Jump to content

Cosa cambiereste di voi stessi???

Recommended Posts

Io fisicamente vorrei cambiare il mio naso.. ma sono soprattutto cambiamenti caratteriali quelli che desidererei di più: essere meno riflessivo e impaurito e cercare di essere maggiormente impulsivo in determinate situazioni e cercare di togliere dalla mia testolina la capacità di fantasticare su ogni cosa..

Ma alla fine il naso aquilino o l'essere bassi, o l'essere timidi fa parte di noi ed ognuno e' speciale proprio perché hai i suoi difetti che ci differenziano dagli altri ! ;)

• Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Hefes

12

• Mikafan

8

• faby91

7

• 00Glee00

5

Ahahahah @Kador88 anche questo è vero le taglie piccole sono le prime a sparire e poi rimangono solo le xxxl XD

Secondo me in ogni caso è meglio faticare per trovare qualcosa di bello piuttosto che trovarlo facilmente ed essere enormi U_U

Beh è semplice: andate in un negozio e provatevi qualcosa che praticamente il 90% delle volte vi è grande... -_-

Bravo, hai ragione! Il brutto è quando vedo quei vestiti stupendi, che mi piacciono tantissimo, ma devo escluderli a priori perchè è evidente che non mi andranno! -_-

le taglie piccole sono le prime a sparire e poi rimangono solo le xxxl XD

Non è del tutto esatto. Le taglie piccole normalmente ci sono, sono quelle medie che se ne vanno, il problema nasce quando anche le taglie piccole ti vanno larghe XD

@00Glee00 le taglie piccole non le trovo MAI specie in periodo di saldi.

il problema nasce quando anche le taglie piccole ti vanno larghe XD

Non sarai mica uno stuzzicadente con le gambe??? XD

Edited by Hefes

uhm.... Caratterialmente cambierei parecchio: penso troppo e vorrei vivere più di sensazioni e istinti.... tendo sempre a razionalizzare tutto eccessivamente e a pormi domande anche quando non è necessario... in più come già detto in altri topic vorrei poter essere più menefreghista verso il giudizio degli altri, ma ovviamente ancora non ci riesco e anzi a volte sparo cazzate solo per essere accomodante e non mettermi in contrasto con gli altri, una roba davvero stupida su cui sto lavorando comunque... e poi vabbe fisicamente non mi dispiaccio ma qualcosa lo cambierei comunque...

Fisicamente cambierei i miei fianchi (sono un po' troppo larghi di struttura ossea) e la mia bocca, lievemente storta verso dx.

Ho anche altri piccoli difetti, che però sono da imputare a mie "mancanze d'attenzione", niente che non vada a livello strutturale.

Caratterialmente cambierei millemila cose. Vorrei essere meno riflessivo, razionale e ponderato. Non so cosa sia l'istinto, non ho mai provato quella sensazione di gettarmi a capofitto in qual cosa vivendola sulla cresta dell'onda. Ogni tanto (spesso, quasi sempre, ok sempre) mi capita di sentirmi un 40enne a 20 anni, proprio perché mi manca la spensieratezza dettata da quel briciolo di "mi lascio andare sempre e comunque" che, se non esagerato, ci vuole.

Vorrei essere anche meno irascibile e più "ma chi caz** se ne frega". :)

Melancholia

Caratterialmente cambierei millemila cose. Vorrei essere meno riflessivo, razionale e ponderato. Non so cosa sia l'istinto, non ho mai provato quella sensazione di gettarmi a capofitto in qual cosa vivendola sulla cresta dell'onda. Ogni tanto (spesso, quasi sempre, ok sempre) mi capita di sentirmi un 40enne a 20 anni, proprio perché mi manca la spensieratezza dettata da quel briciolo di "mi lascio andare sempre e comunque" che, se non esagerato, ci vuole.

Vorrei essere anche meno irascibile e più "ma chi caz** se ne frega". :)

Praticamente io! stesse cose ... e ci aggiungerei anche essere meno autocritico, e più aperto, tenersi tutto dentro non va... :fie:  :fie:

Fisicamente? vabbé questo so e questo mi tengo! dai ...eheheh

Per quanto riguarda il mio carattere e la mia personalità credo che eliminerei soltanto la timidezza e l'eccessiva generosità anche con chi non se lo merita. Fisicamente forse farei parecchi ritocchini xD
Per il resto non cambierei assolutamente nulla, al contrario vorrei cambiare molto della società invece.

Ma l'esigenza di dire la verità, di smascherare le ipocrisie e i falsi miti prevalgono sul desiderio di riuscire simpatico.

Anche io sono così. È una cosa che ti potrebbe provocare qualche problema, ma preferisco una triste verità a una bella menzogna. In parte ho capito il motivo per cui non riesco a mentire e a essere accomodante con le ipocrisie leggendo (indovinate un po'!) la Arendt. Il mio continuo e incessante pensare, mettere in discussione  e in «autodialettica» i concetti, le nozioni e le questioni morali caso per caso, mi fa vivere sdoppiato nel due-in-uno di Socrate. In pratica, non mento perché non potrei convivere e continuare il processo di autodialettica con un bugiardo.

Il carattere non può essere cambiato da soli. Non si può volere il cambiamento per il semplice fatto che non si può cambiare senza entrare in contraddizione con se stessi. Il carattere cambia da sé con gli anni e le esperienze, a mio dire.

Fisicamente: cambierei il mio naso, come credo in molti farebbero.

• 1 month later...

Fisicamente mi piaccio molto . Non mi reputo un bellissimo ragazzo , ma piacente ... Forse perché ora mi piaccio io...una volta mi odiavo. Se proprio potessi cambiare una cosa rivorrei il mio cazzo prima della circoncisione :(.

Caratterialmente invece vorrei essere meno egoista , cinico, isterico....e prendere la vita più alla leggera.

Ra

mmmmmm cambierei i miei occhi che sono leggermente a pesce lesso, poi il mento non mi garba, poi le spalle che sono inesistenti, e un minimo di muscolatura non guasterebbe!! 

ok cambio tutto XD

Edited by Paolo91