Grey Posted July 22, 2013 Share Posted July 22, 2013 ciao a tutti! è da poco che mi sono inscritto a questo sito e non so ancora bene come funziona, ne quale sia il suo scopo :) spero di poter imparare in fretta.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikafan Posted July 22, 2013 Share Posted July 22, 2013 (edited) Beh, lo scopo è quello che, se nel caso avessi dei dubbi, potresti postare un topic a riguardo... poi anche solo per poter parlare senza fingersi etero! Benvenuto Edited July 22, 2013 by Mikafan Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted July 22, 2013 Share Posted July 22, 2013 Lo scopo é lo scambio di idee su vari argomenti, Farsi un pó di cultura sul mondo lgbt, conoscere altri utenti, capire l'orientamento sessuale di mikafan, Ecc.. Il funzionamento è molto intuitivo.. Con un pó di pratica capirai.. Comunque benvenuto! :-) Vuoi parlarci un pó di te? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikafan Posted July 22, 2013 Share Posted July 22, 2013 altri utenti, capire l'orientamento sessuale di mikafan, Ahahahah perché dici così? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grey Posted July 22, 2013 Author Share Posted July 22, 2013 grazie mille :) avete rotto il ghiaccio come nessun altro.. all'inizio questo sito mi sembrava un modo per evadere dalla realtà, la mia realtà. con questo sito volevo sentirmi accettato per quello che sono.. non mi vergogno di quello che sono ma ha volte ho paura di quello che la gente possa pensare.. beh per sdrammatizzare parlo un po' di me.. beh io sono una persona molta aperta, mi piace tenermi impegnato, andare in giro imparare nuove culture e nuove lingue.. studio al liceo scientifico questo è il quarto anno :) spero di riuscire in tutti i miei intenti e di realizzare i miei sogni.. vi ringrazio molto per la vostra disponibilità mi avete fatto sentire subito a casa :) spero di conoscervi meglio w di interagire con voi :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted July 22, 2013 Share Posted July 22, 2013 Di dove sei? @mika eh sono i grandi dilemmi del forum! :-P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grey Posted July 22, 2013 Author Share Posted July 22, 2013 di un piccolo paesino quasi verso il sud italia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted July 22, 2013 Share Posted July 22, 2013 Beh mi aspettavo una risposta tipo "in Europa"! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikafan Posted July 22, 2013 Share Posted July 22, 2013 Lingue? *.* Conosci qualche lingua straniera? Io sto imparando (anzi, tentando di imparare XD) lo svedese. Ma figurati, qui ti DEVI sentire come a casa, è un obbligo! XD @fabyyyyyyyyy no adesso mi devi spiegare oh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grey Posted July 22, 2013 Author Share Posted July 22, 2013 volevo rispondere italia ma pensavo sarei sembrato un po' troppo scherzoso hahaha xD comunque si sto facendo pratica con francese, giapponese, ma la lingua più bella è l'inglese :) oppure il dialetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nami95 Posted July 22, 2013 Share Posted July 22, 2013 Ciao Grey benvenuto!! =) Anch'io faccio lo Scenti, ho finito il quarto,arrivo maturità... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grey Posted July 22, 2013 Author Share Posted July 22, 2013 fantastico spero tu prosegua il tuo percorso di studi nel migliore dei modi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikafan Posted July 22, 2013 Share Posted July 22, 2013 Io invece l'ho lasciato, l'ho lasciato *come-quando-i-bimbi-prendono-in-giro* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted July 22, 2013 Share Posted July 22, 2013 Benvenuto!!! =D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 22, 2013 Share Posted July 22, 2013 hola a te! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hope_91 Posted July 24, 2013 Share Posted July 24, 2013 benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grey Posted July 24, 2013 Author Share Posted July 24, 2013 Grazie :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts