Pomurnik Posted July 19, 2013 Share Posted July 19, 2013 Ciao a tutti! :) All'inizio vorrei dire 'scusa' per mio italiano, non'e ancora perfetto ma sto provando! e scusate per l'assenza delle lettere italiane! Mi chiamo Marcin, ho 18 anni. Vivo in Polonia ma vengo spesso in Italia, o, precisamente, in Sicilia. Sono un ragazzo FTM e sono pansessuale In.. uhh, 3 giorni arrivo in Catania! Prima non avevo nessun modo per esplorare la vita LGBT qui, quindi... Vorrei che qualcuno mi mostra (o dice) come si divertono i gay qui, nell'isola cosi tranquilla e conservativa C'e fosse qualche gay bar qui? Una parola su di me... Adoro la storia dell'arte eppure adoro dipingere. Mi piace leggere libri, mio scriffore preferito e Nabokov. Sono vegano e lavoro per la beneficienza dei animali come un volontariato (: E sono molto interessato nel esplorare le culture varie. Oh... e adoro Queer as Folk! Mi sono innamorato in questo show XD Penso che sono una persona molto aperta e sono capace di parlare per qualunque tema C: Spero che avro' un bel tempo qui! Cheers! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted July 19, 2013 Share Posted July 19, 2013 Benvenuto! Ma parli meglio tu di molti forumisti!! :-) Io non sono della sicilia non so cosa dirti.. Attendiamo le risposte dei terr.. Ehm dei meridionali del forum! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted July 19, 2013 Share Posted July 19, 2013 Catania è meno conservatrice di quanto pensi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nami95 Posted July 19, 2013 Share Posted July 19, 2013 Ciao Benvenuto! =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikafan Posted July 19, 2013 Share Posted July 19, 2013 (edited) Welcome! Edited July 19, 2013 by Mikafan Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gius Posted July 19, 2013 Share Posted July 19, 2013 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 19, 2013 Share Posted July 19, 2013 welcome! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karnaim Posted July 20, 2013 Share Posted July 20, 2013 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pomurnik Posted July 21, 2013 Author Share Posted July 21, 2013 Grazie mille a voi tutti, siete davvero fantastici! Che welcome caldo! faby, ho dubbi di mio italiano, ma comunque mi hai proprio adulato :P Almadel, davvero? Ho sentito che Catania fosse la citta piu aperta di Sicilia (e cosi ho notato pure io), ma non ero sicuro che questa tolleranza si indica pure ai lgbt* quindi sono molto rilassato, sembra che avro un sacco di bel tempo qui Ancora grazie per un bel benvenuto, mi sono stupito! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hope_91 Posted July 24, 2013 Share Posted July 24, 2013 benvenuto!! catania??!!tra un paio di settimane sarò pure io lì!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts