Jump to content

sto malissimo. aiutatemi


Recommended Posts

Ciao ragazzi. Sono marco 30 anni. La mia vita e sempre stata in linea con quello che la societa ci ha imposto da sempre, ovvero relazioni e sesso solo con donne.mai avuto attrazione per uomini.

Qualche settimana fa inizia il mio incubo: io mi alleno la sera all aperto in un parco dove si puoncorrere e fare esercizi a corpo libero. Una sera tra i tanti che li si allenano vedo un ragazzo- uomo avra sui 35 36 anni credo.sportivo che appena incrocio mi fa partire un brivido fortissimo di apprezzamento ma finisce li.da quel giorno l ho visto sempre di piu portandomo dietro un sentimento he si andava sempre piu ingrandendo.ad oggi non faccio altro che pensare a lui, voler essere come lui, lo ammiro ogni tanto i nostrisguardi si incrociano mentre ci alleniamo ma non ci siamo mai ancora parlati. Se mi cammina vicino semto un attrazione immensa fortissima, lo vedo in pantaloncini e gli ammiro le sue gambe sportive. Ha un bel tatuaggio sul polpaccio. Adoro come si muove come guarda , come si gira, come beve dalla fontanella, come fa streching, e quando se ne va mi sento a terra. Mi attrae la sua pelle, quando ci guardiamo nnriesco a fissarll tanto e mi giro.sono sicuro che avra capito che lo guardo spesso tanto che ora lo fa anche lui con me ogni tanto.sono 4 notti che me lo sogno. Di parlarci cosi a buffo nnse ne parla proprio.vorrei che fossimo amici, vorrei far parte della sua vita, vorrei sapere come si chiama per vederlo su fb.sto male perche tra poco finira l estate e tutti dentro le palestre e nnlo vedro piu magari mai piu. Non voglio sapere come fare a parlarci perche nnce la farei mai ma come dimenticarlo.sto a terra, mangio poco e nnsono concentrato. Qlg giorno fa mi sn seduto sulla panchina per riposare e lui si e seduto vicino a me ed e stato fantastico. Ho dato molti particolari sognando che possa leggere la storia e riconoscersi e dirmi che possiamo passare una serata davanti a una birra e guardarci.scusate se honparlato troppo ed ho scritto male ma sto col tablet.Che mi succede?passera??? Staro meglio?

Edited by militello
Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/24265-sto-malissimo-aiutatemi/
Share on other sites

Non ti preoccupare per come hai scritto ;)

 

Ti consiglio prima di tutto di rilassarti, non è niente di grave! Ti piace un uomo, mica un animale :D

 

 

Potrei farti una domanda prima di risponderti?

 

Ma tu questo ragazzo lo vuoi scordare (quando hai domandato "passerà?") oppure vorresti trovare un modo per poterci parlare?

Edited by Mikafan

Per mikafan: vorrei far parte della sua vita ma so che non puo essere possibile.chi sono io per entrare nella sua vita? Nessuno!! Nnmi basta il ciao o come va oggi? Io vorrei molto di piu e non si puo.a questo punto voglio scordarlo. Ma nnriesco a cambiare orario perhe lo voglio vedere. Sono attratto da tutto di lui. Lo riconosco pure da lontano, sento la sua essenza., come si muove.cel ho in testa.

Dai se lui fosse una donna a quest'ora ci

Avresti giá parlato e probabilmente pure

fatto all'amore!!

 

Se non lo vedrai piú buttati! Che hai da perdere? :-)

Parlaci e facci all'amore e poi dimenticalo..

Perchè vivere pensando "dovevo parlarci!"...?

 

Ps. Non credo che tu non abbia mai avuto pensieri

omosessuali.. Forse li hai sempre repressi..

Potrebbe benissimo anche essere etero.. 
Ma nulla ti vieta di salutarlo, intavolare un discorso sulla corsetta ed eventuali esercizi.. e alla fine approfondire come di solito si fa una conoscenza :) 

Sicuro di non averci mai pensato prima ai ragazzi? 
Vuol dire poco il passato.. ovvero aver fatto sesso solo con le donne. Conta solo il presente e quello che provi adesso. 

Per mikafan: vorrei far parte della sua vita ma so che non puo essere possibile.chi sono io per entrare nella sua vita? Nessuno!! Nnmi basta il ciao o come va oggi? Io vorrei molto di piu e non si puo.a questo punto voglio scordarlo. Ma nnriesco a cambiare orario perhe lo voglio vedere. Sono attratto da tutto di lui. Lo riconosco pure da lontano, sento la sua essenza., come si muove.cel ho in testa.

 

 

Carissimo, io mi sono trovato nella tua situazione tempo fa. Mi sono innamorato di una ragazza che conobbi tanto tempo fa e che ho ritrovato su facebook, e anche io volevo far parte della sua vita. L'ho contattata, ma sapevo che più ci parlavo, più era praticamente impossibile realizzare il mio scopo.

 

Però io almeno ci ho provato.

 

Tu devi vedere se sei abbastanza forte dentro di te da fare un tentativo, e di affrontare una eventuale risposta negativa.

 

Se la risposta è sì, buttati! Mal che vada, mica è l'unico uomo su questa terra? Anche io ho lasciato perdere quella ragazza, ce ne sono tantissime in giro! ;)

 

Magari per allacciare discorso potresti inventare che vorresti farti un tatuaggio ma hai paura e vorresti dei consigli, magari gli domandi dove l'ha fatto, se può accompagnarti, e parola dopo parola...

Magari ci potessi fare all amore. E questo il punto. Nnvoglio farci sesso. Voglio farci all amore.abbracciarlo, sentire il suo odore su di me. Baciarlo.sto impazzendo, aiutatemi vi prego.voglio scordarlo voglio tornare sereno come prima.devo andare dallo psicologo?

Edited by militello

Ormai se ci parlo io sa benissimo il mio scopo quale e. Me lo mangio con gli occhi sepre!!! Quando mi guarda lascerei tutto per scappare con lui e nntornare mai piu.se me lo xhiedesse lo farei anche stanotte.sto messo male

 

 

Oddio, allora sei proprio cotto!

 

Ascolta, penso che anche se ti piaccia dal lato fisico, mi sembra un po' esagerato dire che scapperesti con lui perché non sai per esempio dal lato caratteriale com'è, se potreste andare d'accordo....

 

Credo che la tua sia una somma tra lo scoppio delle tue omo-emozioni represse con la cosiddetta "idealizzazione amorosa".

 

Tu questo non lo conosci! Come fai a dirlo di amarlo? Insomma, come fai a sapere se è il tipo giusto per te?

Edited by Mikafan

Un tentativo fossi in te lo farei. Devi solo parlargli,prova a conoscerlo, non c'è nulla di male ad essere attratti da un uomo nonostante un'intera "vita eterosessuale". Può capitare anche a 30 anni. Non fare il timido e,dato che ti piace così tanto, buttati!!Ma sii forte e aspettati anche un'eventuale risposta negativa.

Presumo che tu sia in balia della "cotta fisica", sei talmente attratto fisicamente da sto tizio da farti anche milioni di viaggi mentali... prova a fare un primo passo: un saluto, due parole disinteressate, magari diventerete amici, o qualcosa di più, oppure niente di niente. Però almeno sbroglieresti la matassa e, nel bene o nel male, potresti andare avanti.

@militello ciao. La prima cotta fisica per un uomo, soprattutto per uno "adulto", fa così. E' sconvolgente nel senso della totalità dei sensi. 

Quando capitò a me mi ritrovavo a ridere e piangere come un coglione continuamente, parlavo da solo in macchina ad alta voce urlando e cantando e arrabbiandomi come fossi stato un folle.

E' normale, una parte di te sta venendo fuori con prepotenza. Le parole con cui hai iniziato il discorso indicano che te già sai e sapevi di essere quanto meno bisessuale, ma che fino a oggi la cosa era rimasta li, tra il latente e il represso.

 

Quindi, la cosa che puoi fare è, primariamente, renderti conto che il vaso si è aperto e che ora il tuo mondo si è arricchito di un pezzo che, come vedi, ti da tante emozioni, più di quelle che finora hai mai vissuto, e che quindi non vale la pena richiudere di nuovo nel vaso.

 

Secondariamente, fai quello che faresti con una ragazza in condizioni simili: conoscilo, parlaci, invitalo a prendere una birra, e poi con grande semplicità raccontagli la tua storia. Al massimo ti dirà di no e tu ti farai un bel pianto, il solito sacchetto di gocciole, e poi .. scoprirai che all'improvviso il mondo diventa pieno di interessanti corpi che ti eccitano e che prima invece adocchiavi senza grande interesse. Evviva evviva e benvenuto ;)

Goditela e in bocca al lupo.

ma di dove 6 militello??   Cavolo, accorgersi che ti piacciono gli uomini a 30 anni è un po strano..   in effetti dovresti calmarti e cercare di parlarci, trovare il modo di rompere il ghiaccio. A quel punto se è interessato a te (gay o bi) dovresti capirlo da solo, alcuni sono piu espressivi altri meno ma se c'è interesse reciproco vero dovresti capirlo.. facci sapere!

Ciao Militello,

ti sei fortemente invaghito, è una cosa bellissima! magari si scontrerà con il rifiuto o con la difficiltà nell'approccio che, hai ragione, tra etero è molto più semplice, almeno per ora. però leggendo quello che hai scritto si vede principalmente una cosa: un forte sentimento di innamoramento, probabilmente idealizzato, adolescenziale... ma del resto da quello che scrivi la tua adolescenza vera sta iniziando ora. io ho 36 anni e l'ho provato solo un anno fa... sono sempre stato etero (cioè presunto etero) fino ad allora, per una serie di motivi che col senno di poi, non sono mai abbastanza validi per reprimersi tutta una vita... poi non ce l'ho fatta più (meno male, alla buon'ora), è cominciata la mia adolescenza sessuale e sentimentale, ed è stato complicato, travagliato, incasinato e bellissimo! il tuo batticuore vale ogni timore che hai, i tuoi sogni su di lui (o su altri a venire) cancelleranno le paure e le difficoltà che ci porta la nostra mentalità omofoba nel senso letterale del termine (dico "ci" perchè spesso siamo omofobi anche noi per primi, pur non volendo).

prova a parlarci, attaccare bottone con una battuta innocua e colloquiale; il tatuaggio è perfetto, oppure la fatica dell'allenamento, qualunque cosa. il resto si vedrà... quantomeno avrai modo per guardarlo da vicino negli occhi e sentire la sua voce. In bocca al lupo, spero tanto che riuscirai a parlarci

Ciao kim.grazie delle tue belle parole. Stasera sicuramente lo vedro dj nuovo.vorrei stringerlo a me ma nnsi puo. Lo vedro allenwrsi e ci scambieremo quei piccoli sguardi per quell oretta.sento il cuore di paglia, una cosa stranissima nello stomaco,oggi dovevo mangiarw il risotto alla crema di scampi che mi fa impazzire ma lo stomaco e chiuso.voglio stringerlo a me.m viene da piangere.

Ma se tutti sappiamo che andrà a finire male

- e finirà anche peggio nel caso diventassero amici -

che senso ha consigliargli di conoscerlo?

 

Perché se Militello fosse esplicito da subito, la cosa sarebbe semplice.

Gli direbbe che gli piace, verrebbe respinto e amen.

Probabilmente però non lo farà subito e se diventano amici

potrebbe morirgli dietro anche per anni come è successo a molti di voi.

Ciao kim.grazie delle tue belle parole. Stasera sicuramente lo vedro dj nuovo.vorrei stringerlo a me ma nnsi puo. Lo vedro allenwrsi e ci scambieremo quei piccoli sguardi per quell oretta.sento il cuore di paglia, una cosa stranissima nello stomaco,oggi dovevo mangiarw il risotto alla crema di scampi che mi fa impazzire ma lo stomaco e chiuso.voglio stringerlo a me.m viene da piangere.

 

E cosa succede se vai li e gli dici che ti piace?

Ma se tutti sappiamo che andrà a finire male

- e finirà anche peggio nel caso diventassero amici -

che senso ha consigliargli di conoscerlo?

 

Perché se Militello fosse esplicito da subito, la cosa sarebbe semplice.

Gli direbbe che gli piace, verrebbe respinto e amen.

Probabilmente però non lo farà subito e se diventano amici

potrebbe morirgli dietro anche per anni come è successo a molti di voi.

Gaysha forse ha ragione, é più che probabile che il ragazzo sia etero (statisticamente quantomeno), ma qualcosa bisogna pur fare, se non altro per sbloccare la situazione. Perchè non provare a conoscerlo, senza essere subito espliciti, cosa che é difficile da fare e magari inopportuna, ma comunque con spontaneità. Infatuato com'è militello, il messaggio passa di sicuro, se l'altro volesse per caso fortunato coglierlo. A me é successa una cosa simile e non me ne sono fatto una ragione finché non mi sono avvicinato, ci ho parlato e mi sono convinto che nel mio caso non c'erano speranze.

Poi quello che ho fatto e che mi sento di proporre a Militello é di confidarsi e confrontarsi con qualcuno, un amico o amica fidato, e cercare di conoscere qualche ragazzo gay e in cerca di frequentazione, anche utilizzando le varie chat gay, magari con attenzione a chi si trova...

Come facciamo a dirlo? C'è la statistica, gente.

I gay sono il 3% della popolazione

e tra i gay togliamo quelli già fidanzati

quelli che vanno solo con gli over 40

e quelli attratti solo dai ventenni.

Tra quelli a cui piacciono i trentenni togliamo quelli

a cui Militello non piace per qualche altro motivo.

Rimane almeno un 1%? Non credo, ma facciamo finta di sì.

 

Che si fa? Incoraggio Militello questa volta e altre 98 volte

prima di dirgli chiaramente come stanno le cose?

Tanto vale dirlo subito, no?

 

Certo che potrebbe andargli bene!

A me è andata bene varie volte con persone che non sapevo essere gay.

Ma non mi infognavo col primo che passava a correre:

ci ho provato scientificamente con tutti i miei amici decenti

ed è stata comunque un'abitudine frustrante e poco fruttuosa.

E appena ho scoperto che esistevano associazioni, locali ed internet ho smesso.

 

Cavoli, Militello ha trent'anni! Se segue i vostri consigli

e ci prova coi ragazzi che vede quando va a correre - dopo mesi di appostamento -

è probabile che per la sua prima esperienza omo gli servirà il Viagra!

Un pizzico di realismo e un po' meno di sceneggiature di film porno

potrebbe essere utile per dare consigli in queste situazioni.

Se gli dicesse che è etero se ne potrebbe fare una ragione più rapidamente, anche se ci sono quelli che "mi ha detto che è etero ma non ci credo".

Per il resto le storie del genere finiscono quasi sempre in un modo, il tizio si fa tante illusioni ma non agisce fino a quando l'altro sparisce.

Ti senti meglio se non lo vedi, però non vuoi nessun altro e hai solo lui in testa... Ma ti auguro che questo stallo non duri tanto altrimenti resterai fermo in questo empasse e non farai esperienze per un bel po'...

A me è successo ed è una cosa che lascia un po di rimpianto. Con lui o con un altro ti auguro di esporti e sperimentare

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...