evan94 Posted July 18, 2013 Share Posted July 18, 2013 Vivere la propria omosessualità apertamente al giorno d'oggi è un'impresa difficile. Penso che l'unica soluzione per vivere serenamente senza avere pregiudizi ed essere ridicolizzati è di avere una relazione in segreto. Voi cosa ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted July 18, 2013 Share Posted July 18, 2013 Lo sai vero che esistono MOLTISSIME coppie gay che vivono normalmente? Io stesso quando ho un ragazzo la vivo normalmente cosí come quando ho una ragazza.. Cosa succede? Alcuni poveri sfigati mi hanno preso per il culo alle spalle ma sai quanto me ne frega.. Altri mi hanno fatto i complimenti per il coraggio (??).. Ho passeggiato mano nella mano e baciato il mio ex in pubblico.. E non me ne pento.. E non è mai successo nulla.. Il tuo ragionamento é lo stesso di chi dice ai neri di non uscire di casa se no i razzisti li insultano oppure ai nerd di non studiare se no i bulli li pestano. Tu vivi una volta sola.. Non sprecarla per paura della tua ombra.. Vivi serenamente! :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted July 18, 2013 Share Posted July 18, 2013 Se hai intenzione di vivere in modo così restrittivo hai voglia a cercare "l'amante perfetto"... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
evan94 Posted July 18, 2013 Author Share Posted July 18, 2013 Lo sai vero che esistono MOLTISSIME coppie gay che vivono normalmente? Io stesso quando ho un ragazzo la vivo normalmente cosí come quando ho una ragazza.. Cosa succede? Alcuni poveri sfigati mi hanno preso per il culo alle spalle ma sai quanto me ne frega.. Altri mi hanno fatto i complimenti per il coraggio (??).. Ho passeggiato mano nella mano e baciato il mio ex in pubblico.. E non me ne pento.. E non è mai successo nulla.. Il tuo ragionamento é lo stesso di chi dice ai neri di non uscire di casa se no i razzisti li insultano oppure ai nerd di non studiare se no i bulli li pestano. Tu vivi una volta sola.. Non sprecarla per paura della tua ombra.. Vivi serenamente! :-) Vorrei tanto vivere serenamente come dici tu ma non ci riesco. Ho troppa paura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
evan94 Posted July 18, 2013 Author Share Posted July 18, 2013 Se hai intenzione di vivere in modo così restrittivo hai voglia a cercare "l'amante perfetto"... ahahah c'hai ragione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted July 18, 2013 Share Posted July 18, 2013 Se hai paura inizia magari in posti gay-friendly e poi pian piano ovunque.. Secondo me son comunque paure infondate dettate solo dal fatto che senti gente che offende i gay.. Se tu conoscessi una coppia gay che vive serenamentr credo che cambieresti subito idee.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
evan94 Posted July 18, 2013 Author Share Posted July 18, 2013 Se hai paura inizia magari in posti gay-friendly e poi pian piano ovunque.. Secondo me son comunque paure infondate dettate solo dal fatto che senti gente che offende i gay.. Se tu conoscessi una coppia gay che vive serenamentr credo che cambieresti subito idee.. Il fatto è che ho un'autostima di merda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted July 18, 2013 Share Posted July 18, 2013 Ipotizziamo che una coppia gay vive apertamente la loro relazione, secondo te cosa succede? Succede che vivono apertamente la loro relazione :3 niente più niente meno. Agli occhi di qualcuno che è vittima della società queste parole, naturalmente, risultano utopistiche ma non c'è niente di speciale nel vivere alla luce del sole una relazione con una persona dello stesso sesso. La relazione che ho avuto col mio ex (l'unica fin'ora!) l'ho vissuta alla luce del sole, tra commenti sia maligni che benigni: decidere quali dei due siano più influenti sta solo a te. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted July 18, 2013 Share Posted July 18, 2013 è di avere una relazione in segreto. Voi cosa ne pensate? ...Dopodiché ti aspetta una luuuuunga terapia, visto che più passeranno gli anni, più inizierai a sentire il peso del mantenere una relazione segreta e, sopratutto, il peso di vivere un'esistenza che non ti appartiene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
evan94 Posted July 18, 2013 Author Share Posted July 18, 2013 Purtroppo vicino a me non ho esempi concreti di una coppia gay che vive felicemente la loro relazione è per questo che sono un bel po' confuso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted July 19, 2013 Share Posted July 19, 2013 Forse perché non ne hai ancora conosciuti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fab_90 Posted July 19, 2013 Share Posted July 19, 2013 Voglio vedere se quanto troverai il ragazzo che ti fa perdere la testa (e che ricambia) quanto ti nasconderai.. Con questo non voglio dire che tu debba urlare al mondo ciò che sei, ma perlomeno con i tuoi amici stretti e i genitori devi prendere il coraggio di dire come stanno le cose, sia che tu sia single che fidanzato.. Scusa uno è felice e deve nasconderlo per paura dei giudizi di gente ignorante/frustrata perrchè loro stessi non sono felici?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
evan94 Posted July 23, 2013 Author Share Posted July 23, 2013 Voglio vedere se quanto troverai il ragazzo che ti fa perdere la testa (e che ricambia) quanto ti nasconderai.. Con questo non voglio dire che tu debba urlare al mondo ciò che sei, ma perlomeno con i tuoi amici stretti e i genitori devi prendere il coraggio di dire come stanno le cose, sia che tu sia single che fidanzato.. Scusa uno è felice e deve nasconderlo per paura dei giudizi di gente ignorante/frustrata perrchè loro stessi non sono felici?? Giusto, hai perfettamente ragione forse non mi è mai capitato di stare seriamente con un ragazzo per questo ho questa concezione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer_93 Posted August 16, 2013 Share Posted August 16, 2013 Fidati che se una persona ti interessa veramente farai di tutto per viverla il più serenamente possibile.Ma poi forse ti manca anche l'esperienza. Non nascondere la propria omosessualità nel quotidiano lo impari a fare pian piano, ma qualche esperienza come uscire con compagnie gay-friendly ecc ti potrà aiutare molto. Fidati, non potrai più fare a meno di viverla apertamente ogni giorno, una volta iniziato. O almeno, per me è stato così. Perché capisci veramente cosa voglia dire vivere senza preoccupazioni. È una bella sensazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
anakin Posted August 16, 2013 Share Posted August 16, 2013 Pensa a quanto è già difficile e limitante nascondere di essere gay (da single), ora immaginati di dover celare anche una relazione effettiva. Non saresti sereno, tuttavia magari sarebbe un mezzo per farti coraggio ed indurti al CO. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
privateuniverse Posted August 16, 2013 Share Posted August 16, 2013 Scusa @evan94, ma tu conosci qualcuno? Qualcuno gay, intendo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts