JustDoIt Posted July 28, 2013 Share Posted July 28, 2013 Ciao a tutti! :) dopo un primo coming out con mia madre e mio fratello avvenuto parecchi mesi fa (e andato molto bene) ieri, aggiungerei FINALMENTE, l'ho detto alla mia migliore amica! Non riuscivo a dirlo ma lei aveva già capito e il suo sguardo spaventato non aiutava..alla fine ho chiuso gli occhi e le ho detto "mi piacciono tutti e due!" Lei mi ha detto tipo oddio oddio lo sapevo e io ma stai tranquilla ti prego poi fa "no non ti preoccupare!" E mi ha abbracciato e mi ha detto che mi vuole bene! Poi mi ha chiesto chi lo sapeva e le reazioni che hanno avuto gli altri. Insomma l'ha presa bene e io sono felicissima di avere lei accanto :)) mi reputo fortunata! Avevo tantissima paura di perderla! :/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted July 29, 2013 Share Posted July 29, 2013 Perderla? E perchè mai?! Le hai detto vhe sei lella mica che ti piace hello kitty.. Lí si che dovevi temere un suo probabile allontanamento!! ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VolereVolare Posted July 29, 2013 Share Posted July 29, 2013 Auguroni! Tesoro sei sicura di non avere una cotta per questa amica? Mi sembri eccessivamente presa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JustDoIt Posted July 30, 2013 Author Share Posted July 30, 2013 @faby91 hai ragione ahahahah @VolereVolare è solo che per me è una persona molto importante, è la mia migliore amica! Sono solo contenta che l'abbia presa bene. Perché dici che sono molto presa? O.o quali parole te lo fanno pensare? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kim76 Posted July 31, 2013 Share Posted July 31, 2013 Evviva la tua amica, intelligente e sensibile. Peccato solo che non sia ancora la normalità per tutti una reazione del genere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JustDoIt Posted August 1, 2013 Author Share Posted August 1, 2013 Già..e questo mi dispiace :/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts