Hefes Posted September 1, 2013 Author Share Posted September 1, 2013 ok cambio tutto XD Ahahahah della serie "so da rottamare" XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted September 1, 2013 Share Posted September 1, 2013 @Hefes ahahah hai colto perfettamente il senso :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted September 1, 2013 Share Posted September 1, 2013 Sicuramente alcuni aspetti del carattere, come la troppa emotività riguardo a certi contesti/argomenti e il mio spirito da crocerossina che mi porta solo a finire a sprecare le mie energie con gente che necessita un TSO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AnaisNin Posted September 1, 2013 Share Posted September 1, 2013 Io vorrei essere un po' meno selettiva con le persone, visto che talvolta mi porta alla misantropia. Fisicamente, pur non essendo Gisele Bundchen, mi vado bene così, come dico sempre mi piace come mi stanno i miei difetti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicola90 Posted September 2, 2013 Share Posted September 2, 2013 Uh, da dove parto??? Credo che come prima cosa cambierei il mio non avere autostima.... Unito a una decina di centimetri in più (in altezza ) e una decina di kili in meno!!! Poi vabbe, gambe storte, piedi piatti, naso grande,.... Insomma, vi basta o devo continuare??? =P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted September 2, 2013 Share Posted September 2, 2013 naso grande nooooo il naso noooooo .... può essere sexy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 2, 2013 Share Posted September 2, 2013 nooooo il naso noooooo .... può essere sexy dipende dal naso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted September 2, 2013 Share Posted September 2, 2013 Avevo già commentato? Boh XD Caratterialmente non cambierei niente, mi piaccio così ^.^ Fisicamente? Il naso, non mi piace affatto... E forse la forma della testa, un po' troppo lunga :-/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Purple91 Posted September 2, 2013 Share Posted September 2, 2013 Fisicamente so di non essere chissà quale figliola, soprattutto penso di avere un viso "anonimo", però non me ne dispiaccio più di tanto. Mi piacerebbe però avere gambe più lunghe, dritte e slanciate, quello sì ç__ç ( sono alta 1:60 scarso! ) Caratterialmente cambierei un po' di cose: primo la tendenza ad arrabbiarmi facilmente, sono troppo irascibile, l'ira non la riesco ancora a controllare. Sembro ( forse sono ) ancora una bambina capricciosa. Poi tra i difetti ho la tendenza a farmi troppi problemi e domande, fatico a vivermi tranquillamente una situazione, le paranoie sono dietro l'angolo. Inoltre mi è stato detto che tendo a svalutarmi, e probabilmente è vero. Ho una scarsa autostima penso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted September 2, 2013 Author Share Posted September 2, 2013 Avevo già commentato? Boh XD Caratterialmente non cambierei niente, mi piaccio così ^.^ Fisicamente? Il naso, non mi piace affatto... E forse la forma della testa, un po' troppo lunga :-/ Si avevi già commentato, ma non preoccuparti ti manderemo semplicemente al rogo XD Credo che come prima cosa cambierei il mio non avere autostima.... Unito a una decina di centimetri in più (in altezza ) e una decina di kili in meno!!! Beato te che ti fermi solo ad una decina XD io andrei anche oltre U.u P.s.: non preoccupatevi noi persone basse conquisteremo il mondo...MAUAHAHAHAHAHAH!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Purple91 Posted September 2, 2013 Share Posted September 2, 2013 P.s.: non preoccupatevi noi persone basse conquisteremo il mondo...MAUAHAHAHAHAHAH!!! Me lo auguro! Al rogo gli/le alti/e Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amor-fati Posted September 2, 2013 Share Posted September 2, 2013 Mi rifarei il naso e renderei la mascella leggermente più marcata. Solo leggermente però! I denti invece, che mi piacciono già così, li sto per raddrizzare per bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mak Posted September 15, 2013 Share Posted September 15, 2013 niente, chi mi vuole mi prenda così come sono! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts