orodeglistupidi Posted May 18, 2007 Posted May 18, 2007 Cugina (dichiarata) e cugino (omo o almeno bisex - beccato assieme alla sorella in locali "a tema", in compagnia di "amici") entrambi figli della sorella di mia madre :) Quote
.Gi@como. Posted May 18, 2007 Posted May 18, 2007 Io nidi, per il momento solo io della famiglia ._. Quote
Odisseo Posted May 18, 2007 Posted May 18, 2007 dichiarati nessunooddio un sospetto su un cugino di primo grado da parte di mamma ce l'ho... ma probabilmente sono idee mie (cioè, non l'ho mai sentito parlare di phiga ed è di mentalità molto aperta, ma questo ovviamente non implica nulla) Quote
.°o0-JaMiE-0o°. Posted May 30, 2007 Posted May 30, 2007 La mia sorellona è lesbica!!! :)ma anche se nn ho parenti oltre lei ad essere cosi...nn credo sia un fatto ereditario... almeno per me! Quote
*You are my dream* Posted June 4, 2007 Posted June 4, 2007 No,nessuno parente gay anche se mi sarebbe piaciuto.Sarebbe stato un appoggio importante,pazienza. Quote
assodicuori Posted June 7, 2007 Posted June 7, 2007 dichiarato nessuno. ma un cugino lo è al 3000000%, con un altro ci ho fatto di tutto per vari anni ma ora si dichiara eterissimo e un altro ancora ci ha quasi provato con me....saremo na famiglia de fr...???? me sa.... Quote
StormyAngel Posted June 7, 2007 Posted June 7, 2007 per quanto ne so io non dovrei avere parenti gay o lesbiche! l'unico mio sospetto è su un cugino (figlio della sorella di mia madre) che non ha mai presentato fidanzate... ma on per questo deve essere gay............ Quote
Klaire Posted June 7, 2007 Posted June 7, 2007 Uhm, mia zia è sicuramente lesbica....ma dato che è...ehm....psicolabile, mi è difficile pensare di poter contare sul suo appoggio Quote
Guest Hopelandish Posted June 8, 2007 Posted June 8, 2007 Ho scoperto per caso di avere uno zio gayAltri parenti per ora non direi ^^ Quote
brokki Posted June 17, 2007 Posted June 17, 2007 parente stretto nessuno...solo un cugino di qualche lontano grado..! Quote
gibi Posted June 18, 2007 Posted June 18, 2007 Anch'io senza parenti gay...dovrei essere l'unico, almeno credo... Quote
i am your star Posted June 20, 2007 Posted June 20, 2007 io ho 1 cugino e 1 zio...e ho il dubbio per mia sorella... Quote
Ichigo Posted June 21, 2007 Posted June 21, 2007 della mia famiglia nessuno omo credo!i cugini piccoli non posso saperlo.. i grandi sono fidanzati.. quindi boh Quote
genio80 Posted June 21, 2007 Posted June 21, 2007 Da parte di mio padre :Un cugino PALESEMENTE gay (visto che mi disse "lo vuoi un bel sito di super dotati ? io noe ho parecchi su pc )Un altro che suppongo sia gay ma non ho le prove.Da parte di mia madre:C'era un cugino gay... purtroppo ora non c'e' + non ha retto alla stronzaggine delle persone..Un altro cugino di mia madre si e' scoperto da poco gay...Inizio a pensare che ci sia qualche carattere ereditario Quote
Recommended Posts