Karnaim Posted July 23, 2013 Share Posted July 23, 2013 Io fisicamente vorrei cambiare il mio naso.. ma sono soprattutto cambiamenti caratteriali quelli che desidererei di più: essere meno riflessivo e impaurito e cercare di essere maggiormente impulsivo in determinate situazioni e cercare di togliere dalla mia testolina la capacità di fantasticare su ogni cosa.. Ma alla fine il naso aquilino o l'essere bassi, o l'essere timidi fa parte di noi ed ognuno e' speciale proprio perché hai i suoi difetti che ci differenziano dagli altri ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikafan Posted July 23, 2013 Share Posted July 23, 2013 Ma alla fine il naso aquilino o l'essere bassi, o l'essere timidi fa parte di noi ed ognuno e' speciale proprio perché hai i suoi difetti che ci differenziano dagli altri ! Quoto, anzi quotissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted July 24, 2013 Share Posted July 24, 2013 Beh è semplice: andate in un negozio e provatevi qualcosa che praticamente il 90% delle volte vi è grande... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted July 24, 2013 Author Share Posted July 24, 2013 Ahahahah @Kador88 anche questo è vero le taglie piccole sono le prime a sparire e poi rimangono solo le xxxl XD Secondo me in ogni caso è meglio faticare per trovare qualcosa di bello piuttosto che trovarlo facilmente ed essere enormi U_U Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted July 24, 2013 Share Posted July 24, 2013 Beh è semplice: andate in un negozio e provatevi qualcosa che praticamente il 90% delle volte vi è grande... Bravo, hai ragione! Il brutto è quando vedo quei vestiti stupendi, che mi piacciono tantissimo, ma devo escluderli a priori perchè è evidente che non mi andranno! le taglie piccole sono le prime a sparire e poi rimangono solo le xxxl XD Non è del tutto esatto. Le taglie piccole normalmente ci sono, sono quelle medie che se ne vanno, il problema nasce quando anche le taglie piccole ti vanno larghe XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted July 24, 2013 Author Share Posted July 24, 2013 (edited) @00Glee00 le taglie piccole non le trovo MAI specie in periodo di saldi. il problema nasce quando anche le taglie piccole ti vanno larghe XD Non sarai mica uno stuzzicadente con le gambe??? XD Edited July 24, 2013 by Hefes Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted July 24, 2013 Share Posted July 24, 2013 @00Glee00 le taglie piccole non le trovo MAI specie in periodo di saldi. Beh, in periodo di saldi si, è vero. Siamo sfigati XD Non sarai mica uno stuzzicadente con le gambe??? XD Indovinato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
demian_96 Posted July 24, 2013 Share Posted July 24, 2013 uhm.... Caratterialmente cambierei parecchio: penso troppo e vorrei vivere più di sensazioni e istinti.... tendo sempre a razionalizzare tutto eccessivamente e a pormi domande anche quando non è necessario... in più come già detto in altri topic vorrei poter essere più menefreghista verso il giudizio degli altri, ma ovviamente ancora non ci riesco e anzi a volte sparo cazzate solo per essere accomodante e non mettermi in contrasto con gli altri, una roba davvero stupida su cui sto lavorando comunque... e poi vabbe fisicamente non mi dispiaccio ma qualcosa lo cambierei comunque... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted July 24, 2013 Share Posted July 24, 2013 poi vabbe fisicamente non mi dispiaccio ma qualcosa lo cambierei comunque... dai demian le dimensioni non contano.. :-P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
demian_96 Posted July 24, 2013 Share Posted July 24, 2013 @faby91 Ahahahah ti aspettavo in ogni caso non mi preoccupo di quelle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted July 24, 2013 Share Posted July 24, 2013 @demian e allora cosa c'é che non va nel tuo bel corpiciuno?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted July 24, 2013 Share Posted July 24, 2013 Fisicamente cambierei i miei fianchi (sono un po' troppo larghi di struttura ossea) e la mia bocca, lievemente storta verso dx. Ho anche altri piccoli difetti, che però sono da imputare a mie "mancanze d'attenzione", niente che non vada a livello strutturale. Caratterialmente cambierei millemila cose. Vorrei essere meno riflessivo, razionale e ponderato. Non so cosa sia l'istinto, non ho mai provato quella sensazione di gettarmi a capofitto in qual cosa vivendola sulla cresta dell'onda. Ogni tanto (spesso, quasi sempre, ok sempre) mi capita di sentirmi un 40enne a 20 anni, proprio perché mi manca la spensieratezza dettata da quel briciolo di "mi lascio andare sempre e comunque" che, se non esagerato, ci vuole. Vorrei essere anche meno irascibile e più "ma chi caz** se ne frega". :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Melancholia Posted July 24, 2013 Share Posted July 24, 2013 Caratterialmente cambierei millemila cose. Vorrei essere meno riflessivo, razionale e ponderato. Non so cosa sia l'istinto, non ho mai provato quella sensazione di gettarmi a capofitto in qual cosa vivendola sulla cresta dell'onda. Ogni tanto (spesso, quasi sempre, ok sempre) mi capita di sentirmi un 40enne a 20 anni, proprio perché mi manca la spensieratezza dettata da quel briciolo di "mi lascio andare sempre e comunque" che, se non esagerato, ci vuole. Vorrei essere anche meno irascibile e più "ma chi caz** se ne frega". :) Praticamente io! stesse cose ... e ci aggiungerei anche essere meno autocritico, e più aperto, tenersi tutto dentro non va... Fisicamente? vabbé questo so e questo mi tengo! dai ...eheheh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
demian_96 Posted July 24, 2013 Share Posted July 24, 2013 @faby91 vorrei avere una muscolatura più definita u_u ma con la palestra riuscirò a raggiungere il mio obbiettivo... che si allontana ogni qualvolta mangio porcherie varie :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TiVorrei Posted July 24, 2013 Share Posted July 24, 2013 Vorrei essere un po più magro, hahahahhahahah ma si può fare con un po di dieta, ma la dieta è difficile. LOOOL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicoocin Posted July 24, 2013 Share Posted July 24, 2013 Per quanto riguarda il mio carattere e la mia personalità credo che eliminerei soltanto la timidezza e l'eccessiva generosità anche con chi non se lo merita. Fisicamente forse farei parecchi ritocchini xDPer il resto non cambierei assolutamente nulla, al contrario vorrei cambiare molto della società invece. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amor-fati Posted July 25, 2013 Share Posted July 25, 2013 Ma l'esigenza di dire la verità, di smascherare le ipocrisie e i falsi miti prevalgono sul desiderio di riuscire simpatico. Anche io sono così. È una cosa che ti potrebbe provocare qualche problema, ma preferisco una triste verità a una bella menzogna. In parte ho capito il motivo per cui non riesco a mentire e a essere accomodante con le ipocrisie leggendo (indovinate un po'!) la Arendt. Il mio continuo e incessante pensare, mettere in discussione e in «autodialettica» i concetti, le nozioni e le questioni morali caso per caso, mi fa vivere sdoppiato nel due-in-uno di Socrate. In pratica, non mento perché non potrei convivere e continuare il processo di autodialettica con un bugiardo. Il carattere non può essere cambiato da soli. Non si può volere il cambiamento per il semplice fatto che non si può cambiare senza entrare in contraddizione con se stessi. Il carattere cambia da sé con gli anni e le esperienze, a mio dire. Fisicamente: cambierei il mio naso, come credo in molti farebbero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikafan Posted July 25, 2013 Share Posted July 25, 2013 @Hefes posso aggiungere una cosa che mi sono scordato di dire? Voglio essere più cattivo e meno disponibile, perchè questi pregi li devo riservare solo alle persone che davvero meritano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rayman88 Posted July 25, 2013 Share Posted July 25, 2013 Io vorrei cambiare con tutto il cuore la mia tendenza ad arrabbiarmi subito, spero di riuscirci un giorno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikafan Posted July 25, 2013 Share Posted July 25, 2013 Io vorrei cambiare con tutto il cuore la mia tendenza ad arrabbiarmi subito, spero di riuscirci un giorno Mi associo pure io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted July 25, 2013 Author Share Posted July 25, 2013 @Mikafan perchè mi chiedi il permesso se tanto poi lo fai comunque??? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted July 25, 2013 Share Posted July 25, 2013 Cito il buon alby (una roba del genere perché non la so a memoria..) "vorrei essere piú stronzo, farmi meno pare, Essere piú lucido e farmi rispettare, e dire di no qualche volta, Senza farmi divorare dai sensi di colpa.." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikafan Posted July 25, 2013 Share Posted July 25, 2013 @Mikafan perchè mi chiedi il permesso se tanto poi lo fai comunque??? XD perché ti voglio bene <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted July 25, 2013 Author Share Posted July 25, 2013 Ooooooh quanto ammmore Non andiamo OT sennò questa volta rischiamo il ban XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted July 25, 2013 Share Posted July 25, 2013 Ooooooh quanto ammmore Non andiamo OT sennò questa volta rischiamo il ban XD e rischiate di far salire il diabete a parecchi altri utenti... :-P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
anakin Posted August 30, 2013 Share Posted August 30, 2013 il nervo pudendo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo B95 Posted August 30, 2013 Share Posted August 30, 2013 nervo pudendo Cosa sarebbe? o_O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
anakin Posted August 30, 2013 Share Posted August 30, 2013 È un semplice nervo, nel mio caso dolorante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted August 31, 2013 Share Posted August 31, 2013 Fisicamente mi piaccio molto . Non mi reputo un bellissimo ragazzo , ma piacente ... Forse perché ora mi piaccio io...una volta mi odiavo. Se proprio potessi cambiare una cosa rivorrei il mio cazzo prima della circoncisione . Caratterialmente invece vorrei essere meno egoista , cinico, isterico....e prendere la vita più alla leggera. Ra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted September 1, 2013 Share Posted September 1, 2013 (edited) mmmmmm cambierei i miei occhi che sono leggermente a pesce lesso, poi il mento non mi garba, poi le spalle che sono inesistenti, e un minimo di muscolatura non guasterebbe!! ok cambio tutto XD Edited September 1, 2013 by Paolo91 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts