Jump to content

Recommended Posts

• 3 weeks later...
  • Replies 214
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• faby91

33

• gardus

28

• spottiesvirus7

24

• Lavipera

20

Perché è un animale inutile. E anziché dare il proprio contributo all'ambiente in cui vive ha sprecato il suo tempo a migliorarsi senza che ce ne fosse la reale necessità.

Perché nella vita si può solo scegliere tra l'essere single o l'essere in coppia e non c'è una terza opzione? (I preti & co. valgono per single eh)

Ma no!! non valgono quelle cose, rientrano nella categoria "con qualcuno". O sei solo o impegnato in una qualsiasi forma di rapporto sentimentale/sessuale che può prendere varie forme, da coppia a coppia aperta a scopamici a non so che altro. Avevo fatto rientrare tutto nella parola "coppia". Il punto è che non esiste la terza o la quarta scelta. 

Perché non esistono abbastanza opzioni diverse tra loro?

Perché si tende ad educarli (involontariamente) peggio di quelli di grossa taglia, essendo più piccoli e "innocui". E loro ci marciano su e si credono i capobranco della situazione. (L'avevo sentito da qualche parte, magari è na colossale cavolata)

Perché ci sono persone che si lamentano dell'Italia ma poi non hanno il coraggio di prendere e andarsene da un'altra parte?

Perché secondo lei i bambini maschi si identificavano eccessivamente con lei, che rappresentava al contempo una figura femminile e maschile (l'ideale del guerriero). Io ho guardato Sailor Moon quand'ero piccolo, ma penso proprio che fosse un "effetto" passatemi il termine, della mia condizione sessuale, piuttosto che la causa. La Slepoj diceva solo cazzate.

Perché sono costantemente insoddisfatto del mio corpo nonostante sia di forma piuttosto invidiabile?

• 4 weeks later...

perché sono sincronizzati sui ritardatari, ovvio :uhsi:

perché il governo invece di moltiplicare le tasse, confondere il modo di calcolarle, incasinare le scadenze non ci manda un unico conto corrente da pagare con la cifra già scritta sopra?

• 3 weeks later...