Jump to content

sono arrivato

Recommended Posts

Guest oracolo
Posted

:salut:ciao a tutti ero iscritto nel vecchio topic e per motivi di lavoro e di demoralizzazione mie nn ho continuato

ho 25 anni e sono un ragazzo di milano

ora sono perdutamente innamorato di uno con cui ho paura di dichiararmi chi mi aiuta???????????????????????

Posted

Ciao e benvenuto. :kiss:

Se sei innamorato, anche se hai paura di dichiararti, dovresti fare in modo di farglielo capire, accennare alla cosa, o comunque capire quali sono i suoi sentimenti. Non credo che qualcuno qui dentro possa materialmente aiutarti, se non dandoti qualche consiglio. :D

Posted

Ciao e benvenuto! :kiss:

Il ragazzo che ti piace sei sicuro, almeno, essere gay?

A me piaceva un mio compagno di Uni ma penso fosse gayo come io sono femmina all'anagrafe...

Assodato questo, esponiti un po'...  :D

Non importa fare una dichiarazione d'amore.

Guest Lover_Of_Darkness
Posted

wilkommen

Posted

benvenuto...mi piace molto il tuo nick..... :D

Posted

benvenuto! vedrai che ci sono tante sezioni in cui chiedere consigli  :D

Posted

:salut:ciao a tutti ero iscritto nel vecchio topic e per motivi di lavoro e di demoralizzazione mie nn ho continuato

ho 25 anni e sono un ragazzo di milano

ora sono perdutamente innamorato di uno con cui ho paura di dichiararmi chi mi aiuta???????????????????????

benvenuto......per me dovresti provarci tentar non nuoce poi se va male amen....almeno ci hai provato :D

Posted

benvenuto...sono daccordo con ScRi..dovresti tentare...ma dicci..questo è gay?!?!

trikke_e_ballakke
Posted

ciao benvenuto :D

Posted

Benvenuto!!! Con i nostri consigli si innamorerà perdutamente di te fidati (evviva la modesti :D) :D

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...