Jump to content

Cosa cambiereste di voi stessi???

Recommended Posts

• Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Hefes

12

• Mikafan

8

• faby91

7

• 00Glee00

5

Sicuramente  alcuni aspetti del carattere, come la troppa emotività riguardo a certi contesti/argomenti e il mio spirito da crocerossina che mi porta solo a finire a sprecare le mie energie con gente che necessita un TSO :asd:

Uh, da dove parto???

Credo che come prima cosa cambierei il mio non avere autostima.... Unito a una decina di centimetri in più (in altezza -_- ) e una decina di kili in meno!!!

Poi vabbe, gambe storte, piedi piatti, naso grande,.... Insomma, vi basta o devo continuare??? =P

Fisicamente so di non essere chissà quale figliola, soprattutto penso di avere un viso "anonimo", però non me ne dispiaccio più di tanto. Mi piacerebbe però avere gambe più lunghe, dritte e slanciate, quello sì ç__ç ( sono alta 1:60 scarso! )

Caratterialmente cambierei un po' di cose: primo la tendenza ad arrabbiarmi facilmente, sono troppo irascibile, l'ira non la riesco ancora a controllare. Sembro ( forse sono ) ancora una bambina capricciosa. Poi tra i difetti ho la tendenza a farmi troppi problemi e domande, fatico a vivermi tranquillamente una situazione, le paranoie sono dietro l'angolo. Inoltre mi è stato detto che tendo a svalutarmi, e probabilmente è vero. Ho una scarsa autostima penso

Avevo già commentato? Boh XD

Caratterialmente non cambierei niente, mi piaccio così ^.^

Fisicamente? Il naso, non mi piace affatto... E forse la forma della testa, un po' troppo lunga :-/

Si avevi già commentato, ma non preoccuparti ti manderemo semplicemente al rogo XD

Credo che come prima cosa cambierei il mio non avere autostima.... Unito a una decina di centimetri in più (in altezza -_- ) e una decina di kili in meno!!!

Beato te che ti fermi solo ad una decina XD io andrei anche oltre U.u

P.s.: non preoccupatevi noi persone basse conquisteremo il mondo...MAUAHAHAHAHAHAH!!!

• 2 weeks later...