Paolo91 Posted January 18, 2015 Share Posted January 18, 2015 E' che la seconda serie dell'anime credo che arriverà nell'estate del 2015 xD nooooo non posso aspettare così tanto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 18, 2015 Share Posted January 18, 2015 nooooo non posso aspettare così tanto Potresti optare per il manga xDxD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted January 18, 2015 Share Posted January 18, 2015 Potresti optare per il manga nah... difficilmente leggo i manga. Ma poi di questo mi piace vedere l'azione, quando sono su quei dispositivi e affettano giganti.Amen aspetto, tanto nel frattempo seguo altre mille cose. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted January 18, 2015 Author Share Posted January 18, 2015 piccola nota: non seguendo più la mediaset (e in generale la tv... lo streaming domina) sapete se in Italia arriverà? Lo chiedo perché mi incuriosisce sapere quale sarà la censura made in Italy Non saprei, forse la Dynit! Ma non vorrei sparare cavolate, lo spererei molto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kinbeat Posted January 18, 2015 Share Posted January 18, 2015 ting!http://www.dynit.it/scheda.asp?mn=3&ctl=1&iddsc=1097 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted January 18, 2015 Author Share Posted January 18, 2015 Ed è già uscito da tempo!! Credo anche di averlo visto a Lucca xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 18, 2015 Share Posted January 18, 2015 Ma poi di questo mi piace vedere l'azione, anche nel manga c'è azione se è per questo, ma vabbe sono gusti Il successo che ha avuto questo anime&manga spiega questo: https://www.youtube.com/watch?v=NQkgmHEA5_E Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Henkuro Posted February 8, 2015 Share Posted February 8, 2015 L'unica pecca del manga è che esce un capitolo ogni morte di Papa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted February 9, 2015 Author Share Posted February 9, 2015 Oggi dovrebbe essere uscito un altro capitolo, in inglese! Io devo leggere il volume 14 preso settimana scorsa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Henkuro Posted February 9, 2015 Share Posted February 9, 2015 Oggi dovrebbe essere uscito un altro capitolo, in inglese! Io devo leggere il volume 14 preso settimana scorsa. Io in genere leggo i capitoli via via che escono in contemporanea col Giappone. OFF= C'è da dire che il buon lettore è colui che compra i manga che legge, ma non ho i soldi infiniti per comprare manga su manga ... l'unica serie che compro da più di dieci anni a questa parte è Naruto, in Italia al volume 68 su 72, gli altri in genere li prende mia sorella, come per Shingeki no Kyojin. Però rimango della mia opinione che la gente vorrebbe sapere come va a finire una storia senza morire di vecchiaia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ElleW Posted February 17, 2015 Share Posted February 17, 2015 L'unica pecca del manga è che esce un capitolo ogni morte di Papa L'unica pecca del manga è che è disegnato orrendamente. A stento si riescono a distinguere i personaggi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kinbeat Posted February 18, 2015 Share Posted February 18, 2015 C'è da dire che il buon lettore è colui che compra i manga che legge, ma non ho i soldi infiniti per comprare manga su manga concordo XD io leggo praticamente tutto in contemporanea con le uscite jap, o in inglese, o in italiano sul jjt, e compro solo 2-3 serie alla volta (ad esempio adesso sto comprando toriko, silver spoon e bleach), cosa che mi ha comunque portato ad avere le mie rispettabili mensole di volumi su volumi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted February 18, 2015 Author Share Posted February 18, 2015 L'unica pecca del manga è che è disegnato orrendamente. A stento si riescono a distinguere i personaggi. Beh dai non è vero, gli ultimi capitoli li ho trovati decenti, non come i primi! xD Che cosa ne pensate del padre di Historia? Secondo voi è davvero cattivo? Io ho finito di leggere il volume 14 e boh, la fine mi ha lasciato spiazzato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted February 18, 2015 Share Posted February 18, 2015 Ho letto il primo numero, così per curiosità La scena della mamma. Che cazzo di paura x' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted February 19, 2015 Share Posted February 19, 2015 (edited) @@Kain_89, è una delle parti migliori di Shingeki: non esisono i buoni e i cattivi, prima o poi tutti i personaggi buoni commettono qualcosa di atroce e i cattivi qualche buona azione che lascia tutti in un'area grigia. E' uno dei lati migliori del manga, la sua cruenta rappresentazione del genere umano. @@Shell, tranquillo, poi peggiora Edited February 19, 2015 by dreamer_ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ElleW Posted February 19, 2015 Share Posted February 19, 2015 Beh dai non è vero, gli ultimi capitoli li ho trovati decenti, non come i primi! xD Hai ragione...nel senso che i personaggi almeno ora si distinguono. Gioca a vantaggio della questione anche il fatto che siano personaggi MOLTO MOLTO DIVERSI. Dobbiamo vedere cosa succede quando personaggi con tratti simili torneranno ad essere nelle stesse tavole!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted April 1, 2017 Share Posted April 1, 2017 Rispolvero il topic. E' ufficialmente iniziata la seconda stagione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted April 1, 2017 Share Posted April 1, 2017 Pesce d'aprile, vero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted April 1, 2017 Share Posted April 1, 2017 (edited) Pesce d'aprile, vero? No sono serio. Su VVVVID puoi trovare il primo episodio della seconda stagione. E' uscito alle 18 ma il sito è andato in palla e non funzionava. Io me lo guardo adesso Edited April 1, 2017 by Paolo91 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 2, 2017 Share Posted April 2, 2017 OMFG!!!!!!!!!!!! era ora. schizzo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted April 9, 2017 Share Posted April 9, 2017 (edited) Oh mio dio avete visto il primo episodio??? La mia scena preferita è stata l'ultima, quella in cui il tipo muore Mi era mancata tutta questa violenza <3 Edited April 9, 2017 by Hefes Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 11, 2017 Share Posted April 11, 2017 Il secondo episodio è stato, come sospettavo, un po piatto... Solo una scena mi ha colpito ed è durata pochissimo. Certo potevano fare di più... Ps: l opening fa cagare al cazzo, la prima resta epica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted April 11, 2017 Share Posted April 11, 2017 Cosa c'entrano i dinosauri? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 11, 2017 Share Posted April 11, 2017 credo sia un riferimento attinente all'evoluzione se poi cacciano fuori dinosauri giganti TOP! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted April 13, 2017 Share Posted April 13, 2017 No, serve solo a farvi capire l'antichità di un personaggio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted April 13, 2017 Share Posted April 13, 2017 No, serve solo a farvi capire l'antichità di un personaggio. È uno spoiler? Se sì, approfondisci, se ti va. Ovviamente mettendo la funzione spoiler. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted April 13, 2017 Share Posted April 13, 2017 È uno spoiler? Se sì, approfondisci, se ti va. Ovviamente mettendo la funzione spoiler. Ma no, lo spoiler è di per sé vivente nell'anime stesso. Il personaggio tra l'altro è stato già visto nella prima puntata della seconda stagione (il gigante peloso). Il suo aspetto già fa capire il suo essere antico (poi tra l'altro parla normalmente). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 23, 2017 Share Posted April 23, 2017 della serie: spacco bottilia ammazzo familia ho ripreso le scan conscio di strapparmi gli occhi a furia di vede quei disegni orribili LoL ma giusto per capire cosa cavolo sta accadendo se per mostrare ymir c hanno messo 4 episodi sicuramente sto anime verrà portato avanti come minimo con 4 serie. e la voglia di sapere è troppa ora so cosa si nasconde nella cantina della casa di eren, so chi è il gigante bestia e cosa c'è sotto tutta la storia... che dire da una partenza belligerante e di combattimenti si sta finendo in un intrigo di poteri, strategie e manipolazioni LoL PS: i dinosauri sono stati messi nella OP a puro scopo dimostrativo di quello che è l'evoluzione degli esseri umani. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted April 23, 2017 Share Posted April 23, 2017 Ieri ho visto l'episodio. Se vanno avanti con questo ritmo credo che alla fine sarò disperato. Non seguo il manga ma mi viene abbastanza facile capire cosa sta succedendo. In tutto questo pensavo che la biondina avesse qualcosa da nascondere e invece ...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted August 25, 2017 Share Posted August 25, 2017 On 23/4/2017 at 3:06 PM, Paolo91 said: pensavo che la biondina avesse qualcosa da nascondere e invece Ha qualcosa da nascondere.... *ZaN zAn ZaN* Comunque qualcuno legge il manga? A me non piace la piega che ha preso, non so se sono arrivati ad un punto morto oppure se ha perso tutta la sua magia :\ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts