >.< è così carino quando si esalta per le bugie di Usopp e quando si "nasconde" XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PhoniXHRTS Posted August 7, 2013 Share Posted August 7, 2013 (edited) @Nami95 Ne dovresti trovare nelle fumetterie o nelle fiere, ma costano una fucilata Anche se le statuine sono magnifiche, questa fa al caso tuo :P Edited August 7, 2013 by PhoniXHRTS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nami95 Posted August 7, 2013 Share Posted August 7, 2013 Proprio antisgamo XD ma prchè hai comprato QUELLA statuetta di Nami? mah... sai è il mio personaggio preferito... Perché? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted August 7, 2013 Share Posted August 7, 2013 (edited) Non credo l'abbia comprata XD Comunque se vuoi un portachiavi http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_ss_i_0_15/280-2296270-1988536?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85Z%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=one%20piece%20portachiavi&sprefix=one+piece+porta%2Caps%2C120&rh=i%3Aaps%2Ck%3Aone%20piece%20portachiavi Amazon is the way... U_U Guarda quanto costa la tua bellissima statuetta http://www.amazon.it/Piece-Official-Figure-Limited-Editi/dp/408908167X/ref=sr_1_8?ie=UTF8&qid=1375900704&sr=8-8&keywords=one+piece+nami Edited August 7, 2013 by Hefes Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PhoniXHRTS Posted August 7, 2013 Share Posted August 7, 2013 (edited) @Nami95 Non ho nessuna statuina, ma li trovo fatte veramente bene...mi sa che quando si parla di nami vai nel pallone xD Guarda quanto costa la tua bellissima statuetta http://www.amazon.it/Piece-Official-Figure-Limited-Editi/dp/408908167X/ref=sr_1_8?ie=UTF8&qid=1375900704&sr=8-8&keywords=one+piece+nami Avevo provato a cercare il prezzo, ma st*****i 130€ sono fin troppi...se proprio devo spenderli preferirei comprare i volumi che mi mancano di One Piece.. Edited August 7, 2013 by PhoniXHRTS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nami95 Posted August 7, 2013 Share Posted August 7, 2013 @Nami95 Ne dovresti trovare nelle fumetterie o nelle fiere, ma costano una fucilata Anche se le statuine sono magnifiche, questa fa al caso tuo :P ho capito benissimo, io ho detto cosa succederebbe se la comprassi, anche se non credo che spenderei 130€ in quel modo horororo XD poi io provvederò anche a collezionare i volumi di One Piece una volta che sono indipendente e sono tranquilla coi dindi XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PhoniXHRTS Posted August 7, 2013 Share Posted August 7, 2013 poi io provvederò anche a collezionare i volumi di One Piece una volta che sono indipendente e sono tranquilla coi dindi XD @Nami95 E' quello che ho fatto io, anche se i miei ci vedono solo delle c*****e.. Comunque tornando in topic, l'altro giorno pensavo all'occhio di Sanji, credo che sotto i capelli nasconda qualcosa forse c'è l'ha perennemente truccato per via della sua piccola avventura da travestita ..xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nami95 Posted August 7, 2013 Share Posted August 7, 2013 @Nami95 E' quello che ho fatto io, anche se i miei ci vedono solo delle c*****e.. Comunque tornando in topic, l'altro giorno pensavo all'occhio di Sanji, credo che sotto i capelli nasconda qualcosa forse c'è l'ha perennemente truccato per via della sua piccola avventura da travestita ..xD peccato che non ha mai fatto nulla di simile nel manga XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PhoniXHRTS Posted August 8, 2013 Share Posted August 8, 2013 peccato che non ha mai fatto nulla di simile nel manga XD Ne sei proprio sicura. (°-°)-> sanji-chan Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nami95 Posted August 8, 2013 Share Posted August 8, 2013 Aggiààà le mini avventureeeeee che scemaaaa scusami XD Haha potresti non avere tutti i torti LoL; comunque il ciuffetto sugli occhi l'aveva anche prima xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PhoniXHRTS Posted August 8, 2013 Share Posted August 8, 2013 Haha potresti non avere tutti i torti LoL; comunque il ciuffetto sugli occhi l'aveva anche prima xD Si però sarebbe interessante se nascondesse qualche nuovo potere del Newkama Kempo .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nami95 Posted August 8, 2013 Share Posted August 8, 2013 Massi sicuramente avrà appreso nuove tecniche combattive da Iva, ora non ci resta di aspettare e vedere il grande guerriero Sanji che ci riserva =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlanTuring Posted September 7, 2013 Share Posted September 7, 2013 Io adoro One Piece, ma certe volte mi viene veramente voglia di non guardarlo più. Certe puntate sono 10 minuti di "nelle puntate precedenti", 5 di azione, 5 di flashback, 10 di cazzate non attinenti! E' una cosa snervante. Come i filler, specialmente quelli "One Piece nel Giappone antico". E le risate, che non sopporto. Nonostante questi difetti One Piece rimane veramente epico, anche se ho poco tempo per guardarlo(sono tanto indietro). Adoro soprattutto la saga di Skypea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PhoniXHRTS Posted September 7, 2013 Share Posted September 7, 2013 @AlanTuring I filler in generale negli anime fanno c****e. Almeno quelli di One Piece non sono, fortunatamente, all'altezza di quelli di Naruto come squallosità. xD Prova a leggere il manga Anche a me piace molto la saga di Skypea soprattutto per la storia dell'antenato del tizio che aiuta Rufy T_T... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nami95 Posted September 8, 2013 Share Posted September 8, 2013 sono del parere che l'anime sia una specie di pubblicità per il manga, una volta che ti appassioni, ti scatena la curiosità e te lo vai a leggere. L'anime è vero e pieno di scene inutili e ripetute, ma se ti vedi il manga, è un gran capolavoro *_* Ps: poi ovviamente chi preferisce vedersi l'anime va bene lo stesso, nonostante qualche pecca segnalata, è perfettamente godibile anche quello =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted September 9, 2013 Share Posted September 9, 2013 Mmmm io ho cominciato a leggerlo, poi tra scuola ed altre cose non l'ho più finito. Mi sono fermato a quando reclutano TonyTony Chopper (o come si chiama) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 9, 2013 Share Posted September 9, 2013 ho capito il punto... XD e pensare che Oda ha dichiarato che non è arrivato neanche a metà storia! °__° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted September 9, 2013 Share Posted September 9, 2013 ...Sono molto lontano dalla metà?? XD Il fatto è che a me neanche interessava più di tanto, avevo cominciato a leggerlo perchè ci teneva molto che lo facessi un ragazzo che mi piaceva. Poi si è portato a letto una ragazza e amen, per ripicca ho smesso di leggerlo Si, sono scemo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 9, 2013 Share Posted September 9, 2013 beh... se la memoria non mi inganna (visto che seguo l'anime e di manga ho solo pochi numeri), direi di si! XDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted September 9, 2013 Share Posted September 9, 2013 (edited) e pensare che Oda ha dichiarato che non è arrivato neanche a metà storia! °__° Si, ma la sta tirando davvero troppo per le lunghe... Edited September 9, 2013 by Hefes Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 9, 2013 Share Posted September 9, 2013 Si, ma la sta tirando davvero troppo per le lunghe... purtroppo è vero... chissà quando finirà... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nami95 Posted September 10, 2013 Share Posted September 10, 2013 Nooooo non la sta tirando troppo per le lunghe!! Oda è un genio, secondo me sa quello che fa e ha un disegno tutto in mente, poi non ha risposto ancora ai grandi misteri di OP, ed è giusto che si prenda tutto il tempo per non fare delle cagate frettolose.. Poi a dirla tutta, non è un'allungamento di brodo, perché per allungare il brodo si versa l'acqua, e ciò che ci mette Oda di sicuro non è acqua(d'altronde la classe non è acqua..) In oltre spero vivamente che oda campi 100 anni e che la storia di OP duri fino alla sua vecchiaia ... u.u cosicché quando avrò ottant'anni sarò ancora li a leggere il finale di OP u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 10, 2013 Share Posted September 10, 2013 ma è impossibile essere arrivato al 71° volume e non stare neanche a metà storia! °_° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts