Reekee Posted July 22, 2013 Share Posted July 22, 2013 (Scusate la grammatica :/) Ciao a tutti, sono R, ho 16 anni e vivo in Liguria, non mi ricordo come ho scoperto il forum, ma dopo qualche giorno ho deciso di iscrivermi Questo perchè purtroppo non conosco una singola persona gay e vorrei conoscere qualcuno nella mia stessa situazione con cui parlare o scambiare opinioni... Nessuno sa della mia omosessualità siccome sono una persona molto timida e non ho il coraggio di dirlo a nessuno :/ Anche perchè vivo in un ambiente in cui verrei sicuramente preso per il culo e isolato, ma lasciamo stare Su di me posso dire che anche se sono timido penso di essere abbastanza amichevole, con i miei amici non faccio altro che fare l'idiota tutto il tempo. Le mie passioni sono i videogiochi, leggere, giocare a tennis (gioco da 7 anni anche se ho smesso per 2 anni) Non sono il tipo di persona che al Sabato sera per divertirsi si va a "sballare", sono molto calmo, diciamo che sono quello che durante le feste si sente sempre a disagio Ultimamente sto cercando di superare la mia timidezza, già iscrivermi qua è una grande prova per me xD Vabbè, non mi voglio dilungare troppo, sennò vi annoierei. Ps: ora sono dal cellulare, appena potrò metterò un'immagine del profilo decente Pps: ho la brutta abitudine di andare a dormire a delle ore indecenti D: anche quando c'è scuola, quindi non spaventatevi appena vedrete l'ora in cui ho mandato il messaggio Ciao a tutti di nuovo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
demian_96 Posted July 22, 2013 Share Posted July 22, 2013 (edited) ciao!! :) ti troverai bene qui e incontrerai sicuramente qualcuno con cui parlare!! ne sono certo!! intanto benvenuto! :) Edited July 22, 2013 by demian_96 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted July 22, 2013 Share Posted July 22, 2013 Benvenuto! Io sono F. Per gli amici f. Per i colleghi Effe. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted July 22, 2013 Share Posted July 22, 2013 A parte per l'età e per il tennis sembra che tu mi abbia descritto XD Comunque benvenuto nel club!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reekee Posted July 22, 2013 Author Share Posted July 22, 2013 @faby91 In effetti non ha senso non dire il proprio nome, Riccardo xD Grazie per il benvenuto comunque! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted July 22, 2013 Share Posted July 22, 2013 welcome to the club! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted July 22, 2013 Share Posted July 22, 2013 Ah ecco!! RICCARDO!!! Ora vado su facebook a dire a tutti che sei uomosessuale!!! :-P A parte le boiate, XD Io alle feste sono bravissimo a fare da tappezzeria!! :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 22, 2013 Share Posted July 22, 2013 Benvenuto! Io alle feste preferisco non andare, invece! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardus Posted July 22, 2013 Share Posted July 22, 2013 Benvenuto Riccardo! ;-) giocare a tennis Anche io ho giocato a tennis per un po', non ero poi un gran campione, diciamo che mi limitavo a mandare la palla dall'altra parte :) No dai scherzo, ero bravino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CapacityPlanning Posted July 22, 2013 Share Posted July 22, 2013 Benvenuto! Sono approdato da pochissimo anche io su questi lidi, ma l'aria che si respira da subito è buona buona. Troverai modo di aprirti anche tu, qui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikafan Posted July 22, 2013 Share Posted July 22, 2013 Benvenuto bello! Non ti preoccupare, io sono il numero 1 dei procastinatori delle feste, non sono per niente mondano XD , anzi, mi fanno un po' schifo (ora prendetemi per un piccolo androide ahaha XD) E sono pure io timidissimo, quindi non sei solo! Ciauz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reekee Posted July 22, 2013 Author Share Posted July 22, 2013 @faby91 Ahahahahahah, io ci vado solo se mi obbligano, cosa che fin'ora non è mai successa, per fortuna @gardus Io ho fatto qualche torneo (niente di che), ma perdevo quasi sempre e alla fine mi sono rotto e ho deciso di giocarci come passatempo xD Comunque grazie a tutti, siete stati gentilissimi con me, cosa che ultimamente non mi accade spesso, penso che ora andrò a farmi un giro sul forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nami95 Posted July 22, 2013 Share Posted July 22, 2013 (edited) anch'io sono timidissima, ma ho scoperto da poco che in discoteca a ballare mi scateno da matti!!! =) XD benvenutooooooooooo! =) Edited July 22, 2013 by Nami95 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karnaim Posted July 22, 2013 Share Posted July 22, 2013 Benvenuto amico! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reekee Posted July 22, 2013 Author Share Posted July 22, 2013 @Nami95 Beata te, penso che a me una cosa simile non succederà mai anche se mi piace abbastanza la musica xD @Karnaim Thanks! Vorrei rispondere a tutti ma mi sbatto troppo, grazie di nuovo per il benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
redneck Posted July 22, 2013 Share Posted July 22, 2013 ciao benvenuto!! D dove seiii? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
brandon88 Posted July 22, 2013 Share Posted July 22, 2013 Benvenuto Riccardo anch'io ho la tua stessa brutta abitudine di andare a dormire ad orari improponibili D: (che ore sono adesso?!?!? xD) solo che poi la mattina mi ci vogliono le secchiate d'acqua gelata per farmi alzare dal letto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reekee Posted July 22, 2013 Author Share Posted July 22, 2013 (edited) @redneck Vivo in un paese vicino a Genova! @brandon88 Io non ho questo problema, riesco a sopravvivere dormendo pochissimo, e grazie a questo riesco a studiare di notte xD Edited July 22, 2013 by Reekee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grey Posted July 23, 2013 Share Posted July 23, 2013 Ciao anche a te :) leggendo la tua storia mi sembrava quasi di leggere la mia non sto scherzando mi trovo ESATTAMENTE nella tua stessa situazione anche io vado a dormire in orari strani anzi non so veramente se dormo :P Mi dovrò alzare anche alle 7 domani.. Cioè oggi Beh che dire che dire.. Un grande benvenuto!! P.s anche io sono nuovo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reekee Posted July 23, 2013 Author Share Posted July 23, 2013 (edited) @Grey Mi fa piacere di non essere l'unico in questa situazione di m..a (mal comune, mezzo gaudio) xD Grazie per il benvenuto, benvenuto anche a te! Comunque ora va molto meglio se penso che 24 ore fa ero terrorizzato... Edited July 23, 2013 by Reekee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikafan Posted July 23, 2013 Share Posted July 23, 2013 Il professor Layton!!!!! ficoooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hope_91 Posted July 24, 2013 Share Posted July 24, 2013 benvenuto uhmm..nemmeno io dormo molto Xd Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiwi Posted August 1, 2013 Share Posted August 1, 2013 Benvenuto Riki ho giocato con te su Animal Crossing ancora prima di salutarti qui, che figura ti troverai bene sul forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts