brioblu Posted July 26, 2013 Share Posted July 26, 2013 ciao ... vorrei un consiglio. quando si dice che il mondo è piccolo... è vero!. su fb ho visto che il mio ex è diventato intimo amico della mia ex ragazza che...di me non sa. appena ho visto le foto di loro insieme mi sono cadute letteralmente le palle a terra. Non sono in contatto con nessuno di loro ma ... questa cosa mi mette molto a disagio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted July 26, 2013 Share Posted July 26, 2013 Se hai paura di venire sputtanato, mi spiace per te. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted July 26, 2013 Share Posted July 26, 2013 Quale sarebbe il problema? Che tu venga sputtanato dal tuo ex?O che si mettano entrambi a parlare dei tuoi difetti diventando ancora più amici? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted July 26, 2013 Share Posted July 26, 2013 Embè? scusa, proprio non afferro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Narez92 Posted July 26, 2013 Share Posted July 26, 2013 Capisco che tu pensi potranno esserci sviluppi spiacevoli a causa della "situazione" che si è venuta a creare.....ma, appunto, non ti conviene fasciarti la testa prima di rompertela, ancora non è successo niente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shadia Posted July 27, 2013 Share Posted July 27, 2013 Hai così poca considerazione dei tuoi rispettivi ex pensando che soprattutto lui non sarà riservato e racconterà gli affari tuoi e suoi? Lui è dichiarato? E qualora lo fosse pensi davvero che non avrà rispetto per la vostra privacy? Certo che poi, se la loro amicizia nasce o si basa sul fantasma di te, o sul far salotto riguardo chi e cosa sei stato per il tuo ex e per la tua ex, ammazza che bel rapporto tra loro… Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted July 29, 2013 Share Posted July 29, 2013 Lei: sai che a volte pensavo che brioblu fosse gay? Lui: nooo che te lo fa pensare?! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts