faby91 Posted July 18, 2013 Share Posted July 18, 2013 Penso che: 1) sarebbe carino che ti presentassi.. 2) questa discussione andrebbe in un'altra sezione 3) quello che dici non ha alcun senso anyway benvenuto! ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted July 18, 2013 Share Posted July 18, 2013 Link to comment Share on other sites More sharing options...
evan94 Posted July 18, 2013 Share Posted July 18, 2013 Penso che: 1) sarebbe carino che ti presentassi.. 2) questa discussione andrebbe in un'altra sezione 3) quello che dici non ha alcun senso anyway benvenuto penso di non aver capito come funziona questo forum... Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted July 18, 2013 Author Share Posted July 18, 2013 Tranquillo!! :-) Quests sezione si chiama "Presentati" perchè i nuovi iscritti come te qui possono presentarsi al forum.. Poi nelle altre sezioni puoi aprire le discussioni che vuoi.. Quello che hai chiesto andrebbe bene per "spunti e riflessioni" peró cerca di articolare meglio la domanda.. :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted July 18, 2013 Share Posted July 18, 2013 Benvenuto e no, non condivido le tue idee! Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted July 18, 2013 Share Posted July 18, 2013 Ma anche no... Link to comment Share on other sites More sharing options...
evan94 Posted July 18, 2013 Share Posted July 18, 2013 Tranquillo!! :-) Quests sezione si chiama "Presentati" perchè i nuovi iscritti come te qui possono presentarsi al forum.. Poi nelle altre sezioni puoi aprire le discussioni che vuoi.. Quello che hai chiesto andrebbe bene per "spunti e riflessioni" peró cerca di articolare meglio la domanda.. :-) Bene, c'è un modo per eliminare questa discussione? così almeno mi presento? Cmq hai ragione non è abbastanza articolata e che sono abbastanza sintetico... Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted July 18, 2013 Author Share Posted July 18, 2013 Io ti consiglio di aprire una nuova discussione qui in presentati.. Poi ci penseranno i moderatori a spostare o chiudere questa! ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
evan94 Posted July 18, 2013 Share Posted July 18, 2013 Benvenuto e no, non condivido le tue idee! Ipotizziamo che una coppia gay vive apertamente la loro relazione, secondo te cosa succede? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts