umbratile Posted July 21, 2013 Share Posted July 21, 2013 salve a tutti sono nuovo da queste parti. ho scoperto questo forum un paio di giorni fa per caso e devo dire che mi sono subito appassionato, quindi oggi ho deciso di iscrivermi. mi chiamo marco, ho 28 anni e vivo in Inghilterra col mio ragazzo. queste le informazioni base sul mio conto, il resto, ammesso che vi interessi, verra' fuori col tempo. un abbraccio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitomane2 Posted July 21, 2013 Share Posted July 21, 2013 @umbratile ciao :) benvenuto, ti troverai bene qui :) beh a me interessa sapere di più, dicci che ci fai in inghilterra?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 21, 2013 Share Posted July 21, 2013 benvenuto! bella l'inghilterra! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted July 21, 2013 Share Posted July 21, 2013 Io come ho giá detto non credo che il gayforum venga trovato "a caso"! XD Ehh io cercavo il grande fratello allora ho scritto gf ma è uscito il gayforum allora mi sono iscritto! Lol benvenuto o criptico utente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
umbratile Posted July 21, 2013 Author Share Posted July 21, 2013 (edited) ehehe, grazie ragazzi per il benvenuto. diciamo che, cosi come per il forum, la cosa vale anche per l'Inghilterra, sono finito qui un po' per caso. durante l'ultimo anno di universita ho attraversato un periodo di crisi a tutti i livelli, quindi la cosa riguardava anche il rapporto che avevo con quello che adesso e' il mio ex, e tra una cosa e l'altra ho voluto voltare pagina e senza programmi ben precisi ho fatto la valigia e sono salito su un volo che mi ha portato qui. pensavo sarebbe durata poco, e invece sono gia passati tre anni. Edited July 21, 2013 by umbratile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitomane2 Posted July 21, 2013 Share Posted July 21, 2013 @umbratile wow complimenti :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted July 21, 2013 Share Posted July 21, 2013 Benvenuto!!! L'Inghilterra è stupenda ti invidio tantissimo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
umbratile Posted July 21, 2013 Author Share Posted July 21, 2013 @hefes a essere sincero anche io a volte vi invidio, certo, mettendo tutto su una bilancia sceglierei di nuovo l'Inghilterra, ma un po' di sole a volte non guasterebbe, ehehe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikafan Posted July 21, 2013 Share Posted July 21, 2013 Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted July 21, 2013 Share Posted July 21, 2013 welcome aboard Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted July 21, 2013 Share Posted July 21, 2013 @umbratile invidi noi per un po' di sole??? Io ultimamente lo sto maledicendo XD Ci rinuncerei volentieri pur di andare a vivere in Inghilterra...vuoi fare a cambio??? =D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
umbratile Posted July 21, 2013 Author Share Posted July 21, 2013 thanx! @hefes perché no, ehehe, dove vivi tu di preciso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nami95 Posted July 21, 2013 Share Posted July 21, 2013 benvenuto!! =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted July 22, 2013 Share Posted July 22, 2013 (edited) @umbratile abito a Torino...la città della pioggia perenne XD Mo però sono a Roma e c'è un'afa insostenibile Tu invece dove vivi??? Se devi dirmi Londra non dirmelo -.- Edited July 22, 2013 by Hefes Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
umbratile Posted July 22, 2013 Author Share Posted July 22, 2013 @hefes bella Torino!!! città magica! io vivo in un paesino a nord-est di... Londra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts